La cronologia delle relazioni tra Sam e Aaron Taylor-Johnson ha incuriosito a lungo i fan

La cronologia delle relazioni tra Sam e Aaron Taylor-Johnson ha incuriosito a lungo i fan

Sam e Aaron Taylor-Johnson sono una coppia sposata e genitori di quattro figli. Il regista e l’attore, rispettivamente, incuriosiscono i fan per due motivi. Innanzitutto, la loro relazione dura dal 2008. In secondo luogo, Sam e Aaron hanno una differenza di età di 24 anni. Aaron ha 33 anni e Sam 57.

Approfondiamo la sequenza temporale della relazione della coppia per scoprire come Ragazzo vagabondo la star e il regista del film si sono incontrati, si sono innamorati e hanno costruito una famiglia insieme.

L’inizio della relazione tra Sam e Aaron Taylor-Johnson è un po’ confuso.

Sam e Aaron Taylor-Johnson alla première di 'Nowhere Boy'Fonte: Getty Images

A detta di tutti, l’attore, poi Aaron Johnson, e il regista, poi Sam Taylor-Wood, si sono incontrati durante la lavorazione Ragazzo vagabondo nel 2008, p Persone. Parlando con Il telegrafo riguardo ad Aaaron che ha ottenuto il ruolo del giovane John Lennon, Sam ha condiviso: “L’ho capito immediatamente: ho potuto vedere quante ricerche aveva già fatto solo dal modo in cui stava in piedi e dalle poche parole che ha detto”.

All’epoca Sam era già mamma di due bambine, Angelica e Jessie, e aveva appena divorziato dal primo marito. Per quanto riguarda Aaron, i calcoli sono un po’ confusi sulla sua età in quel momento, ma è stato ampiamente riferito che avesse 18 anni, secondo Interno.

Subito dopo aver terminato le riprese del film, Aaron ha proposto a Sam. “Siamo stati molto professionali”, ha affermato, ma ha osservato, “ho capito subito che volevo passare il resto della mia vita con questa persona”.

Sam e Aaron hanno avuto due figli insieme e si sono sposati.

Sam e Aaron Taylor-Johnson nel 2012, anno in cui si sono sposatiFonte: Getty Images

Nel 2010, Sam e Aaron erano genitori in attesa. “Possiamo confermare che Sam è incinta del primo figlio di lei e di Aaron. Entrambi sono molto, molto felici”, ha detto all’epoca un portavoce. Wylda Rae è nata nel luglio del 2010, seguita da Romy Hero nel 2012. I piccioncini si sono sposati più tardi nello stesso anno.

È interessante notare che hanno deciso di adottare entrambi il cognome Taylor-Johnson, con Aaron che ha spiegato al Standard serale, “Semplicemente non vedo perché le donne debbano prendere il nome dell’uomo. Volevo essere parte di lei tanto quanto lei voleva essere parte di me.

Per quanto riguarda le persone incuriosite dall’enorme differenza di età della coppia, lo ha detto Sam, che è sopravvissuto due volte al cancro Il giornalista di Hollywood, “Se ripensassi alle altre persone, sarei la persona più infelice, probabilmente ancora in un matrimonio miserabile.” Ha aggiunto: “Alla gente piace parlarne. Dico: “Sì, ma funziona meglio del mio ultimo matrimonio”. È durato più a lungo di molti matrimoni dei miei amici.