Ti chiedi cosa è successo al tuo quiz quotidiano sulle caramelle al cervello? Non sei il solo

毎日の脳内キャンディークイズはどうなったのか気になりませんか? あなただけではありません

Sia che tu stia cercando di intrufolarti un po’ di tempo durante una giornata lavorativa o che l’intero ufficio si unisca a un’esperienza condivisa che fornisce una breve ma necessaria tregua dal lavoro, tutti abbiamo partecipato a quiz e sfide online quotidiani. Nel 2017, Curiosità del quartier generale ha preso d’assalto il mondo come un gioco a quiz mobile interattivo in cui i partecipanti hanno avuto la possibilità di dividere un montepremi effettivo di $ 1.500. Nell’ottobre 2021, la gente ne è diventata ossessionata Wordle mentre si scervellavano su parole di cinque lettere.

Tra queste tante esplosioni quotidiane di intrattenimento, siano esse di breve durata o continue, c’è Brain Candy. Sebbene il nome sia associato a diverse entità separate, questo servizio invia e-mail contenenti quiz giornalieri, consentendo agli utenti di rispondere per ottenere un punteggio giornaliero. Tra testare la tua ampiezza di conoscenza o imparare qualcosa di nuovo, Brain Candy si propone letteralmente come nutrimento per la tua mente.

Tuttavia, molti utenti hanno segnalato che il servizio non funziona. Che fine ha fatto Brain Candy?

Uomo sullo smartphoneFonte: Getty Images

Che fine ha fatto Brain Candy, la sfida quotidiana a quiz?

Sebbene il sito di quiz Brain Candy in genere invii e-mail contenenti nuovi quiz per gli utenti, non ne sono apparsi di nuovi a partire dal 23 maggio 2023. Anche il sito stesso, braincandy.net, non è accessibile al momento della stesura di questo documento.

Sia il sito che il servizio sembrano essere inattivi, sebbene non ci sia stata alcuna dichiarazione su cosa sia successo esattamente al servizio.

L’HA FATTO ANCORA, PEEPS! SÌ! SICURO L’HA FATTO! HAI SEGNATO UN PUNTEGGIO PERFETTO NEL QUIZ DI BRAIN CANDY DEL GIORNO! SÌ IO! LOL!

— Anne Marie Smith (@AnneSmi12062790) 16 febbraio 2023

Con ogni probabilità, è un problema con i server. Quando si tratta della maggior parte delle app e dei servizi online come Netflix o Instagram, un’interruzione probabilmente interesserà più utenti e non avrà una causa diretta se non qualcosa che deve essere affrontato dai suoi creatori. Fino a quando ciò non accadrà, tutto ciò che gli altri possono fare è continuare a premere il pulsante di aggiornamento per vedere se e quando il sito e i suoi servizi continueranno a funzionare normalmente.