Sì, puoi falsificare in “Pokémon GO”, ma fallo a tuo rischio e pericolo

Sì, puoi falsificare in

C’è qualcosa da dire sul realismo che Pokémon GO cerca di raggiungere. Nel tentativo di soddisfare Pokémon l’infanzia dei fan sogna di diventare un Pokémon maestro nella vita reale, il formato ARG del gioco ravviva davvero la tradizionale esperienza di cattura e combattimento per cui il franchise è noto. Ma a differenza di un certo protagonista dell’anime di 12 anni perennemente, non abbiamo il tempo di viaggiare in tutto il mondo per incontrare Pokémon specifici della regione in ANDARE. A tal fine, alcuni fan cercano di falsificare.

Per i completisti là fuori, non è facile compilare il tuo PokéDex Pokémon GO attraverso mezzi convenzionali. Ecco perché alcuni giocatori ricorrono allo spoofing per mitigare molti viaggi nel mondo reale. Ma cosa significa falsificare Pokémon GO, E come lo fai? Inoltre, perché è rischioso?

Togekiss Pokemon GOFonte: Niantic

Ecco come fare lo spoofing in “Pokémon GO”.

Pokémon GO è un gioco per cellulare in realtà aumentata che dà vita alle tue avventure Pokémon. Usando il GPS sul tuo dispositivo per tracciare la tua posizione e i tuoi passi, i giocatori possono camminare nei loro dintorni per catturare, allenarsi e persino combattere altri Pokémon e allenatori proprio come faresti nei giochi originali. Potresti essere saltato brevemente sul treno dell’hype quando il gioco è stato rilasciato per la prima volta nel 2016, un momento magico in cui il mondo intero era unito nel giocare Pokémon GO.

Sfortunatamente per alcuni, tuttavia, a volte il gioco è un po’ troppo reale. Identico ai suoi contemporanei, Pokémon GO presenta alcune specie che possono essere trovate solo in regioni specifiche del mondo reale. Ad esempio, Farfetch’d apparirà allo stato selvatico solo nei territori asiatici come il Giappone. Non sarai in grado di incontrarne uno da nessun’altra parte.

Naturalmente, catturare i Pokémon non è l’unico modo per ottenerli. Puoi potenzialmente far schiudere qualsiasi Pokémon dalla tua collezione di Uova.

Tuttavia, la schiusa dei Pokémon si basa interamente sul caso. A meno che un evento specifico non aumenti le possibilità che alcuni Pokémon si schiudano, non saprai quale otterrai finché l’Uovo non si aprirà. È qui che entra in gioco lo spoofing.

In parole povere, lo spoofing Pokémon GO è quando induci il tuo telefono a pensare di trovarti in un’altra regione del mondo, permettendoti di incontrare Pokémon specifici della regione del tuo stesso quartiere.

Fonte: Niantic

PrivacySavvy offre suggerimenti rapidi su come falsificare Pokémon GO. Ecco i passaggi che dovresti compiere:

  • Scarica un servizio VPN affidabile a tua scelta.
  • Installa un’app di spoofing GPS.
  • Collega la tua VPN alla posizione desiderata.
  • Aprire Pokémon GO e inizia a catturare.
  • Non è sempre facile giocare in modo legittimo in ARG come Pokémon GO. Per un gioco che incoraggia i viaggi nel mondo reale, è piuttosto difficile giocare normalmente se non puoi viaggiare o stai vivendo una pandemia. Lo spoofing è sicuramente un’alternativa per le persone che cercano di avere accesso a diversi Pokémon, ma i giocatori vorranno stare attenti.

    Fonte: YouTube/VICIOU5

    Secondo molti Pokémon GO giocatori, l’utilizzo di software di spoofing insieme al gioco viola i Termini di servizio del gioco. Se gli amministratori di Niantic rilevano questo tipo di comportamento sospetto sul tuo account, potrebbero colpirti con un avvertimento o addirittura banna il tuo account del tutto.

    Incoraggiamo vivamente i giocatori a prestare attenzione e sicurezza durante il gioco Pokémon GO per evitare di perdere potenzialmente l’accesso al tuo account.