Internet sta impazzendo per le sopracciglia di Matt Smith – o per la mancanza di esse

Internet panique à cause des sourcils de Matt Smith - ou de leur absence

Quando si tratta di fama (o infamia) su Internet, pochi hanno fatto il giro come Matt Smith. Il Casa della Stella del Drago è noto per diversi ruoli di spicco, tra cui l’Undicesimo Dottore in Dottor chi e il principe Filippo dentro La corona. È stato anche l’obiettivo di prendere in giro giocoso per il suo ruolo (e numero di ballo inspiegabile) nel film Marvel del 2022, foraggio meme, Morbio.

Ma ora le persone lo prendono in giro per un motivo completamente diverso: le sue sopracciglia. O meglio, il fatto che non ne abbia.

Matt Smith attualmente recita in Game of Thrones serie prequel, Casa del Drago. Interpreta il principe Daemon Targaryen, il fratello minore di re Viserys. Mentre il suo personaggio sullo schermo è noto per fare mosse selvaggiamente imprevedibili, lo stesso Matt Smith è stato chiamato per ragioni molto più benigne. Daemon può mancare di moderazione, ma a Matt Smith apparentemente mancano le sopracciglia.

Perché le persone sono così ossessionate dalle sopracciglia di Matt Smith? Analizziamolo.

Matt Smith in Fonte: HBO

Matt Smith non ha le sopracciglia e Internet è ossessionato.

Con Matt Smith che fa colpo ogni settimana Casa del Drago, milioni di spettatori si stanno sintonizzando su ogni episodio. Mentre Game of Thrones i superfan potrebbero analizzare come ogni episodio informa gli eventi della storia più ampia, molti sono concentrati esattamente sulla mancanza di sopracciglia di Matt.

L’utente di TikTok @charlesperalo lo spiega in un post esilarante e dettagliato. Secondo Charles, aveva le sopracciglia all’inizio della sua carriera, ma apparentemente hanno iniziato a scomparire durante i suoi quattro anni Dottor chi correre.

“Erano completamente scomparsi quando ha finito il ruolo [of the Eleventh Doctor] nel 2013”, afferma Charles.

Nel suo video, Charles arriva persino ad affrontare la teoria secondo cui Matt Smith ha la madarosi, una condizione in cui qualcuno perde ciglia e sopracciglia.

Anche se non possiamo confermare o negare questa diagnosi, Charles conclude il suo TikTok applaudendo Matt per il suo talento recitativo nonostante la sua apparente mancanza di sopracciglia.

Bravo attore o meno, questo non ha certo impedito a Internet di avere una giornata campale con il suo aspetto.

@qqosmanthuswine

amico mio smh #fyp #foryou #foryoupage #daemontargaryen

♬ suono originale – ojccccc

I fan su TikTok e Twitter sono stati implacabili riguardo alle sopracciglia di Matt Smith.

I fan di Daemon Targaryen potrebbero amare il personaggio, ma ciò non ha impedito loro di mettere le sopracciglia mancanti di Matt Smith proprio sotto i riflettori con alcune battute e meme esilaranti. L’utente di TikTok @qqosmanthuswine è andato dritto alla gola mentre disegnava sopracciglia realistiche sul viso di Daemon.

@doctorwhovianclips ha ricordato una scena da Dottor chi che parla specificamente delle sue sopracciglia.

Nella scena, Clara Oswald (Jenna Coleman) chiede al Dottore perché si è rasato la testa, a cui ha ammesso di essere stato solo annoiato una notte quando l’ha fatto.

“È quello che è successo alle tue sopracciglia?” lei continua.

“No”, risponde il Dottore. “Sono solo delicati.”

Intelligente, una spiegazione nell’universo del perché Matt Smith non sembra mai avere le sopracciglia. #CasaDelDrago pic.twitter.com/kgJwPgDqGm

— 🐷porcellino🐷 (@Ariurotl) 26 settembre 2022

In battute più recenti, un fan ha citato il fatto che Daemon si occupa regolarmente del fuoco del drago come una ragione nell’universo per cui il personaggio non ha le sopracciglia.

Le battute sulla mancanza di sopracciglia di Matt Smith esistono da un po’ di tempo, ma di certo non hanno messo un freno alla sua carriera.

Cattura nuovi episodi di Casa del Drago ogni domenica alle 21:00 EST su HBO.