Il papà di Matthew Perry ha recitato in “Friends” – Chi sono i suoi genitori?

Il papà di Matthew Perry ha recitato in

Il defunto attore Matthew Perry iniziò a scrivere il suo libro di memorie Amici, amanti e la grande cosa terribile, nel 2019. Il libro parla della sua fulminea ascesa alla fama con lo show televisivo di successo Amicie le decine di opportunità che sono arrivate dopo. Per la prima volta, Matthew ha anche condiviso dettagli vividi sui suoi problemi di abuso di sostanze, che includevano la dipendenza da alcol e pillole, e come questi influenzassero le sue relazioni interpersonali.

L’attore 54enne, tragicamente scomparso nella sua casa il 28 ottobre 2023, ha ammesso ad alcuni amanti delle celebrità, inclusa la sua storia d’amore con Julia Roberts. Inoltre, Matthew ha rivelato di avere una cotta di lunga data per la sua “amica” Jennifer Aniston, ma ha cercato di mantenere la calma quando sono diventati colleghi. Matthew è stato onesto anche riguardo a un’altra relazione non così divertente della sua vita: quella con i suoi genitori divorziati. Se ti stai chiedendo chi sono i genitori di Matthew Perry, scorri in basso per i dettagli.

Matthew Perry con suo padre John Bennett Perry nel 2022.Fonte: Instagram/@mattyperry4

Matthew Perry con suo padre John Bennett Perry nel 2022.

Chi sono i genitori di Matthew Perry?

Matthew Perry è nato il 19 agosto 1969 a Williamstown, Massachusetts. I genitori di Matthew, John Bennett Perry e Suzanne Perry (nata Langford), erano incredibilmente giovani quando hanno avuto il loro figlio. Successivamente, la coppia divorziò quando Matthew compì un anno, anche se lo disse a Katie Couric in un messaggio del 2004 Notizie della NBC intervista che “non ha ancora incolpato (se stesso)” per la loro separazione.

Dopo il divorzio dei suoi genitori, Suzanne e Matthew si trasferirono dal Massachusetts a Ottawa, in Canada. Mentre era lì, Suzanne ha lavorato come addetta stampa per l’allora primo ministro canadese, Pierre Trudeau (padre dell’attuale primo ministro, Justin Trudeau).

Nel frattempo, John si è trasferito a Los Angeles, dove ha inseguito i suoi sogni di recitazione. Nel corso degli anni ’70 e ’80, John iniziò a prenotare ruoli come volto degli spot pubblicitari di Old Spice. “Questo era principalmente il modo in cui vedevo mio padre quando ero giovane – negli spettacoli televisivi”, ha ricordato Matthew a Katie Couric. “Sai, farsi sparare attraverso una porta Mannix o qualcosa di simile. Quello è mio padre.”

John è diventato un rubacuori degli anni ’80 grazie alla sua fama all’Old Spice e in seguito ha anche recitato insieme a Matthew Amici E Gli sciocchi entrano di corsa.

I genitori di Matthew non avevano più figli prima del divorzio. Nel 1981 Suzanne si sposò Linea temporale corrispondente Keith Morrison, e hanno accolto insieme quattro bambini: Caitlin, Emily, Will e Madeline. John seguì le orme della sua ex moglie nel 1981, quando sposò la seconda moglie Debbie Boyle. Insieme, la coppia ha una figlia di nome Mia.

(a sinistra): Emily Morrison, Matthew Perry e la loro madre, Suzanne Morrison, sorridono alla telecamera.Fonte: Getty Images

Emily Morrison, Matthew Perry e la loro madre, Suzanne Morrison

I genitori di Matthew Perry erano al suo fianco durante il suo coma nel 2018.

Nell’ottobre 2022, Matthew si è seduto con Diane Sawyer per parlare del suo prossimo libro di memorie. Ha menzionato come la sua educazione non lo abbia protetto dai pericoli dell’abuso di sostanze. Nonostante i successi individuali dei suoi genitori, Matthew ha detto di non essere riuscito a resistere alle abitudini che aveva formato all’età di soli 14 anni, finché un’esperienza quasi fatale non ha cambiato la sua prospettiva.

Durante l’intervista, Matthew ha rivelato di aver quasi perso la vita nel 2018. La buona moglie La star è andata in ospedale per una perforazione intestinale, che ha portato alla paralisi del sistema digestivo. Dopo diversi giorni di ricovero in ospedale, Matthew sviluppò una polmonite ed entrò in coma per due settimane, che lo portò a trascorrere molti altri mesi in ospedale. Fortunatamente è sopravvissuto, ma ha detto che non avrebbe mai dimenticato l’impatto che lo spavento aveva avuto sui suoi genitori.

“Una delle cose che devo affrontare è che la mia famiglia è corsa all’ospedale e mi è stato detto che avevo il 2% di possibilità di sopravvivere alla notte”, ha detto Matthew. papà l’ha sentito.”

Dopo il coma, Matthew ha dichiarato di non essere “più impantanato in una battaglia impossibile contro la droga e l’alcol”. L’attore ha detto che era pronto ad andare avanti con la sua vita e lo ha detto Persone nell’ottobre 2022 che voleva diventare lui stesso papà.

“Non sono più dominato dalla paura che mi tormentava una volta, quindi tutto è un po’ diverso”, disse all’epoca, aggiungendo in quella che ora sembra una tragica confessione: “Mi sento più fiducioso e Non ho più paura dell’amore, quindi la prossima ragazza con cui esco, sarà meglio che stia attenta.”