Il merchandising di Eras di Taylor Swift sta ottenendo una cattiva reputazione su TikTok: ecco cosa sapere

O Eras Merch de Taylor Swift está obtendo uma má reputação no TikTok - aqui está o que saber

Il 17 marzo è iniziato ufficialmente l’attesissimo Eras tour di Taylor Swift e da quello che abbiamo visto su TikTok, è stato a dir poco fenomenale. Ogni notte, Taylor ha messo in scena un’esibizione accattivante e sfaccettata che dura più di tre ore. In effetti, una coppia ha trovato questo tour così magico che hanno letteralmente deciso di sposarsi durante lo spettacolo vero e proprio.

Ma a parte questo, abbiamo sentito alcune cose non così sorprendenti sul merchandising venduto durante questo tour. Sembra che coloro che hanno acquistato una t-shirt e/o una felpa Eras stiano notando grandi cambiamenti nel loro abbigliamento da tifoso dopo averla semplicemente lavata. Se stai pensando di acquistare qualche gadget, o lo hai già fatto, potresti dare un’occhiata ad alcuni di questi TikTok di seguito.

tour di taylor swift ereFonte: immagini getty

Gli utenti di TikTok affermano che le magliette e le felpe acquistate durante il tour Eras di Taylor Swift vengono rovinate durante il lavaggio.

Su TikTok, gli Swifties si sono lamentati a destra ea manca di come le loro magliette e felpe con cappuccio del tour Eras siano drasticamente sbiadite dopo un solo lavaggio.

Sebbene sia vero che a volte i vestiti possono sbiadire se non vengono lavati nell’ambiente corretto, anche i fan che hanno prestato la massima attenzione stanno ancora riscontrando problemi.

“Quando hai letteralmente lavato al rovescio il merchandising del tour di Eras, con acqua fredda e parti ancora sbiadite”, ha scritto un utente di TikTok con le lacrime agli occhi @mynamesren nel suo video.

@mynamesren

indovina il mio oroscopo🫠comunque, fare questo tiktok mi ha distratto e ha fermato i miei singhiozzi isterici. purtroppo ho visto i tiktok di ppl avere questo problema dopo che era troppo tardi😭 #greenscreen #greenscreenvideo #erastourmerch #theerastourmerch #taylorswift

♬ Urlando pianto vomitando spazio vuoto modifica – Cowboy Han

Un altro utente di nome @raighsunshine ha avuto la stessa identica esperienza dopo aver provato a ripulire il suo malloppo da concerto.

“È brutto per tutti voi”, ha detto delle conseguenze della sua maglietta. L’appassionata Swiftie ha anche sottolineato di aver acquistato altre magliette dai tour precedenti e di non aver mai riscontrato un problema come questo prima.

“Sento che questo è qualcosa che Taylor Nation o qualcuno del team di Taylor deve affrontare”, ha concluso alla fine, mentre implorava i fan di evitare di lavare i loro abiti Eras a tutti i costi.

@raighsunshine

ascolta il mio avvertimento 😭⚠️ se hai una maglietta del tour delle epoche, molto probabilmente si sbiadirà in modo significativo con il lavaggio!!! #swiftie #swifttok #taylorswift #erastour #erastourtaylorswift #erastouroutfits #erastourshirt #erastourshirts #taylorsversion #taylorswiftmerch #erastourmerch #erastourmerchtruck

♬ Antieroe – Taylor Swift

Un altro utente ha fatto luce su un diverso dilemma in cui si era imbattuta con la sua t-shirt Eras. “Non essere stupido come me. Controlla il tuo merchandising prima di pagare”, ha scritto la creatrice @marbar2 nel suo video.

Ha fatto scorrere il telefono sopra la maglietta per rivelare che c’erano più macchie marrone chiaro sulla sua maglietta.

A peggiorare le cose, ha spiegato nella sua didascalia che sentiva di non poterlo mettere in lavatrice senza alla fine rovinarlo dopo aver sentito del problema dello sbiadimento.

@marbar2

consigli per farlo uscire senza rovinarlo ulteriormente?😭 bc so che la grafica sul merchandising di altre persone si è disintegrata durante il lavaggio 🙁 #erastourmerch #taylorswift

♬ E se ti dicessi che sono STUPIDO Mastermind modifica – Cowboy Han

Un utente ha preso la sezione dei commenti del suo video per dire quello che sono sicuro che tutti abbiamo pensato: “Il fatto che questo stia accadendo E che il merchandising svanisca così velocemente mi fa incazzare”.

Un utente TikTok ha contattato il servizio clienti:

Come molti Swifties, la creatrice di TikTok @through_tylis_eyes aveva lavato la sua nuovissima maglietta Eras solo per scoprire che “si era rovinata”.

È stata incoraggiata da altri a contattare il servizio clienti. Detto questo, ha inviato un’e-mail a [email protected] e ha spiegato l’intera situazione, chiedendo infine un rimborso o una nuova maglietta. Le è stato offerto quest’ultimo.

“Sono stati così utili, sono stati così fantastici”, ha detto del team del servizio clienti.

@through_tylis_eyes

se mi avessero dato un rimborso avrei solo comprato una nuova maglietta, quindi questa è una vittoria! (inoltre non indosso né lavo mai quello nuovo) 💅🏼 #swiftie #taylorswift #GlendaleTSTheErasTour #erastourmerch #theerastour #fypシ #throughtyliseyes #greenscreen

♬ Tutte le ragazze che amavi prima – Taylor Swift

Tuttavia, come ha sottolineato un utente di TikTok nei commenti: “Ma poi non puoi mai lavarlo dopo averlo indossato, il che è ridicolo da parte loro”.

Un altro utente ha affermato che il team di merchandising di Taylor dovrebbe essere licenziato perché “è così triste”.

E una fan ha condiviso come in precedenza aveva ordinato un cardigan dal sito Web di Taylor più di due anni fa e non l’aveva mai ricevuto.

commenti tiktokFonte: tiktok

Fondamentalmente, gli Swifties stanno iniziando ad avere cattivo sangue con il team di merchandising di Taylor. Spero che questo fiasco di t-shirt / felpa con cappuccio venga risolto al più presto!