"Li faccio aspettare" – I dipendenti di McDonald’s accendono il dibattito ignorando i clienti del drive-thru che "Urlo Ciao" Prima che sia pronta

"Li faccio aspettare" - Il lavoratore di McDonald's ignora i clienti del drive-thru che "Urlo Ciao" Prima che sia pronta

Una lavoratrice di McDonald’s ha acceso il dibattito dopo aver affermato di far aspettare più a lungo alcuni clienti.

"Li faccio aspettare" - Il lavoratore di McDonald's ignora i clienti del drive-thru che "Urlo Ciao" Prima che sia prontaFonte: TikTok / iStock

Una lavoratrice di McDonald’s ha acceso il dibattito dopo aver affermato di far aspettare più a lungo i clienti “impazienti” che si fermano al citofono e gridano immediatamente “ciao”.

La dipendente del McDonald’s ha affermato che se i clienti si fermano e immediatamente “urlano” nel citofono, lei li fa aspettare più a lungo.

istockFonte: iStock

L’utente di TikTok @maccasworkaddict ha pubblicato un TikTok in cui sembra ballare “Wassup Gway” di Famous Sally e YB. Sovrapposta al video c’è una didascalia che recita: “Non puoi continuare a ignorare l’auto solo perché hanno gridato ciao non appena sono arrivati”.

Anche se ha continuato a chiarire che li fa aspettare solo se “urlano”.

decfcedcfbceaadFonte: TikTok

Un utente ha commentato: “Saluto nel modo più gentile possibile solo se mi fermo e nessuno dice niente per qualche minuto”.

Al che TikToker ha risposto: “È consentito. Se aspetti tanto, allora puoi dire qualcosa”.

Non sorprende che il video sarcastico di TikTok abbia suscitato un grande dibattito nei commenti.

abdeeFonte: TikTok

Un cliente di McDonald’s ha scritto: “Che ne dici di dire semplicemente: ‘Un secondo, sarò subito da te.’ Li saluto perché non so se sanno che sono lì.”

Altri erano più favorevoli alla decisione di TikToker.

cfcddebdbddebfbcFonte: TikTok

“Sono un manager e lo giustifico”, ha scritto un utente.

In un commento successivo, il manager ha spiegato: “Se avete letto bene… c’è scritto “urlato”. Non mi rivolgo a persone che sono veramente gentili e salutano quando si fermano. Miro a persone maleducate .”

A quanto pare la pratica è abbastanza comune.

dfebceedfaefFonte: TikTok

“Ogni volta che salutano, li faccio aspettare altri 10 secondi”, ha affermato un collega lavoratore di fast food.

Un addetto al servizio clienti ha affermato di poter capire chi ha lavorato al dettaglio in base a come interagisce con l’interfono.

cefcdedeeeFonte: TikTok

“Puoi capire chi ha lavorato nel commercio al dettaglio e chi no da come si fermano e aspettano davanti all’oratore”, ha aggiunto un utente.

I clienti, tuttavia, non sembravano gradire la pratica.

eabbaefdbdeFonte: TikTok

“È McDonald’s”, ha aggiunto un commentatore. “Non un Texas Roadhouse. Di solito la gente ci va quando ha fretta. E io direi “Ciao” perché non sono sicuro che sappiano che sono lì!”

Un altro utente ha definito la pratica “orribile”.

bccdbaeefdFonte: TikTok

“Il livello del servizio clienti e dell’etica del lavoro è orribile”, ha aggiunto un commentatore. “Riuscite a immaginare come si sentono gli operatori sanitari? Il karma è reale.”

Cosa ne pensi?

ffdfffefccebcFonte: TikTok

Cosa ne pensi della pratica? Il lavoratore di McDonald’s ha ragione o ha torto?