Kai Cenat annuncia un live streaming 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dalla prigione: ecco come puoi guardarlo

Kai Cenat kündigt einen 24/7-Livestream aus dem Gefängnis an – so können Sie ihn sehen

Il succo:

  • Lo streamer Kai Cenat ha rivelato che ospiterà un live streaming 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da una prigione della contea.
  • L’annuncio è arrivato durante una diretta Instagram con Nicki Minaj.
  • A lui si uniranno molti altri streamer e influencer.

All’inizio di agosto 2023 scoppiò una rivolta a Union Square a New York City. L’incidente è scoppiato dopo che Kai Cenat, famoso streamer e creatore di contenuti YouTube, ha annunciato che avrebbe organizzato un omaggio nell’area in cui avrebbe offerto console PlayStation 5 e buoni regalo gratuiti a tutti i fan che si fossero presentati. L’omaggio è stato fatto in collaborazione con il collega streamer Twitch Fanum.

Per qualcuno con oltre 7 milioni di follower su Twitch, Kai probabilmente avrebbe dovuto pensarci bene.

L’evento mal organizzato attirò migliaia di suoi seguaci a Union Square e si trasformò rapidamente in una rivolta in piena regola che suscitò la risposta della polizia di New York. All’epoca, Kai fu arrestato e accusato di rivolta di primo grado, incitamento alla rivolta e riunione illegale. Era uno dei 65 arresti effettuati in seguito all’incidente.

Più tardi, nell’ottobre 2023, Kai ha rivelato che avrebbe ospitato un live streaming 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dal carcere. Incredibilmente, i due eventi sembrano essere completamente indipendenti. Ecco come guardare lo streaming.

Kai Cenat nel 2023Fonte: Getty Images

Kai Cenat ospita uno streaming live 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da una prigione della contea. Ecco come puoi guardarlo.

Il 24 ottobre, Kai Cenat è apparso in un Instagram in diretta con il rapper Nicki Minaj. Fu allora che Kai fece lo scioccante annuncio che sarebbe andato in prigione. Ha provato a giocarlo in modo molto casuale, chiedendo a Nicki se sarebbe stata disposta a salvarlo in quello scenario.

Mentre all’inizio la gente era confusa sul motivo per cui avrebbe trascorso del tempo in prigione, sembra essere una trovata pubblicitaria selvaggia per la sua creazione di contenuti. Secondo quanto riferito, Kai trascorrerà sette giorni in una prigione di contea (località sconosciuta) e trasmetterà anche in streaming il suo tempo trascorso lì per tutta la durata. Il 25 ottobre, il canale YouTube ufficiale di Kai Cenat Live ha persino pubblicato un trailer dell’evento. L’evento è intitolato 7 giorni dopo, e sarà visibile sul consueto canale Twitch di Kai.

Il trailer mostra Kai mentre viene scortato attraverso la prigione mentre cerca di trovare modi per passare il tempo mentre è dietro le sbarre. Anche se il video in sé è notevolmente drammatizzato, sembra che tutto faccia parte dell’atto. IL 7 giorni dopo Il trailer ha anche rivelato che molti altri creatori di contenuti si uniranno a lui nel tintinnio.

Kai non è il primo streamer a decidere di portare la sua carriera di streaming dietro le sbarre, poiché Adin Ross ha affermato che avrebbe trasmesso in streaming dal carcere dopo che i fratelli Tate gli avevano detto che non sarebbe stato in grado di farlo. Adin deve ancora effettivamente mantenere la sua promessa, anche se sembra che Kai lo stia battendo sul tempo.

Kai sarà accompagnato dagli influencer Druski, Offset, YourRage, Chrisean, RDC, Ski Mask e NLE Choppa.

La fine del trailer rivela addirittura la data. 7 giorni dopo avrà luogo a partire dal 27 ottobre alle 18:00 EST. Al momento della stesura di questo articolo, non è noto quale tipo di contenuti verranno presentati durante il live streaming.