La relazione tra Megan Fox e Machine Gun Kelly è stata una per secoli

Megan Fox와 Machine Gun Kelly의 관계는 오랜 세월 동안 하나였습니다.

Home > Intrattenimento > Celebrità > Relazioni tra celebritàMegan Fox, Mitragliatrice KellyFonte: Getty Images

La relazione tra Megan Fox e Machine Gun Kelly è stata una per secoli

Chris Barilla - AutoreDi Chris Barilla

14 marzo 2023, pubblicato alle 15:59 ET

Se sei sintonizzato sulla cultura pop, probabilmente sei a conoscenza dello spettacolo pubblico che ha circondato la relazione romantica tra Megan Fox e Machine Gun Kelly. Dal momento in cui l’attore e il cantante si sono uniti, sono diventati la coppia “it” di Hollywood con i fan che adulavano il loro PDA (o si rabbrividivano).

Ma niente d’oro può rimanere, o almeno così dice il proverbio. Secondo quanto riferito, la relazione tra Megan e MGK ha raggiunto acque rocciose. Ma tra il 2020 e il 2023, nel pieno della loro relazione, molte cose sono andate giù. Quindi, diamo un’occhiata alla cronologia della loro relazione.

Megan Fox, Mitragliatrice KellyFonte: Getty Images

Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno iniziato come amici.

L’11 marzo 2020, MGK ha condiviso un’immagine dal set di Mezzanotte a Switchgrass. In esso, i fan potevano vedere la sua sedia posizionata direttamente accanto a quella di Megan. Stavano lavorando insieme al film a Puerto Rico.

Le cose andarono tranquille per alcuni mesi. Tuttavia, nel maggio 2020, i due sono stati avvistati insieme a casa di Megan durante i primi giorni della sua rottura trasformata in separazione dall’ex marito Brian Austin Green, per Persone.

Il 20 maggio 2020, MGK ha rivelato il video musicale della sua canzone “Bloody Valentine”, con Megan. Entro il 16 giugno 2020, Mail giornaliera ha confermato che i due erano un oggetto dopo averli visti tenersi per mano e baciarsi in pubblico. Il 22 luglio 2020, la nuova coppia ha ulteriormente confermato la loro storia d’amore e le sue origini a Lala Kent nel suo podcast. Il 28 luglio 2020, MGK li ha resi ufficiali su Instagram. Una settimana dopo, Megan ha fatto lo stesso.

Mentre acceso Lo spettacolo di Howard SternMGK ha dichiarato di “non sapere cosa [love] è stato fino a quando io e lei [Megan] ha stabilito un contatto visivo.”

Agli American Music Awards 2020, MGK e Megan hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso come coppia. Le cose hanno continuato a scaldarsi tra i due sia pubblicamente che privatamente, culminando in voci di fidanzamento all’inizio del 2021.

Megan Fox, Mitragliatrice KellyFonte: Getty Images

Nulla è stato confermato in quel momento, ma la coppia ha continuato ad essere amata come sempre. Nel loro primo San Valentino insieme, MGK ha condiviso una presentazione di immagini dei due accanto alla didascalia “Indosso il tuo sangue intorno al collo”, che includeva l’immagine di una collana che sembrava contenere una goccia del sangue del suo amante.

Entro il 12 settembre 2021, Megan ha collaborato con Kourtney Kardashian per presentare “i nostri futuri papà”, i loro fidanzati Travis Barker e MGK, che si esibivano ai Video Music Awards di quell’anno.

Poi è arrivata la loro prima copertina di una rivista congiunta, che era per Stile GQ britannicodel numero Autunno/Inverno 2021 di.

Il più grande salto della coppia come oggetto è arrivato il 12 gennaio 2022, quando hanno condiviso che MGK aveva proposto a Megan. Poco dopo, il cantante ha anche rivelato su Instagram che i due stavano allevando un gattino insieme. La fase della luna di miele del loro fidanzamento è andata avanti per un po’ di tempo, con MGK che ha definito Megan sua “moglie” al 2022 Tabellone Premi per la musica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mr. Pink (@machinegunkelly)

Per il 36esimo compleanno di Megan, il 16 maggio 2022, i due hanno condiviso un’immagine dei loro tatuaggi sulle dita abbinati, un altro segno della loro devozione. Meno di una settimana dopo, hanno partecipato insieme al matrimonio degli amici Kourtney e Travis.

L’estate 2022 ha visto l’uscita del documentario Hulu di MGK La vita in rosa, e un’oscura ammissione del cantante. Nel film, ha rivelato di aver tentato il suicidio mentre era al telefono con Megan. Ha descritto il momento come un punto di svolta in cui era grato per l’aiuto del suo fidanzato.

Dopo mesi senza postare insieme su Instagram, che hanno portato a voci di rottura, TMZ ha riferito che i due hanno pranzato insieme in California il 17 agosto 2022. Le cose sono riprese dopo, con le due immagini condivise di loro che partecipavano insieme alla festa del 41 ° compleanno di Beyoncé. Sono stati avvistati in altre occasioni in giro durante quell’anno, tra cui la Milano Fashion Week e il Time100 Gala. Megan è apparsa anche nel film di MGK Toro.

Megan Fox, Mitragliatrice KellyFonte: Getty Images

L’inizio del 2023 ha visto emergere acque rocciose tra Megan e MGK. Nonostante abbiano partecipato insieme ai Grammy il 5 febbraio 2023, le cose sembravano peggiorare piuttosto rapidamente. Il 12 febbraio 2023, Megan ha pubblicato un’immagine di se stessa insieme a un video di una busta bruciata nel fuoco. Il post era intitolato “”Puoi assaporare la disonestà / è tutto il tuo respiro.” Ore dopo, l’attore ha cancellato il suo Instagram.

Il 13 febbraio 2023, una fonte per Persone ha affermato che i due hanno litigato che li ha portati a non parlare. “Non hanno annullato ufficialmente il fidanzamento, ma Megan si è tolta l’anello”, ha aggiunto la fonte. “Hanno avuto problemi in passato, ma questa volta le cose sembrano piuttosto serie”.

Tra voci ingannevoli (e solo pochi giorni dopo), Persone ha modificato la storia per notare che i due stanno attivamente cercando di risolvere le cose. Tuttavia, non sono ancora “in una buona posizione” al momento in cui scrivo.