I capperi della torta nuziale rubano l’auto di un panettiere in pieno giorno e poi salva la situazione!

I capperi della torta nuziale rubano l'auto di un panettiere in pieno giorno e poi salva la situazione!

Il grande giorno di una coppia ha preso una brutta piega quando l’auto del fornaio è arrivata E la loro torta nuziale è stata rubata. In un video virale di TikTok con oltre 500.000 visualizzazioni al momento della stesura di questo articolo, il fornaio ha spiegato esattamente come si è verificata la catastrofe dolciaria.

Alla fine, ha dimostrato che non tutti gli eroi indossano mantelli…

L’auto e la torta di un fornaio sono state rubate ore prima di un matrimonio – e poi è successo QUESTO!

Se pensi sei avendo una lunga giornata, dovresti lasciarci parlare di Anita Ngyuen, proprietaria di una panetteria con sede in Olanda, in Texas. L’imprenditore si stava letteralmente occupando dei suoi affari quando la sua auto è stata rubata. Per aggiungere la beffa al danno, lo era anche la torta del suo cliente.

“Vieni con me non solo per farmi rubare la macchina ma anche la torta nuziale che avevo appena fatto. Quindi eccomi qui a mettere la torta in una scatola isolata sul retro “, ha raccontato Anita nel video.

i ragazzi rubano la macchina e la torta nuzialeFonte: TikTok/@anitangyuen12

Per quanto riguarda il motivo per cui ha lasciato la macchina accesa mentre entrava, Anita ha una spiegazione. “A meno che non abbiate consegnato torte nuziali nel caldo del Texas, non venite da me per aver bisogno di tenere la macchina accesa”, ha detto, aggiungendo che era “caldo come l’inferno” al momento del furto.

“Quindi vado dentro per un minuto per prendere la mia acqua e il mio pranzo – e bada bene, ho parcheggiato proprio fuori dalla mia panetteria, è pieno giorno e abbiamo delle telecamere – e queste due piccole teste di merda vedono il mio macchina in corsa “, ha condiviso Anita insieme al filmato di sicurezza dell’incidente.

“Ma a questo punto, sto uscendo dalla porta e vedo i ragazzi salire in macchina.”

torta nuziale arruffata in una scatola isolataFonte: TikTok/@anitangyuen12

Ha fatto del suo meglio per impedire loro di scappare, ma i suoi sforzi sono stati vani. Fortunatamente, i poliziotti sono riusciti a localizzare i sospetti E la sua macchina, che è stata successivamente rimorchiata al suo panificio.

Mentre la sua frusta era ancora intatta, lo stesso non si poteva dire per la torta nuziale nel baule. “Il mio cuore è sprofondato”, ha ricordato. Ma il dessert distrutto non l’ha scoraggiata.

Con poco tempo per lavorare con la sua magia, Anita si è messa al lavoro. Alla fine, è stata in grado di salvare ciò che restava della torta nuziale originale e farla sembrare nuova. “E onestamente, non sembrava poi così male per avere solo 30 minuti”, si è vantata Anita nel video.

“Avevano un piano di riserva, ma io lo ero determinato per arrivarci. Ho trasportato un… e sono arrivato esattamente alle 6:00, proprio quando è iniziata la cerimonia.

tavolo della torta nuziale con fiori e bicchieri di champagneFonte: TikTok/@anitangyuen12

Alla fine, Anita è arrivata a destinazione sana e salva ei suoi clienti sono stati più che comprensivi. “Erano principalmente contenti che stavo bene. Quindi ora abbiamo una storia pazzesca da raccontare e non sapresti nemmeno che la torta è stata rubata”, ha concluso il video.

Ancora una volta, il perdente è uscito vincitore. Sebbene la giornata di Anita sia stata a dir poco un ottovolante emotivo, possiamo scommettere che il video virale dell’eroico fornaio attirerà ancora più clienti.