Lo zio Daemon e sua nipote Rhaenyra hanno figli in “La casa del drago”? (SPOILER)

 Har onkel Daemon og hans niece Rhaenyra børn i 'House of the Dragon'?  (SPOILERS)

Avviso spoiler: il seguente articolo contiene importanti spoiler per Casa del Drago Stagione 1, episodio 7 in poi HBO Max e il romanzo di George RR Martin Fuoco & Sangue.

Bene, supponiamo si possa dire che Daemon (Matt Smith) e Rhaenyra (Emma D’Arcy) stavano semplicemente seguendo la tradizione di famiglia quando si sono sposati Casa del Drago Stagione 1, Episodio 7!

In effetti, nessuno metterà in discussione il padre di nessuno dei futuri figli di Rhaenyra ora che ha sposato qualcuno dalla sua stessa famiglia. (Dopotutto è una cosa da Targaryen.) Il povero ser Harwin (Ryan Corr) ha davvero preso il controllo dell’intera faccenda della paternità.

Quindi Daemon e sua nipote Rhaenyra hanno figli? Ecco cosa sappiamo, in base al materiale originale dello spettacolo.

(LR) Daemon (Matt Smith) e Rhaenyra (Emma D'Arcy) Fonte: Ollie Upton/HBO

È una tradizione dei Targaryen, ok? Sono solo fedeli ai loro valori familiari!

Daemon e Rhaenyra hanno figli? Quanto è ampia la loro differenza di età?

Casa del Drago è adattato dal libro di George RR Martin Fuoco & Sangue — che racconta la storia della dinastia Targaryen da punti di vista vari e di parte.

Dire che King Viserys I (Paddy Considine nella serie televisiva) lo è Incazzata a suo fratello e sua figlia quando scopre delle loro nozze è l’eufemismo del secolo. Tuttavia, Daemon e Rhaenyra continuano a vivere la loro vita indisturbata e incestuosa, avendo figli nel processo.

Daemon e Rhaenyra si impegnano davvero a “mantenere pura la linea di sangue” avendone tre: contali, tre bambini insieme.

Quindi, oltre ai tre figli di Rhaenyra con il suo primo papà Harwin (RIP), ha una figlia e due figli da papà due, Daemon.

Visenya, la figlia, è la primogenita di Daemon e Rhaenyra insieme. Purtroppo, Visenya non sopravvive alla sua infanzia.

Demone (Matt Smith) Fonte: Ollie Upton/HBO

Sono io? Sono io il dramma?

Tuttavia, i due figli successivi di Daemon e Rhaenyra sopravvivono fino all’età adulta: il loro secondo figlio maggiore Aegon III e il terzo figlio Viserys II.

Abbiamo già detto che c’è una differenza di età di 16 anni tra Damon e Rhaenyra? (Onestamente, la cosa meno disgustosa della loro unione.)

Quindi Aegon III e Viserys II sopravvivono alla danza dei draghi?

I figli di Daemon e Rhaenyra sopravvivono alla guerra civile dei Targaryen?

Anche se dobbiamo ancora conoscere il destino dei bambini di Daemon e Rhaenyra Casa del Dragosappiamo per certo cosa succede ad Aegon III e Viserys II in Fuoco & Sangue.

Aegon III succede effettivamente al Trono di Spade dopo la morte di Aegon II (che è il figlio di Alicent, Aegon, FYI). Tuttavia, la vittoria di Aegon III ha un costo terribile. Il figlio di Rhaenyra è terribilmente traumatizzato quando vede sua madre mangiata viva dal drago di Aegon II Sunfyre. Dopo non si pensava che Aegon III fosse più lo stesso.

Il fratello di Aegon III, Viserys II, alla fine prese il Trono di Spade dopo la morte di uno dei figli di Aegon III, Baelor I Targaryen. Tuttavia, anche il regno di VIserys II fu segnato dallo scandalo: molti credevano che Viserys II avesse avvelenato Baelor I per prendere il trono al suo posto.

Quindi la prossima volta che ti ritrovi stressato da un battibecco in famiglia, sii solo grato di non essere un Targaryen! Sintonizzati sui nuovi episodi di Casa del Drago la domenica alle 21:00 EST su HBO.