Puoi davvero accumulare punti danno in “Minecraft” con Impaling

Puoi davvero accumulare punti danno in

È un po’ da pazzi pensare in questo modo nel 2011, quando Minecraft debuttato per la prima volta, era fondamentalmente solo un simulatore di costruzione di blocchi Lego virtuale. Ora, ci sono 141 milioni di persone che giocano. E ci sono tonnellate di diverse modalità di gioco, funzionalità ed easter egg per tenere occupati i fan del titolo per quello che onestamente sembra per sempre.

Durante il gioco potresti esserti imbattuto nell’incantesimo “impalare”, uno dei 38 incantesimi (al momento della stesura di questo articolo) presenti nel titolo. Quindi, cosa fa?

Incantesimo Impalante Tridente di MinecraftFonte: YouTube | @JayDeeMC

Cosa fa l’impalare in “Minecraft?”

L’incantesimo impalare è stato introdotto per la prima volta nell’aggiornamento 1.13 dell’edizione Java del gioco e 1.4.0 in MinecraftL’edizione Bedrock insieme all’inclusione dei tridenti. Le console legacy hanno ricevuto questo aggiornamento nella versione TU69.

L’aggiunta di impalare a un Tridente aggiunge effettivamente punti di danno extra per ogni colpo inflitto sott’acqua. Pensa a te stesso come a un subacqueo con una lancia.

Quindi, quanti danni aggiunge l’impalare per colpo? Una cifra significativa, in effetti: 2,5 (l’equivalente di 1 1/4 cuori, per Fandom di Minecraft.)

Mentre le versioni più recenti del gioco prevedevano che questo danno si applicasse a “tutti i mob e i giocatori a contatto con l’acqua, sott’acqua, sotto l’acqua corrente e sotto la pioggia”, non era sempre così.

Tuttavia, nell’edizione Java, solo i mob acquatici avrebbero subito il danno extra per colpo. Ciò include qualsiasi tipo di creatura pesce, axolotl, guardiani, guardiani anziani, calamari, tartarughe, calamari luminosi e delfini. Se stai giocando all’edizione Bedrock o all’edizione Java Combat Test 4, il danno si applica a tutto purché siano soddisfatte le condizioni di cui sopra.

Perché devo impalare?!#Minecraft #clip pic.twitter.com/BormrFxJ0X

— Gioco senza musica (@musicfreegaming) 14 marzo 2022

C’è uno svantaggio nell’aggiungere l’incantesimo impalare?

Lo YouTuber @RajCraft ha pubblicato un video utile su tutti i vantaggi dell’aggiunta dell’incantesimo impalare a un tridente nell’agosto 2019.

Innanzitutto, l’incantesimo funziona solo con un Tridente. Puoi ottenerne uno da un cattivo annegato e, secondo YouTuber, c’è una probabilità del “6,2%” che ne rilasci uno da usare, ma ci sono modi per aumentare questa percentuale.

“Se ne hai tre saccheggiati, può arrivare fino a circa l’11,5 percento. Quindi se vuoi un tridente è un po’ difficile è raro, ma … l’idea migliore è avere una fattoria o andare a caccia [for] loro con [a] saccheggiando tre spade o armi”, dicono.

Ecco come “attivare” un incantesimo impalato.

La cosa interessante dell’incantesimo impalare è che puoi “impilarlo” fino a cinque volte su un Tridente, il che significa che puoi aggiungere realisticamente 12,5 punti di danno. Quindi, se hai un Tridente succoso fino alle branchie, potresti infliggere 21,5 punti di danno per colpo contro nemici acquatici. Non troppo malandato.

Finalmente ho un tridente da inserire #Minecraft. Prendo Impaling V dal tavolo degli incantesimi e QUESTO è quello che ottengo 😲 pic.twitter.com/4At4kZcNxH

— Kriss Watt (@krsswtt) 8 gennaio 2022

Incantare il tuo Tridente con impalare funziona come altri incantesimi. Trovati un tavolo incantevole, oppure puoi usare un’incudine con un libro di incantesimi impalato. Se desideri ulteriori informazioni su come ottenerlo Quello fatto, puoi anche dare un’occhiata a questa guida pratica e dandy creata da @JayDeeMC su YouTube.

Ecco qua e buon impalare! Hai aggiunto questo incantesimo al tuo Tridente? Hai notato che ha reso le tue schermaglie subacquee un po’ più facili da gestire?