Al Pacino ha quattro figli con tre madri diverse – Dettagli qui

アル・パチーノには3人の異なる母親と4人の子供がいる – 詳細はこちら

Essendo uno degli attori più influenti del XX secolo, la vita di Al Pacino è sempre oggetto di interesse pubblico. A una lettera dallo status di “EGOT” e protagonista di molti film importanti come Il padrino, Scarface, L’irlandesee altro ancora, è sicuro dire che non c’è ruolo troppo piccolo per Al.

Ultimamente, Al ha abbracciato un nuovo ruolo: padre! IL C’era una volta a Hollywood l’attore è padre di tre figli che vanno su quattro, ma chi sono i suoi figli? E le madri dei suoi figli? Ecco tutto ciò che devi sapere sulla vita familiare di Al Pacino, spiegato.

Al Pacino partecipa alla prima di 'House of Gucci' nel 2021. Fonte: Getty Images

Al Pacino sarà presto padre di quattro figli da tre madri diverse.

Al Pacino condivide la figlia maggiore, Julie Marie, con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant. La coppia non si è mai sposata ed è uscita solo dal 1988 al 1989, quando è nata la loro figlia.

Tra il 1997 e il 2003, Al ha avuto una relazione con l’attrice Beverly D’Angelo, con la quale condivide due gemelli fraterni: il figlio Anton James e la figlia Olivia Rose, nata nel 2001.

Nonostante abbia una lunga relazione con altri partner, tra cui Diane Keaton e l’attrice argentina Lucila Polak, Al non ha avuto più figli fino a maggio 2023, quando è stato annunciato che stava aspettando il suo quarto figlio con il produttore e socialite Noor Alfallah.

Secondo Pagina seinell’aprile 2022, Noor, che in precedenza aveva frequentato Mick Jagger, si è connesso con Al durante la pandemia, ma la loro relazione non è stata di dominio pubblico fino al 2022.

LR: Anton James Pacino, Olivia Rose Pacino, Al Pacino e Julie Marie Pacino.Fonte: Getty Images

Ci sono già state polemiche significative su Al e il suo ultimo partner a causa della loro differenza di età di 53 anni. Condividono un interesse comune per l’industria dell’intrattenimento. Pagina sei riferisce che Noor è vicepresidente di Lynda Obst Productions presso Sony e, secondo quanto riferito, sta sviluppando due film con loro. Indipendentemente da ciò, la coppia sembra felice e sarà il primo figlio di Noor.

Nel 2014, Al ha discusso del motivo per cui la paternità era così importante per lui in un’intervista con Il newyorkese, spiegando: “È l’anello mancante, per così dire. Avere ha aiutato molto. Sapevo consapevolmente che non volevo essere come mio padre. Volevo essere lì. Ho tre figli. Sono responsabile nei loro confronti . Faccio parte della loro vita.”

Il padre di Al ha lasciato la sua famiglia quando aveva solo due anni, consolidando la sua determinazione a fare il bene con i propri figli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Noor (@nooralfallah)

IL Salomè l’attore ha anche notato che è “sconvolgente per me e per loro” essere via sui set cinematografici e non con i suoi figli. “Quando faccio un film e torno, rimango sbalordito per i primi venti minuti. Queste persone mi chiedono di fare delle cose per loro? Eh?” Pacino ha detto dei suoi figli. “Non mi stanno aspettando? Aspetta un attimo. Uh-oh, si tratta di loro! Quell’azione soddisfa. Mi piace.”

Congratulazioni alla coppia felice per il loro bambino in arrivo! Mentre il resto dei figli di Al rimane principalmente fuori dai riflettori, sarà interessante vedere se le loro carriere li porteranno in una direzione simile a quella del padre.