I guaritori non sono l’unico modo per recuperare la salute in “Genshin Impact”

Curandeiros não são a única maneira de você recuperar a saúde em 'Genshin Impact'

La storia di Genshin Impact ti fa partire per un’avventura tentacolare in uno splendido mondo aperto. I giocatori assumono il ruolo del Viaggiatore mentre attraversano il magico mondo di Teyvat alla ricerca del loro fratello scomparso. Puoi sbloccare nuovi personaggi tramite gacha, affrontare boss temibili e partecipare a eventi limitati regolari per ravvivare ancora di più la tua esperienza. Ma in un gioco di ruolo d’azione come questo, sei destinato a prendere un colpo o due. Ad un certo punto, vorrai sicuramente guarire.

Sangonomiya Kokomi Fonte: HoYoverse

Un tutorial può solo insegnarti così tanto su un gioco, ma molto di ciò che dovresti sapere può essere facilmente perso in un gioco così impegnativo Genshin Impact. I temibili nemici possono prenderti alla sprovvista e fare seri danni. Fortunatamente, ci sono molti modi per guarire. Ogni metodo ha i suoi pro e contro, quindi siamo qui per analizzarli tutti per vedere quale funziona meglio per te in una determinata situazione.

Vuoi sapere come guarire in “Genshin Impact”? Ecco tutti i diversi modi.

Per tutto il tuo Genshin Impact avventura, sei destinato a imbatterti in alcuni potenti nemici che ti daranno filo da torcere. Puoi schivare, proteggere e colpire il tuo avversario quanto vuoi. Ma se non stai attento, potresti ritrovarti a corto di salute prima che te ne accorga. Per fortuna, ci sono molti modi diversi per recuperare la salute dei tuoi personaggi in un dato momento. Che tu sia libero di giocare o desideri un personaggio specifico, c’è un’opzione per te.

Fonte: HoYoverse

La maggior parte dei giocatori vorrà avere un personaggio nella propria squadra appositamente per la guarigione. Molti personaggi giocabili hanno abilità elementali ed esplosioni elementali progettate specificamente per recuperare HP durante la battaglia. I guaritori comuni includono il personaggio Hydro Barbara, che spruzza acqua ai nemici per aiutare a recuperare HP ad ogni colpo. Puoi anche provare a mettere le mani su guaritori più efficaci come Diona o Noelle, e alcuni personaggi come Bennett svolgono anche il doppio compito di DPS che possono recuperare la salute.

Ci sono molti personaggi a 4 e 5 stelle che puoi ottenere che possono essere usati per la guarigione. Sfortunatamente, ottenerne alcuni dipende dal caso attraverso i bottini gacha. 4 stelle saranno più facili da ottenere rispetto a 5 stelle, ma potresti non essere in grado di iniziare con un vero guaritore facendo affidamento sui tuoi Primogem. Per fortuna, ci sono altri metodi più gratuiti per la guarigione.

Cibo curativo in Fonte: HoYoverse

Avere cibo a portata di mano è un’opzione perfettamente praticabile per la guarigione. Varie ricette che trovi in ​​tutta Teyvat ti consentono di cucinare cibi speciali, molti dei quali hanno capacità curative diverse. Finché hai gli ingredienti, puoi creare tutto il cibo di cui hai bisogno per curarti.

Probabilmente dovrai iniziare a mettere in pausa il gioco per frugare tra i tuoi oggetti per usare cibo curativo. Ma se riesci a creare l’oggetto NRE, puoi consumare cibo al volo senza dover mettere in pausa il gioco.

Attenzione, però. C’è un limite alla quantità di cibo che un personaggio può mangiare in una volta. Se un personaggio diventa troppo pieno, non sarà in grado di mangiare cibo per un determinato periodo di tempo. Questo ti impedisce di mangiare cibo a fuoco rapido in un punto stretto.

C’è un altro metodo di soluzione rapida se hai bisogno di una cura, ed è attraverso le Statue dei Sette.

"Benedizione della statua" menùFonte: HoYoverse

Situate in ogni nazione di Teyvat, queste statue sono importanti punti di riferimento che puoi utilizzare per viaggiare velocemente insieme ai punti di passaggio del teletrasporto. Le statue hanno diversi usi, inclusa una funzione curativa. Attingendo da una riserva di “Potere riparatore”, puoi curare qualsiasi membro del tuo gruppo senza nemmeno averli nel tuo gruppo. Queste statue faranno rivivere anche i membri del gruppo caduti senza consumare oggetti.

Stai solo attento. C’è un limite alla quantità di potere riparatore che puoi usare dalla statua in un dato momento. Se lo consumi tutto, dovrà ricaricarsi per un determinato periodo di tempo (di solito 25 minuti per ricaricarsi completamente da zero).

Sia che tu voglia un guaritore, del cibo o una statua di riparazione rapida, le opzioni non mancano quando si tratta di curare in Genshin Impact.