TikToker afferma che gli hotel per soggiorni prolungati sono “l’ultima tappa” prima dei senzatetto per molti americani

TikToker afferma che gli hotel per soggiorni prolungati sono

È stato riferito che era più facile per la maggior parte delle persone acquistare una casa durante la grande depressione di quanto non lo sia per la gente oggi nel 2022. E sebbene possa sembrare un’affermazione incredibilmente audace, ci sono tonnellate di fattori diversi che forniscono solide prove a sostegno su. La cattiva gestione da parte dei responsabili delle politiche fiscali ha portato ad una delle peggiori inflazioni che gli Stati Uniti abbiano mai visto.

L’incapacità del governo di regolamentare le acquisizioni aziendali di proprietà per garantire che i cittadini siano in grado di permettersi una casa propria ha anche contribuito a una massiccia crisi immobiliare con affitti alle stelle e valutazioni dei terreni così immense che possedere la propria casa sta diventando sempre più un sogno irrealizzabile per molti americani.

E mentre ci sono tonnellate di riflessioni finanziarie sui pro e contro dell’affitto rispetto all’acquisto, ci sono tonnellate di persone che semplicemente non riescono nemmeno a prendere in considerazione l’idea di versare un acconto su una casa, poiché la maggior parte degli americani vive di stipendio per busta paga o combattono costantemente i debiti.

Crisi abitativa AmericaFonte: Getty

Anche se qualcuno è in grado di mettere insieme i soldi del deposito cauzionale, c’è la questione di un controllo del credito e se non hai abbastanza credito o qualcuno disposto a firmare insieme per te, le tue possibilità di ottenere un contratto di locazione su un la proprietà in affitto è quasi nulla. Ciò significa che i motel per soggiorni prolungati diventano le loro residenze a lungo termine per molti americani.

Che è un fatto che un utente di TikTok che va da Gilly e posta sotto il manico @gillygilly007 discute in una clip ora virale che sta risuonando con molti utenti sulla piattaforma.

@gillygilly007

Nessuno non ne parla #apartmentscam #apartmantour #singlemoms #singledads #crisis #homeless #family #socialservices 

♬ suono originale – Gillygilly007

Fonte: TikTok | @gillygilly007

Inizia il video affermando: “Non voglio offendere nessuno e, se lo faccio, mi scuso, ma devo postare questo. Posti come questo diventano l’ultima tappa. Quando la maggior parte delle persone non può qualificarsi per un appartamento si trasferiscono qui. Controlla il prezzo.” Continua sottolineando la tariffa settimanale del motel per soggiorni prolungati di $ 319,99 per la settimana.

alberghi per soggiorni prolungati americaniFonte: TikTok | @gillygilly007

“Questo è settimanale. Dopo questa fermata, la maggior parte delle persone ricorre a spostarsi nei propri veicoli e nessuno ne parla”, continua. Poiché molti motel per soggiorni prolungati non richiedono alcun controllo dei precedenti/di credito, solo un deposito cauzionale per la camera e la tariffa settimanale, molte persone vivono in essi per periodi di “transizione”.

alberghi per soggiorni prolungatiFonte: TikTok | @gillygilly007

Tuttavia, queste transizioni finiscono per durare molto più a lungo di quanto originariamente previsto. E a seconda di dove si trovano questi hotel per soggiorni prolungati, le tariffe settimanali delle camere potrebbero costare molto di più di quanto sarebbe un mutuo o un tasso di affitto per un appartamento in affitto.

alberghi per soggiorni prolungatiFonte: TikTok | @gillygilly007

Altri TikToker che hanno visto il post di Gilly hanno condiviso il loro disgusto per il fatto che i funzionari eletti non stiano discutendo della crisi abitativa negli Stati Uniti. A partire dal 2020, la California, uno stato con alcuni dei costi domestici medi più alti, ha una popolazione stimata di 160.000 senzatetto e si ipotizza che questo numero sia molto, più alto. Sebbene questa cifra rappresenti lo 0,5% dell’intera popolazione dello stato, la California ha ancora il più alto tasso di senzatetto negli Stati Uniti.

soggiorni prolungati americaniFonte: TikTok | @gillygilly007

Tuttavia, il tasso di senzatetto è in aumento nel suo complesso nel paese, il che ha indotto alcuni cittadini a cercare mezzi alternativi per abitare se stessi al di fuori dell’acquisto/affitto di una casa. Un TikToker ha scritto in risposta al post di Gilly: “Ci sono stato fratello… ecco perché ho comprato uno scuolabus e l’ho trasformato in una piccola casa per crescere i miei figli per assicurarmi di non rimanere mai senza un tetto sopra il nostro [heads].”

soggiorni prolungati americaniFonte: TikTok | @gillygilly007

La minuscola vita domestica/mobile sta diventando sempre più popolare negli Stati Uniti poiché sempre più americani cercano modi di vivere più convenienti. Naturalmente, trovare posti per parcheggiare/svasare queste case è un’altra questione, tuttavia, l’acquisto di un terreno non edificato e poi vivere in una casa mobile su di esso consente a qualcuno di sviluppare il terreno un po’ alla volta.

soggiorni prolungati americaniFonte: TikTok | @gillygilly007

Oppure, se si vive in un’area in cui è possibile collegare la propria minuscola/mobile home a una linea idrica/ fognaria/elettrica come parte di una comunità di case mobili, potrebbe essere comunque molto più conveniente rispetto all’affitto o al finanziamento di una tradizionale casa/proprietà. Le utenze sono molto più economiche su una casa più piccola e pagare / possedere la casa stessa, a titolo definitivo, è un obiettivo molto più fattibile per molti americani rispetto al costo scioccante delle case e delle proprietà attualmente.

Oppure potremmo semplicemente ritenere i funzionari eletti responsabili della protezione dei nostri diritti individuali per garantire che la proprietà della casa sia possibile per tutti nel paese, impedendo alle società di gonfiare i prezzi delle proprietà che divorano in massa.