Karen anti-gay definisce la coppia omosessuale “cattiva” in un video virale di Starbucks

Anti-Gay Karen appelle un couple de même sexe

Home > Notizie virali > Influencer > TikTokStarbucks Karen che urla alle lesbicheFonte: TikTok/@sass.curry

Karen anti-gay definisce la coppia omosessuale “cattiva” in un video virale di Starbucks

Kelly Corbett - AutoreDi Kelly Corbett

13 marzo 2023, pubblicato alle 14:44 ET

Avviso sui contenuti: questo articolo contiene menzioni di violenza sessuale.

“Perché Karen è sempre nei bar?” ha scritto un utente nei commenti di un TikTok ormai virale. Beh, se dovessimo tirare a indovinare, probabilmente è perché hanno bisogno della loro energia per seminare il caos e diffondere odio.

Una donna anti-gay, che chiameremo Karen, ha recentemente provocato una scena in uno Starbucks di Miami e un video dell’interazione sta ora accumulando visualizzazioni sulla piattaforma di video in formato breve.

Oltre a esprimere il suo disagio nei confronti di una coppia dello stesso sesso al bar, Karen ha anche fatto un’affermazione sfacciata e offensiva sulla comunità LGBTQ su cui non si dovrebbe mai scherzare.

la donna arrabbiata sottolinea il finestrino della macchinaFonte: Getty Images

Starbucks Karen fa commenti scortesi e anti-gay dopo aver incontrato una coppia lesbica.

Il creatore Kass (@sass.curry) è andato su TikTok per condividere un video di un recente incontro con un oppositore dei diritti LGBT a Starbucks. Nel video non possiamo vedere Kass poiché è dietro la telecamera, ma possiamo sentire la sua voce. È accompagnata dalla sua ragazza, che si sente anche nel video.

@sass.curry

Interazione con questa adorabile signora a Miami

♬ suono originale – Cass

Le prime voci che sentiamo sono Kass e la sua ragazza che parlano con Karen, chiedendo “Cosa c’è che non va in te?” e “Non va bene”.

La Karen in questione è una donna anziana vestita con un abito verde chiaro abbinato a scarpe verde neon.

Non si sa cosa abbia detto esattamente alle donne, ma possiamo solo credere che fosse qualcosa di anti-gay e fuori luogo.

“Il lesbismo va bene?” chiese Karen. “Sì” risposero Kass e la sua ragazza all’unisono. Ma a Karen quella risposta non piacque.

“No, non lo è. Poiché tocchi i bambini, violenti i bambini”, ha detto.

Kass e la sua ragazza hanno immediatamente negato l’orribile accusa. Karen ha continuato a chiamarli “cattivi”.

commento tiktokFonte: TikTok

Quando Karen si è resa conto di essere filmata da Kass, ha esclamato: “Questo è contro la legge, tesoro.” Ha anche detto: “Sai per chi lavoro? Sai chi sono?”

Non ha mai rivelato la sua identità mentre il manager le si avvicinava.

Ha quindi fatto segno a Karen di seguirlo e lei lo ha fatto chiedendogli il suo nome come se volesse denunciarlo. I baristi al banco si sono scusati con Kass e la sua ragazza.

La sezione dei commenti aveva molto da dire su Karen e niente di tutto ciò era gentile. Un utente ha detto che assomigliava alla receptionist di Monsters Inc.

commento tiktokFonte: TikTok

E una manciata di utenti ha commentato il fatto che sembrava sudare da alcuni posti piuttosto strani.

commento tiktokFonte: TikTok

Anche se non siamo riusciti a vedere cosa è successo a Karen mentre se ne andava con il manager, possiamo solo supporre che sia stata rimproverata per il suo sfogo.

Starbucks ha una lunga storia di sostegno alla comunità LGBTQ. La catena del caffè ha precedentemente donato al National Center for Transgender Equality, ha assegnato sovvenzioni a diverse organizzazioni non profit LGBTQ e ha sostenuto pubblicamente il Rispetto della legge sul matrimonio, che è stato firmato in legge nel dicembre 2022.