Chi erediterà Graceland dopo la morte di Lisa Marie Presley?

Qui héritera de Graceland après la mort de Lisa Marie Presley ?

Home > Intrattenimento > CelebritàGraceland durante le vacanzeFonte: Instagram

Chi erediterà Graceland dopo la morte di Lisa Marie Presley?

Melissa Willets - AutoreDi Melissa Willets

13 gennaio 2023, pubblicato alle 10:17 ET

Impensabilmente, Lisa Marie Presley è morta per arresto cardiaco all’età di 54 anni. Mentre i fan piangono la sua morte, si chiedono anche chi erediterà Graceland, la tenuta di famiglia acquistata da suo padre Elvis Presley a Memphis, Tenn.

Rivediamo rapidamente la storia di Graceland e scopriamo chi sta per rilevare l’amata attrazione turistica per i fan di Elvis in tutto il mondo dopo la tragica scomparsa dell’unica figlia dell’icona del rock and roll.

Quindi, chi erediterà Graceland?

Lisa Marie PresleyFonte: Getty Images

Lisa Marie non viveva a Graceland, per Esprimere, ma ha trascorso una discreta quantità di tempo lì. La figlia di Elvis e Priscilla Presley ha chiamato Graceland a casa da bambina. Purtroppo, il suo famoso padre è morto quando lei aveva solo 9 anni.

Sostenendo, secondo il sito web di Graceland, un giovane Elvis acquistò la tenuta nel 1957 per circa $ 100.000. Il leggendario artista morì nel 1977 e nel 1982 Graceland fu aperta al pubblico. Serviva anche come luogo di sepoltura per la famiglia. Ne parleremo tra un momento.

In primo luogo, come è spiegato sul sito, Lisa Marie aveva il 100% di proprietà personale della villa all’interno della proprietà e un terreno originale di 13 acri al momento della sua morte, la cui notizia è stata dolorosamente condivisa con il pubblico da sua madre . Ora che è tristemente scomparsa, Graceland probabilmente passerà ai suoi figli, Riley Keough, un’attrice nota per progetti come L’elenco dei terminalie i suoi fratellastri, i gemelli Harper e Finley Lockwood, che hanno solo 14 anni, secondo il Mail giornaliera.

La tragica famiglia ha perso un altro membro nel 2020 quando il quarto figlio di Lisa Marie, Benjamin Keough, è morto suicida. A proposito della perdita che cambia la vita, la mamma addolorata ha scritto in un saggio per La gente“Niente, assolutamente NIENTE toglie il dolore, ma trovare supporto a volte può aiutarti a sentirti un po’ meno solo.”

Lisa Marie sarà sepolta a Graceland.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Riley Keough (@rileykeough)

Elvis è attualmente sepolto nel prato sul retro di Graceland accanto ai suoi genitori, Vernon e Gladys, sua nonna, Minnie Mae, un fratello gemello morto alla nascita di nome Jessie, e, in modo straziante, Benjamin.

Ben consapevole del suo eventuale luogo di riposo, Lisa Marie aveva precedentemente scherzato sull’essere sepolta a Graceland per Pagina sei, “Sono sicuro che finirò lì. Oppure rimpicciolisco la testa e la metto in una scatola di vetro in soggiorno. In questo modo porterò più turisti a Graceland.»

Ha anche detto prima della morte del suo prezioso figlio, per Esprimere“Tutte le tombe sono allineate e c’è un posto lì, che mi aspetta, proprio accanto a mia nonna.”

Al momento in cui scrivo, Riley, la probabile co-erede di Graceland che è stata molto aperta sul suo processo di lutto per suo fratello, non ha condiviso alcun pensiero sulla morte di sua madre sui social media. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con lei e il resto dei suoi parenti mentre elaborano l’ultimo tragico capitolo della famiglia apparentemente maledetta.