Ecco come ottenere il corno di capra in “Minecraft”

Ecco come ottenere il corno di capra in

L’aggiornamento Wild è finalmente arrivato Minecraft, e con esso arriva tutta una serie di nuovi contenuti anche per i giocatori più esperti. Oltre ad alcune cose, come il bioma Deep Dark e le rane, ci sono altri oggetti più piccoli aggiunti al gioco che entusiasmano i giocatori, come il corno di capra.

Sebbene questo articolo fosse stato precedentemente annunciato per l’aggiornamento 1.18, non è stato aggiunto fino all’aggiornamento 1.19. Ma come si ottiene uno?

Ci sono otto diversi tipi di corna di capra in “Minecraft”.

Le corna di capra possono essere utilizzate per una varietà di scopi Minecraft, e ci sono otto diverse varianti che puoi ottenere, a seconda del tipo di capra da cui prendi il corno.

Una capra normale può far cadere il meditare, cantare, cercare o sentire il corno, mentre le capre urlanti lasceranno cadere il corno di ammirazione, richiamo, desiderio o sogno/resistenza. Il dream horn è un’esclusiva dell’edizione Java, mentre il resist si trova solo in Bedrock.

Capra in Fonte: Mojang tramite Fandom

Ciascuno di questi corni di capra ha un suono diverso, che il giocatore può sentire quando lo usa. C’è un intervallo di sei secondi tra le chiamate in cui l’utente non può più utilizzare il clacson. Non sembra che suonare il clacson faccia qualcosa in particolare nel gioco, anche se è possibile che inneschi una reazione in un futuro aggiornamento.

Il suono può essere ascoltato fino a 256 isolati di distanza, o comunque lontano sia la distanza di rendering se è inferiore.

Come ottenere un corno di capra in “Minecraft”.

Per ottenere un corno di capra devi prima trovare una capra. Di solito si generano da soli o in piccoli gruppi nelle aree montuose della mappa. Ogni capra può far cadere fino a due corna, anche se potrebbe essere necessario più di un tentativo per ottenerne due da una singola capra. Detto questo, ogni capra lascerà cadere solo un tipo di corno, il che significa che una capra che lascia cadere un corno di ricerca lascerà cadere solo un altro corno di ricerca e non lascerà cadere un altro tipo.

Una capra lascerà cadere le corna solo quando si imbatte in un blocco, il che significa che dovrai prima attirarla.

Cosa ne pensi del nuovo corno di capra in Minecraft! #Minecraft #minecraftsnapshot #TheWildUpdate #capra #spinoso pic.twitter.com/16LhM9LAJ4

— Il contenitore della strategia (@StrategyPod) 28 aprile 2022

Per far caricare una capra, dovrai metterti di fronte ad essa. Ti consigliamo di farlo davanti a un albero, minerale di carbone, minerale di rame, minerale di smeraldo, minerale di ferro, ghiaccio compresso o pietra, poiché questi sono gli unici blocchi che faranno cadere una delle sue corna a una capra. La capra ti caricherà quindi. Ti consigliamo di spostarti in modo che si imbatta nel blocco dietro di te.

Anche in questo caso, potrebbero essere necessari alcuni tentativi e, se non ti allontani dalla traiettoria della capra, questa ti attaccherà, causando danni.

Sfortunatamente, uccidere una capra non ti darà un corno. L’unica cosa che una capra cadrà quando viene uccisa sono i punti esperienza, il che significa che dovrai farla speronare in un blocco solido se vuoi una delle corna di capra.

In questo momento, non esiste un modo noto per determinare quale tipo di corno la capra farà cadere prima che lo lasci cadere, al di là delle note differenze tra le capre urlanti e le capre normali.