La rivelazione di genere è andata male: la festa esplode nel caos quando una donna scopre di avere una ragazza

Kønsafsløring er gået galt - fest bryder ud i kaos, når kvinde finder ud af, at hun får en pige

Ci sono alcune cose che non passeranno mai di moda: avere bambini è una di queste.

Tra baby shower, registri e feste push, c’è molta pianificazione che va ad accogliere un fascio di gioia. Ma il più delle volte, le cose non vanno sempre come previsto… basta chiedere a questa mamma su TikTok che distrugge la sua stessa festa di rivelazione del genere dopo aver saputo che sta per avere una bambina. Continua a leggere per saperne di più su quello che è successo…

La mamma distrugge la sua stessa festa di rivelazione del genere quando scopre che sta per avere una ragazza, non un ragazzo.

In un video con oltre 1,2 milioni di visualizzazioni al momento della stesura di questo documento, gli spettatori vedono cosa era ipotetico essere una festa con la famiglia e gli amici scoppiare nel caos. A quanto pare, la festa è scoppiata dopo che una donna incinta ha scoperto il sesso del suo bambino.

Avviso spoiler: È una ragazza e lo è non felice di ciò.

Donna nera che culla la pancia del bambinoFonte: Getty Images

Sebbene non sia chiaro cosa sia successo prima dell’inizio della clip, siamo stati in grado di dare un’occhiata alle conseguenze della grande rivelazione. Esasperata, la donna ha distrutto le decorazioni della sua festa e si è strappata la fascia davanti ai suoi ospiti prima di andarsene.

Il cameraman ha sottotitolato il video, “POV: Quando distruggi la tua festa di rivelazione di genere perché non volevi un’altra ragazza…”

Durante il suo crollo, i partecipanti alla festa hanno faticato a capire se ciò che stavano vedendo fosse la vita reale. Sfortunatamente, si scopre che l’ospite d’onore ormai virale non stava scherzando – tutti i giochi di parole erano intesi.

Da quando il post ha fatto il suo giro su Twitter e TikTok, molti utenti dei social media sono intervenuti per aggiungere i loro due centesimi allo spettacolo del baby shower.

@aintyoukyb

Sì, sono ancora sotto shock. #fyp #genderreveal #chicago #idkanymore

♬ suono originale – aintyoukyb

Alcune madri potrebbero entrare in empatia con la delusione di non avere il bambino o la bambina che desideravano, tuttavia, nessuna di loro potrebbe perdonare il suo comportamento.

“Capisco una leggera delusione perché ovviamente fa schifo non ottenere quello che vuoi, ma questo è profondamente radicato nella misoginia”, una persona commentato su Twitter. “[I’ve] mai visto questo tipo di rabbia quando hanno scoperto che stanno per avere un maschio.

“Alcune di queste donne temono che le loro figlie possano essere un riflesso di loro”, ha continuato il loro tweet.

Altri si sono chiesti come le sue figlie potessero sentirsi riguardo ai suoi capricci e come i suoi capricci potessero far sentire le sue figlie riguardo a se stesse.

“Immagina di essere una ragazza e di guardare tua madre così arrabbiata che inizia a distruggere le cose perché non vuole un’altra figlia”, utente @shaTIRED ha scritto in un tweet.

Detto questo, non conosciamo davvero il retroscena di questa situazione, quindi è ingiusto presumere cosa fosse Veramente andando quel giorno. Speriamo solo che tutte le persone coinvolte stiano bene!