Justine e Jason Bateman sono fratelli? I commenti sull’invecchiamento dell’allume “Family Ties” suscitano domande

 Justine et Jason Bateman sont-ils frères et sœurs ?  Les commentaires vieillissants de

Legami familiari la star Justine Bateman condivide il cognome con un altro attore famoso: Jason Bateman. Mentre Justine ha abbracciato un’esistenza meno pubblica negli ultimi anni, Jason è l’opposto.

L’attore ha diretto e recitato nella popolarissima serie Ozark e ospita un podcast altrettanto frizzante, Senza intelligenza.

Sulla scia di Justine che condivide commenti virali sul motivo per cui ha scelto di invecchiare naturalmente, i fan si chiedono: Justine e Jason Bateman sono fratelli? Ecco il magro sulla relazione delle celebrità.

Allora, Justine e Jason Bateman sono fratelli?

Jason e Justine Bateman con Leif GarrettFonte: Getty Images

Jason e Justine Bateman con Leif Garrett.

Jason e Justine sono davvero fratello e sorella, con Justine che è la più grande dei due all’età di 57 anni. Jason nel frattempo ha 54 anni.

Sebbene Justine non sia stata sotto gli occhi del pubblico tanto quanto suo fratello negli ultimi anni, ha parlato dei loro percorsi di vita per GQ nel 2013.

“Non sono sorpreso che uno di noi si trovi in ​​un posto diverso dall’altro – né meglio, né peggio, solo in un posto diverso”, ha detto alla rivista. “È stato sorprendente quando [our careers] erano nello stesso posto o simili: entrambi in serie televisive, entrambi sulla stessa rete. La sua ha avuto un enorme successo, la mia roba era sempre mediocre, ma era abbastanza carino essere nella stessa casa ed essere entrambi in televisione. È stato piuttosto interessante”.

Secondo quanto riferito, Jason e Justine Bateman si sono allontanati dai loro genitori.

Secondo quanto riferito, i fratelli Jason e Justine Bateman non hanno uno stretto rapporto con i loro genitori. Nel 2022, ha raccontato la loro mamma Vicki Bateman radar in linea che non parlava con i suoi figli da anni.

“Se dipendesse dai miei figli, sarei morta”, ha detto Vicki a proposito dei suoi ultimi problemi di salute. “Mentre giacevo impotente sul supporto vitale, i miei figli mi hanno voltato le spalle. Mia figlia ha persino detto ai medici di staccare la spina”.

Jason ha ammesso di avere una relazione tesa con Vicki e suo padre ed ex manager Kent Bateman, e ha parlato ampiamente nel suo podcast della malsana pressione che gli hanno esercitato come attore bambino.

Nel frattempo, Justine sta facendo notizia per i suoi incoraggianti commenti sull’invecchiamento senza l’aiuto della chirurgia plastica.

Justine è diventata la locandina dell’invecchiamento naturale a Hollywood.

Mentre parli con 60 minuti dall’Australia, Justine ha offerto una visione rinfrescante dell’invecchiamento. Ha dichiarato che non le importa cosa pensa la gente del suo viso e della decisione di invecchiare senza l’aiuto di Botox o filler. “Penso di sembrare rad. Penso che la mia faccia rappresenti chi sono. Mi piace”, ha aggiunto.

Justine ha anche parlato dei suoi coetanei di Hollywood che hanno scelto di andare sotto i ferri. “Mi rattrista che siano distratti dalle cose che dovrebbero fare nella vita, con questa idea consumante che devono sistemare la loro faccia prima che possa accadere qualsiasi altra cosa”, ha affermato.

“Dimentica la tua faccia! Questo è quello che sto dicendo “, ha anche detto la star.”

Bravo! Mia madre non ha mai avuto l’opportunità di invecchiare, mi godo ogni capello grigio, ogni ruga come prova di invecchiare con grazia. Ho quasi 69 anni e sono grato di avere la fortuna di invecchiare. Le donne hanno bisogno di più modelli come te e meno dei volti distorti che vediamo ora sulle celebrità.

— Dtr_of_Amer_hero (@moe_roddy) 27 marzo 2023

Amen! Non cancellare la tua autorità!

— Brooke Smith (@Iam_BrookeSmith) 22 marzo 2023

Sia i fan che le celebrità si sono scatenati per i commenti di Justine e si sono rivolti a Twitter per sostenerla mentre l’intervista è diventata rapidamente virale.

“Quello che hai detto sulla chirurgia plastica, che ‘cancellerei non solo tutta la mia autorità che ho ora, ma mi piace guardarmi allo specchio e vedere che ora sono una persona diversa.’ SI GIUSTINA SI!!!” dichiarato un utente di Twitter.