Gli aggiornamenti di “Call of Duty” sono famigerati sia per qualità che per quantità: perché ce ne sono così tanti?

Chi è l'attore vocale di Ghost in

Il succo:

  • Call of Duty i giocatori sono curiosi di sapere perché i giochi della serie hanno patch di aggiornamento così spesso.
  • All’inizio di novembre 2023, Guerra moderna 3 ha rilasciato un aggiornamento con una dimensione di file immensa.
  • La serie è famosa per le sue grandi dimensioni di file.

Nel bene e nel male, noi giocatori viviamo in un’era in cui anche i giochi AAA di alto profilo possono essere spediti o scaricati con alcuni problemi tecnici o problemi di bilanciamento. È qui che entrano in gioco gli aggiornamenti. Di tanto in tanto, un gioco implementa un aggiornamento scaricabile dai giocatori che può aggiungere qualcosa di nuovo o addirittura risolvere un problema piccolo ma pervasivo per assicurarsi che non si intrometta nel gameplay di nessun altro. A volte, questi aggiornamenti sono programmati e i team di sviluppo possono avvisare i giocatori su quando lo saranno.

Altre volte possono apparire in momenti casuali e senza preavviso.

In alcuni scenari, il download di questi aggiornamenti casuali richiederà solo un paio di minuti per la maggior parte dei giochi. Tuttavia, Call of Duty non è come la maggior parte dei giochi in questo senso.

Il popolare e longevo franchise FPS è diventato famoso per le dimensioni, la frequenza e il fastidio dei suoi numerosi aggiornamenti. Ciò ha portato i suoi giocatori a chiedersi perché Call of Duty ha così tanti aggiornamenti in primo luogo.

Lobby Fonte: @PlayWZMobile/Twitter

Lobby “COD Modern Warfare II”.

Gli aggiornamenti di “Call of Duty” sono usciti con la stessa frequenza di una volta al giorno.

Finché Call of Duty giochi sono usciti (il primo gioco è uscito nell’ottobre 2003), i giocatori si sono lamentati dei costanti aggiornamenti di ogni nuovo titolo. In generale, non puoi giocare a un gioco mentre sta scaricando un aggiornamento e con la velocità con cui MERLUZZO si aggiorna, è difficile sapere quando potrai riprodurlo.

Detto questo, i giocatori sono stati esasperati MERLUZZO aggiornamenti da sempre. Una delle prime denunce è arrivata più di 13 anni fa Call of Duty: Modern Warfare 2, uscito nel 2009. In un vecchio Domande frequenti sul gioco post sul forum, una persona si è lamentata di dover aggiornare il proprio gioco almeno una volta al giorno.

Queste lamentele hanno afflitto la serie per tutta la sua durata. Nel 2020, Guerra moderna i giocatori continuavano a lamentarsi della costante necessità di aggiornamenti del gioco. Nel 2022, i fan si sono rivolti al subreddit r/COD per lamentarsi degli aggiornamenti troppo grandi, troppo frequenti e dei cambiamenti che sembrano troppo trascurabili. Nel 2023, i giocatori si sono nuovamente lamentati di un massiccio aggiornamento da 100 GB Guerra moderna 3, in cui la maggior parte dei giocatori è stata costretta a ristrutturare l’intera libreria di giochi solo per adattarla.

TwittaFonte: Twitter/@MrPillz1

Presumibilmente, tutti gli aggiornamenti hanno lo scopo di rendere i giochi più fluidi. Il team di sviluppo di Infinity Ward aveva precedentemente rivelato che gli aggiornamenti costanti per i loro giochi facevano parte di uno sforzo concertato per ridurre le dimensioni dei file. Call of Duty i giochi sono notoriamente grandi, quindi molti aggiornamenti vengono ironicamente utilizzati per ridurne l’impronta digitale in modo che non occupi più così tanto spazio sulle console e nelle librerie di giochi. Ogni gioco inoltre aggiunge costantemente nuovi contenuti cercando allo stesso tempo di mantenere felice la sua base di giocatori.

Ma con la reputazione che Call of Duty si è costruito nel corso degli anni, speri che impari presto che la qualità è migliore della quantità.