La guerra di parole di Nicki Minaj e Latto sui Grammy ha lasciato i social media divisi

A guerra de palavras de Nicki Minaj e Latto sobre o Grammy deixou as mídias sociais divididas

A quanto pare, il 2022 è stato l’anno della carne rap. Nel corso dell’anno, abbiamo visto Cardi B avere una guerra di parole con JT delle City Girls. Il nativo del Bronx ha anche avuto un battibecco verbale con Akbar V e Malibu Mitch. Ora, sembra che la regina del rap Nicki Minaj e il favorito dei fan Latto si stiano dando alla gola.

I fan di entrambe le star sono rimasti inizialmente scioccati, vedendo che Latto e Nicki si sono sempre parlati bene sui social e non solo. Tuttavia, dopo che Nicki ha espresso la sua opinione sulla nomina ai Grammy e ha evidenziato le incongruenze della Recording Academy nel corso degli anni, è scoppiato l’inferno. Ecco il 4-1-1.

Nicki MinajFonte: GETTY IMMAGINI

Il manzo di Nicki Minaj e Latto è iniziato perché ha paragonato “Super Freaky Girl” a “Big Energy” di Latto.

Le ragazze stanno litigando! Il 13 ottobre 2022, Nicki Minaj è andato su Instagram Live per discutere di come “Super Freaky Girl”, che è stata la numero 1 della Billboard Hot 100 per otto settimane consecutive e ha dominato le classifiche rap, è stata inserita nelle categorie di presentazione pop al Grammy.

“‘Super Freaky Girl’, in cui ho solo rappato sulla canzone, è stata rimossa dalla categoria rap ai Grammy e inserita in categorie pop”, ha condiviso Nicki confermando l’annuncio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj)

Nicki ha continuato a denunciare le incongruenze con la Recording Academy citando che la Hotline Bling di Drake ha vinto un Grammy nel 2017 per la migliore canzone rap e la migliore canzone rap cantata, cosa che ha lasciato l’amaro in bocca a Drake poiché ha messo in dubbio la vittoria di un premio rap per una canzone questo è chiaramente pop.

L’icona ha anche denunciato l’ipocrisia da quando “SFG” è stato eliminato dalle categorie rap, ma “Big Energy” di Latto non è stato rimosso ed è attualmente in considerazione per i premi rap. Tieni presente che non solo Latto stessa si è riferita a “Big Energy” come una canzone pop su Twitter, Nicki ha anche sottolineato il fatto che “Big Energy” e “SFG” avevano gli stessi produttori. Allora, perché una canzone è considerata pop e l’altra rap?

LattoFonte: GETTY IMMAGINI

Ora, questo non vuol dire che Nicki abbia cattive intenzioni nei confronti di Latto, cosa che ha detto con veemenza durante l’Instagram Live. Tuttavia, Nicki sta dicendo che le considerazioni per i Grammy dovrebbero essere eque su tutta la linea.

“Se “SFG” è una canzone pop”, ha detto Nicki durante l’IG Live. “Che genere è ‘Big Energy?'”

Nicki ha anche sottolineato che la Recording Academy sta spostando “il suo obiettivo per elevare le persone che vogliono brillare”. Ricorda, è stato a lungo condiviso che Nicki Minaj avrebbe dovuto vincere un Grammy in passato, ma i poteri che sono stati hanno impedito che ciò accadesse.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Onsite! (@its_onsite)

Nicki ha anche detto che i Grammy stanno semplicemente elevando un artista da cui traggono profitto. Ha continuato a richiamare esempi di altri artisti che hanno ricevuto lo stesso trattamento.

Tuttavia, una volta che Latto ha saputo della dichiarazione di Nicki, apparentemente ha risposto alle dichiarazioni di Nicki tramite Twitter.

“Dannazione, non posso vincere per aver perso”, ha detto Latto. “Tutti questi premi e nomination e non posso nemmeno festeggiare.

Da lì, entrambe le donne si sono impegnate con i retweet che si rispondevano a vicenda. Nicki ha condiviso uno screenshot del suo DM con Latto che mostra la femcee di “Big Energy” d’accordo con i sentimenti di Nicki. Tuttavia, Latto ha detto che non pensava che Nicki avrebbe dovuto usarla per convalidare la sua argomentazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Onsite! (@its_onsite)

Latto ha anche condiviso che ammirava Nicki e non voleva fare avanti e indietro sui social media. Tuttavia, il dramma è seguito.

Gli insulti di entrambe le donne sono stati respinti, con Nicki che ha chiamato Latto una “Karen” per essere d’accordo con lei a porte chiuse e per aver agito in modo diverso in pubblico tramite i social media. Latto ha accusato Nicki di oscurarla su Twitter e ha tentato di condividere le ricevute; tuttavia, i fan di Nicki si sono affrettati a cercare di screditarli, sostenendo che non avevano nulla a che fare con Latto. Nicki ha anche chiamato Latto per averla menzionata ripetutamente nelle interviste.

E non era tutto. Nicki ha chiamato Latto “Scratch off” invece del suo nome, mentre Latto ha condiviso le registrazioni audio delle loro telefonate mentre la situazione è peggiorata. Nicki ha spiegato lo schema delle nuove rapper donne che la implorano per le caratteristiche e una volta che non lo capiscono, si accendono di lei.

Latto ha definito Nicki “Super Freaky Grandma” e l’ha chiamata fuori per essere imparentata e sposata con stupratori. Latto ha anche condiviso le registrazioni della precedente conversazione con Nicki per dimostrare il suo punto, ma hanno continuato a non essere all’altezza degli occhi dei fan di Nicki.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Onsite! (@its_onsite)

Gli utenti dei social media si sono schierati.

I fan dell’hip-hop sanno che la gente ama odiare Nicki Minaj — non è un’opinione; è un fatto. E mentre è facile farsi prendere dal rap manzo, a volte è difficile per le persone mettere da parte la loro passione per un intrattenitore e guardare i fatti.

Sebbene sia comprensibile il motivo per cui Latto non vorrebbe che il suo nome fosse menzionato da Nicki, la 39enne non ha mostrato alcuna ombra o cattiva volontà nei confronti di Latto nelle sue dichiarazioni iniziali. In effetti, ha anche usato altri rapper come esempi per supportare il suo punto.

Secondo quanto riferito, la Recording Academy / GRAMMYs ha rifiutato a “Super Freaky Girl” di competere nelle categorie Rap ritenendola “troppo pop”

Intendiamoci, Nicki Minaj ha rappato PER TUTTO l’intero brano 🙂

Un altro giorno, un altro motivo per cui Barbz non dovrebbe preoccuparsi di quella premiazione! pic.twitter.com/OYcn1L2TcF

— Nicki Babe (@RabbiiBryann) 14 ottobre 2022

Molte persone credono che Latto non avrebbe dovuto reagire come ha fatto lei. Per non parlare del fatto che molte persone credono che Latto potrebbe aver aspettato un momento per litigare con Nicki.

D’altra parte, altri credono che Nicki sia un bullo che si lamenta di non ottenere ciò che vuole. E siccome Latto non è la prima rapper donna con cui Nicki ha scambiato parole, molti credono che la scritta sia sul muro.