Crea la tua stessa volpe come compagna in “Minecraft”

Machen Sie Ihren ganz eigenen Fuchs zu Ihrem Gefährten in „Minecraft“

Non mancano i mob adorabilmente a blocchi Minecrafte gli animali sono facilmente alcuni dei preferiti dei giocatori. Axolotl, rane e volpi sono solo alcuni dei mob animali presenti nel gioco a cui i giocatori sono stati attratti, adorandoli e trasformandoli in una sorta di animale domestico digitale.

Ma prima che tu possa fare amicizia con la prossima volpe che trovi Minecraftdovrai scoprire cosa mangia e come domarlo.

Cosa mangiano le volpi?

Se stai cercando di fare amicizia con le volpi che trovi durante il tuo viaggio durante il gioco, ti consigliamo di avere a portata di mano alcuni dei suoi cibi preferiti. Mentre le volpi entrano Minecraft mangerà molti cibi diversi, preferisce le bacche dolci.

Queste bacche si trovano su cespugli di bacche dolci, che possono essere pericolose per il giocatore. Sono cespugli spinosi che possono causare danni se non raccogli le bacche da loro nel modo corretto. Le volpi sono l’unico mob che non subisce danni da questi cespugli.

Fox prende una bacca dolce in Fonte: Mojang tramite Fandom

Riesci ad addomesticare una volpe in “Minecraft”?

Addomesticare una volpe Minecraft è, ancora una volta, un po’ diverso dall’addomesticare altri mob nel gioco. La maggior parte dei mob passivi in Minecraft può essere addomesticato se gli viene data una quantità sufficiente del suo cibo preferito, ma dare a una volpe più bacche dolci non la farà seguire e proteggerti mentre giochi. Invece, l’unico modo per domare una volpe è allevarla da quando è un cucciolo, il che significa che dovrai strappare con successo una volpe appena nata ai suoi genitori.

Per prima cosa vorrai far accoppiare due volpi. Per fare questo, dai contemporaneamente due volpi che sono vicine l’una all’altra bacche dolci. Se fatto correttamente, i cuori si formeranno sopra le loro teste e si accoppieranno tra loro, producendo una piccola volpe.

Quando ciò accade, assicurati di avere una pista su di te. Avrai voglia di legare il guinzaglio alla piccola volpe e portarlo via dai suoi genitori. Anche se questo non è il modo più gentile di trattare l’animale digitale, è l’unico modo per farlo seguire.

Una volta che hai posizionato una distanza significativa tra te e le volpi adulte, la piccola volpe dovrebbe accettare di seguirti in giro. Sarà quindi il tuo compagno e attaccherà i mob aggressivi quando richiesto. Se dai un’arma alla volpe, infliggerà danni aggiuntivi ai nemici, rendendola un degno compagno da avere nel tuo viaggio.