Le sfide Nindo di “Fortnite” ti permettono di seguire le orme di Naruto: ecco come giocare

Le sfide Nindo di

Concentra il tuo chakra, esercitati con i segni della mano e preparati a iniziare a correre tenendo le braccia dietro di te. Il NarutoLe sfide Nindo a tema sono ufficialmente attive Fortnite. Il gioco battle royale ossessionato dal crossover sta lanciando un altro evento a tema basato sul popolare ninja shonen anime. Queste nuove sfide presentano tutti i tipi di ricompense basate sui personaggi della serie. Tuttavia, funziona in modo leggermente diverso rispetto alla maggior parte degli eventi, portando molti a chiedersi come partecipare alle sfide.

Ecco tutto ciò che devi sapere sulle Sfide Nindo in Fortnite.

Ricompense della Sfida Nindo Fonte: Giochi epici

Ecco come fare le Sfide Nindo in “Fortnite” per guadagnare premi a tema “Naruto”.

Fortnite è un popolare gioco sparatutto gratuito. Sebbene presenti molte modalità di gioco, una delle sue pretese più importanti per la fama è la modalità battle royale. Qui, fino a 100 giocatori possono competere da soli o in squadra per affrontare tutti in una partita per vedere chi esce in cima.

Certo, Fortnite‘S un’altra pretesa di fama è il suo potenziale crossover. Il gioco è noto per presentare skin di personaggi e trame che si incrociano con altri franchise popolari come Marvel, DC Comics e Guerre stellari.

Nel novembre 2021, Fortnite incrociato con il Naruto: Shippuden serie anime. La collaborazione prevedeva skin basate sul protagonista principale Naruto Uzumaki, oltre a Sasuke Uchiha, Sakura Haruno e Kakashi Hatake. L’evento includeva anche emote, oggetti e armi a tema attorno alla serie. Sono state implementate anche sfide ed eventi in-game.

Nel 2022, Naruto ritorna nel mondo di Fortnite con le Sfide Nindo 2022. L’evento è iniziato il 21 giugno e durerà fino al 7 luglio.

Per partecipare alle sfide, i giocatori dovranno accedere al proprio account Epic Games sul sito Web ufficiale di Nindo. Quindi, ti consigliamo di accedere alla pagina “Sfide”. Il tuo obiettivo è completare le sfide elencate in Fortnite e segui i tuoi progressi sul sito.

Queste sfide sono incentrate su personaggi specifici, tra cui Itachi Uchiha, Gaara, Hinata Hyuga e Orochimaru. I giocatori possono completare le sfide di gioco tramite Battle Royale e playlist Zero Build.

Chiamando tutti i ninja, è ora di competere ancora una volta in The Nindo Community Challenge!

Iscriviti, completa le sfide quotidiane e guadagna punti per sbloccare ricompense di gioco come l’Akatsuki Wrap e il Manda Glider.

Maggiori informazioni: https://t.co/GvjvyYPtVI

— Fortnite (@FortniteGame) 21 giugno 2022

Le Nindo Challenges offrono molte ricompense.

Durante ogni sfida, i giocatori possono guadagnare un certo numero di badge in ogni percorso. Il numero di badge in un determinato percorso determina i premi che ricevi.

Secondo il post ufficiale del blog:

  • Un badge nel percorso Itachi sblocca l’emoticon Shocked Itachi
  • Un badge nel percorso Gaara sblocca l’emoticon Gaara focalizzato
  • Un badge nel percorso Hinata sblocca l’emoticon Byakugan Hinata
  • Un badge nel percorso Orochimaru sblocca l’emoticon Sorriso di Orochimaru

Guadagnare cinque badge in un percorso ti fa guadagnare 20.000 XP. Ciò significa che puoi raggiungere un totale di 80.000 XP completando ogni percorso. Dieci distintivi da un percorso sbloccano l’Akatsuki Wrap, basato sull’organizzazione criminale ninja della serie. Completare tutti e quattro i percorsi ti fa guadagnare il Manda Glider.

Le Nindo Challenges dureranno fino al 7 luglio.