Incontra il "Piccola mamma" Che ha dato alla luce due "Bambini enormi" ed è diventato virale

2 人の「巨大な赤ちゃん」を産んで話題になった「小さなお母さん」に会いましょう

Incontra la “piccola mamma” che ha dato alla luce due “bambini enormi” ed è diventata virale

Alexis LaRueFonte: TikTok

È una verità quasi universalmente riconosciuta che i bambini sono piuttosto carini. Questo è uno dei motivi principali per cui spesso diventano virali su Internet. Hanno guance paffute, pochi o nessun pelo e spesso hanno reazioni drammatiche alle cose che accadono intorno a loro. Una mamma e i suoi due bambini sono diventati virali per ragioni che hanno più a che fare con la loro taglia che con qualsiasi altra cosa.

Alexis LaRue ha avuto due enormi gemelli.

Alexis LaRueFonte: TikTok

Alexis LaRueuna madre di 22 anni del Minnesota, è diventata virale Tic toc dopo aver spiegato che è alta un metro e settanta e pesa 50 chili, il che le è valso il soprannome di Tiny Mom sulla piattaforma. Alexis non è chiamata Tiny Mom solo per la sua taglia, ma è anche perché era così piccola in confronto ai suoi gemelli assolutamente enormi.

I bambini erano nel 98° percentile per altezza e peso.

eefdcbedeaaFonte: TikTok

I bambini di Alexis pesavano circa 6 libbre ciascuno. e 7 once quando sono nati. Dopo la loro nascita, però, entrambe le ragazze, di nome Camila ed Elena, sono cresciute a un ritmo notevole. Ciascuno pesava circa 21 libbre. Ciascuna ragazza rientrava nel 98° percentile per altezza e peso, ed entrambe sembrano ridicole quando vengono tenute in braccio dalla madre.

Alexis ha accumulato un enorme seguito su TikTok.

istockFonte: TikTok

Alexis pubblica regolarmente video in cui confronta la propria taglia con quella dei suoi bambini. Ha accumulato più di 700.000 follower sulla piattaforma e ha più di 24 milioni di Mi piace sui suoi video. La maggior parte dei suoi video sfrutta la folle differenza di dimensioni tra lei e i suoi figli, anche se gli angoli di ripresa certamente esagerano la differenza di dimensioni.

Indipendentemente dagli angoli, però, Camila ed Elena erano decisamente piuttosto grandi per la loro età.

cdefeaFonte: TikTok

Indipendentemente dagli angoli, però, Camila ed Elena sono decisamente piuttosto grandi per la loro età, e la loro taglia ha sicuramente contribuito alla capacità della madre di diventare virale. Alexis è anche apparso su Oggi spettacolo, dove ha rilasciato una breve intervista spiegando quanto i bambini fossero cresciuti da quando sono nati. Per fortuna, non erano così grandi quando sono nati.

I bambini sembravano molto più normali quando il padre li teneva in braccio.

bbbbadddbfdfcccFonte: TikTok

Alexis ha anche pubblicato un video in cui mostra come appaiono i bambini quando il papà li tiene in braccio. Anche se sembrano ancora grandi, le loro dimensioni hanno un po’ più senso quando capisci quanto è grande il loro padre.

Alexis chiarisce che è un po’ al di sotto della media di altezza e peso per una ragazza, ma non in modo allarmante.

istockFonte: iStock

Poiché i suoi video sembrano così ultraterreni, Alexis ha anche dovuto pubblicare video in cui chiarisce di essere un po’ al di sotto della media di altezza e peso per una ragazza, ma non in modo allarmante.

Alcuni bambini diventano semplicemente più grandi di altri.

istockFonte: iStock

Alla fine, sembra che i bambini siano la maggior parte della ragione per cui i video sembrano così strani. Alcuni bambini diventano più grandi di altri. È anche possibile che, anche se sono ben al di sopra dell’altezza e del peso medi per la loro età, finiscano per raggiungere dimensioni abbastanza normali quando raggiungono l’età adulta. Solo il tempo lo dirà, quindi dovremo rimanere sintonizzati su TikTok di Alexis per scoprire come crescono i suoi gemelli.