Cosa è successo al padre di Russell in “Up”? I fan potrebbero averlo identificato

 Cosa è successo al padre di Russell in

C’è molto mistero che circonda il padre di Russell nell’amato film Pixar Su. Sebbene non appaia nel film, vengono condivisi alcuni dettagli sulla sua vita, ad esempio il motivo per cui è divorziato dalla madre di Russell. Ha anche una ragazza di nome Phyllis.

Il padre di Russell potrebbe essere etichettato come un “padre assente” nel film, ma potrebbe non essere così assente come i fan potrebbero pensare. Secondo una teoria virale riemersa, i fan potrebbero averlo finalmente identificato come un personaggio del film. Continua a leggere per scoprire chi pensano i fan sia il padre di Russell Su.

Di cosa parla ‘Up’?

Su è un film d’animazione Pixar su un venditore di palloncini di 78 anni di nome Carl che piange la perdita della sua defunta moglie, Ellie. Per realizzare il suo sogno di trasferirsi in Sud America, lega migliaia di palloncini a casa sua e vola via.

Russell che giace su KevinFonte: Disney/Pixar

Cosa è successo al padre di Russell in “Up”?

Secondo una teoria virale riemersa, il padre di Russell è il supervisore dei lavori mostrato all’inizio del film.

Questa teoria è stata condivisa dall’utente Reddit newfoundtheorist sul subreddit Fan Theories.

“Recentemente stavo guardando Su e durante l’introduzione di Russell nel film, ho avuto uno strano pensiero”, ha iniziato l’utente nel suo post. “Per quanto ne so, suo padre è sempre stato una specie di mistero (poiché nessuno sa con certezza chi sia), quindi ho iniziato a chiedermi chi potesse essere.”

Hanno continuato: “Dopo aver riflettuto per alcuni minuti nella mia testa, mi è venuta un’idea. Il padre di Russell non è altro che il supervisore dei lavori in persona! (o almeno penso di sì).”

L’utente Reddit ha fatto alcune ricerche per vedere se la sua teoria regge. Innanzitutto, hanno esaminato la genetica per vedere se Russell e il supervisore dei lavori potessero essere imparentati.

Il direttore dei lavori in 'Up'Fonte: Disney/Pixar

“Entrambi hanno lo stesso colore di capelli, entrambi hanno i lobi delle orecchie attaccati e il colore degli occhi non può essere visto perché il supervisore dei lavori porta gli occhiali”, hanno scritto.

Un inconveniente è stato l’etnicità poiché si presume che Russell sia asiatico e il supervisore dei lavori sia bianco. Ma hanno spiegato che Russell potrebbe ereditare la sua eredità asiatica da sua madre.

Ci sono alcuni indizi sul padre di Russell nel film.

“Essere un supervisore dei lavori è un lavoro molto impegnativo, immagino, quindi corrisponde a Russell che dice a Carl che suo padre trascorreva molto tempo con lui”, hanno scritto. Secondo questa logica, credono che la promozione a supervisore abbia portato via molto tempo a suo padre.

Un altro indizio è il GPS che Russell dice che suo padre gli ha comprato. “Non riesco a immaginare che sia molto economico, quindi è perfetto dato che il padre, essendo sempre occupato, gli comprerebbe questo costoso gadget”, hanno spiegato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da up movie (@up.movie_)

Se il padre di Russell venisse promosso, avrebbe soldi extra per comprare a suo figlio qualcosa per compensare il senso di colpa che ha per essere occupato. La ragazza di suo padre, Phyllis, gli dice sempre di smetterla di infastidire suo padre ogni volta che chiama.

La teoria secondo cui il padre di Russell è il supervisore dei lavori era una teoria plausibile sul thread. Altri Redditor hanno persino condiviso le loro prove a sostegno delle affermazioni del poster.

“Questo spiegherebbe anche perché Russell era così irremovibile nell’aiutare Carl Fredrickson”, ha commentato un utente cancellato.

“Perché significa che la casa di Carl in cantiere è un mezzo per stare vicino a suo padre, anche se sta solo lavorando”, hanno spiegato.

“Carl è l’unica persona residente in quel quartiere, che si rifiuta di vendere la sua casa, così come un uomo anziano in modo che Russell possa ottenere il suo distintivo, questa è una valida scusa per Russell per essere entrambi lì e perché è stato un tentativo aggressivo di aiutare Carl Fredrickson”, hanno continuato.

Una teoria dei fan su RedditFonte: Reddit

Un altro utente ha sottolineato che il direttore dei lavori non indossa l’anello nuziale.

Dato che il padre di Russell non è sposato con Phyllis, questa è un’ulteriore prova che la teoria è corretta. Cosa ne pensi della teoria? Il supervisore dei lavori potrebbe essere il padre di Russell?

Un terzo utente aveva una teoria completamente diversa su chi fosse il padre di Russell. Hanno riflettuto se è impegnato nell’esercito. A sostegno della loro affermazione, hanno sottolineato le capacità di sopravvivenza del padre, la sua assenza dalle missioni, il modo in cui Russell disturba suo padre mentre è all’estero e come lo stress militare può causare il divorzio di alcune coppie.