La AMP House è diventata una zona di guerra nella vita reale il 4 luglio: ecco perché

Das AMP-Haus wurde am 4. Juli zu einem echten Kriegsgebiet – hier ist der Grund dafür

Non è un segreto che alcuni creatori di contenuti amano creare un caos completo e totale, e la casa AMP non fa eccezione. Il 4 luglio 2023, i membri dell’AMP si sono impegnati in una battaglia di fuochi d’artificio a tutto campo all’interno della loro casa.

Sì, avete letto bene.

I famosi streamer si sono presentati in un’ardente guerra di candele romane, distruggendo prontamente le loro proprietà. E in vero stile AMP, l’intero spettacolo si è svolto in tempo reale. Ecco cosa è successo.

Scorta di fuochi d'artificio dalla guerra dei fuochi d'artificio della casa AMP il 4 luglio 2023Fonte: Twitter/@CallMeAgent00

Cos’è successo alla casa AMP?

Sul canale YouTube di Kai Cenat Live, Kai Cenat ha pubblicato un video intitolato “the amp house is over…” e ha ricevuto ben 1,2 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore.

Il video di quasi 10 minuti presenta i membri dell’AMP che si preparano per la loro battaglia di fuochi d’artificio, raffiguranti centinaia e centinaia di esplosivi pesanti, per i quali Kai ha speso $ 6.000.

E naturalmente, alcuni fan nella sezione dei commenti non hanno potuto fare a meno di notare la natura stravagante della situazione. “Questa casa 1 scintilla lontano dall’esplodere come un pazzo toon”, ha scherzato uno spettatore.

Un altro ha aggiunto: “Amp & Kai non delude mai facendo una guerra civile”, seguito da diversi emoji che piangono e ridono.

La casa AMP si è trasformata in un vero e proprio videogioco.

Questi signori sono pazzi, stanno effettivamente bruciando la casa dell’AMP💀💀 pic.twitter.com/3m1NtD2zbt

— Dominio ➐ (@dominidominio) 5 luglio 2023

Quando la guerra dei fuochi d’artificio della casa AMP iniziò il 4 luglio, la loro proprietà si trasformò in una vera e propria zona di guerra. Lo scenario sembrava un gioco sparatutto in prima persona IRL, dal fumo alle esplosioni, dai missili improvvisati alle pistole paintball.

E i creatori di contenuti sapevano che il loro piano non avrebbe ricevuto alcun elogio dalle persone che vivevano nella porta accanto. “CARI VICINI”, AMP ha scritto su Twitter il 30 giugno. “ALMENO IL 5 LUGLIO [IS] APPENA DIETRO L’ANGOLO.”

E sulla base del danno rappresentato nel live streaming della guerra dei fuochi d’artificio, non stavano scherzando sulla gravità della situazione.

Naturalmente, dopo aver visto vetri in frantumi, fiamme, cenere e altro nei vari live streaming del Giorno dell’Indipendenza, gli spettatori sono curiosi dello stato attuale della casa AMP.

In che condizioni è la casa dell’AMP dopo la battaglia dei fuochi d’artificio?

pic.twitter.com/lESpcmTAVg

— AMP (@AMPexclusive) 5 luglio 2023

Dopo essere stato definito “CoD della vita reale”, non è un segreto che gli eventi che si sono svolti nella casa di AMP siano stati decisamente estremi. Di conseguenza, molti si chiedono in quale condizione i creatori di contenuti abbiano lasciato la loro proprietà.

Sfortunatamente, al momento della stesura di questo documento, nessuno dei membri dell’AMP ha offerto aggiornamenti sulla posizione della propria casa dopo la battaglia dei fuochi d’artificio del 4 luglio 2023.

Invece, quella sera sono andati su Twitter per scherzare sul danno hanno causato. “Tutti pagano le tasse [this]”, le stelle filanti impassibili.

Non solo, ma hanno anche pubblicato una gif incredibilmente eloquente da Casa del Drago che fanno luce sul possibile esito del loro videogioco IRL, con il principe Daemon Targaryen (Matt Smith) che sventola una bandiera bianca tra le macerie durante la guerra per le pietre miliari.