I genitori hanno sbattuto per aver lasciato che il bambino salisse e saltasse sul sedile del passeggero in Viral TikTok

Forældre smækkede for at lade småbørn klatre og hoppe på passagersædet i Viral TikTok

Volare è già abbastanza stressante, specialmente durante la corsa alle vacanze, quando le persone si dirigono in tutto il mondo per vedere i propri cari, tornare a casa da scuola o semplicemente per concedersi una pausa dal lavoro quando hanno giorni a disposizione spento.

Non è un segreto che la prenotazione in questo periodo dell’anno possa essere assolutamente folle: le persone competono per i posti sugli aerei verso destinazioni ad alto traffico, il che significa che gli aeroporti e gli aeroplani sono pieni.

Ciò può portare a una maggiore congestione sulle strade che portano all’aeroporto, tempi di attesa più lunghi ai controlli di sicurezza TSA e mancanza di posti a sedere mentre aspetti nel tuo terminal per salire a bordo del tuo aereo. Non aiuta nemmeno il fatto che il 2022 sia stato uno degli anni peggiori di tutti i tempi per i ritardi dei voli.

Ma anche se riesci a superare il crogiolo di ostacoli e una miriade di cose che possono andare storte prima di imbarcarti sul tuo volo, una volta che sei effettivamente sull’aereo, ci sono ancora molti nuovi ostacoli che potresti dover affrontare. Come le persone che non ti lasciano in pace.

Certo, gli ubriachi in aereo sono un evento comune, così come i passeggeri meschini e autorizzati, ma di solito puoi chiamare un assistente di volo su queste persone o rimproverarli.

Ma cosa succede se il passeggero è un bambino?

@suffolkgirluk

#aeroplani #bambinisuunaereo #cosafaresti #reazioni

♬ suono originale – Laura

Fonte: TikTok | @suffolkgirluk

Tutti conoscono il tropo di un bambino rumoroso che non ascolta i genitori e pensa che essere intrappolato in un barattolo di latta nel cielo sia il momento perfetto per scavalcare tutto. Ma l’esperienza è un animale completamente diverso.

il bambino corre tiktok aereo selvaggioFonte: TikTok | @suffolkgirluk

Questo è esattamente quello che è successo in un TikTok virale caricato da una donna di nome Laura che posta sotto la maniglia @suffolkgirluk che raffigura un bambino su un volo che rimbalza su e giù su un vassoio come se fosse un trampolino. Per tutto il tempo, un’anima sfortunata di fronte a lei deve fare i conti con il loro posto che viene costantemente scosso mentre il bambino si diverte da morire.

il bambino corre tiktok aereo selvaggioFonte: TikTok | @suffolkgirluk

Una sovrapposizione di testo per il video recita: “Quale sarebbe la tua reazione?” e sembra che molti TikToker pensassero che i genitori del bambino avrebbero dovuto fare qualcosa per il loro comportamento.

il bambino corre tiktok aereo selvaggioFonte: TikTok | @suffolkgirluk

Alcuni hanno elogiato l’uomo per aver apparentemente mantenuto la calma durante il volo, mentre altri hanno detto che se fossero stati in lui, avrebbero reclinato il sedile molto rapidamente per far volare il bambino.

il bambino corre tiktok aereo selvaggioFonte: TikTok | @suffolkgirluk

“il ragazzo di fronte a lei merita un viaggio gratis per essere così completamente rilassato. è un perfetto esempio di un uomo adulto che non si arrabbia con un ragazzino”

“I genitori devono mettere le buone maniere nei figli insegnando loro il bene dal male”

“Questo è il tipo di situazione in cui sosterrei che Karen se ne andasse.”

il bambino corre tiktok aereo selvaggioFonte: TikTok | @suffolkgirluk

“il personale di cabina avrebbe dovuto intervenire e fermarlo…”

“Inaccettabile! e la colpa è dei genitori!!”

Altri hanno affermato che avrebbero chiamato l’equipaggio di cabina, non solo per lamentarsi del proprio comfort durante il volo, ma per la sicurezza del bambino poiché un vassoio per il cibo attaccato a un sedile non è progettato per sostenere il peso di un bambino che salta e giù su di esso.

il bambino corre tiktok aereo selvaggioFonte: TikTok | @suffolkgirluk

Come pensi che la situazione avrebbe dovuto essere gestita? Sebbene sia difficile ottenere l’intera storia da un breve frammento, pensi che i genitori del bambino avrebbero potuto essere più proattivi nel togliere il bambino dal vassoio?