La madre della sposa caccia fuori l’invitato al matrimonio con un bambino, Internet si schiera sorprendentemente con l’ospite

Bride's Mother Kicks out Wedding Guest With a Baby, Internet Surprisingly Sides With Guest

Ascolta, siamo tutti per i matrimoni senza bambini: mantiene bassi i costi e consente ai genitori di rilassarsi davvero e di essere coinvolti nella celebrazione senza doversi occupare dei loro piccoli. D’altra parte, alcune persone lo trovano estremamente offensivo o non hanno il tempo di prendere altri accordi, come questa donna nel subreddit “AITA”.

Il poster originale, che si fa chiamare u/tchjygh, rivelava che un caro amico, che stava per sposarsi, aveva chiesto all’OP di non portare il suo bambino al matrimonio. Ora, anche se le è stato chiesto di non farlo, l’OP ha portato suo figlio – e diciamo solo che la sposa non era felice.

Continua a leggere per tutta la storia. Inoltre, resta nei paraggi per ascoltare cosa ha da dire Internet!

Figurina dello sposo e della sposa sulla tavola dai flauti di champagne.Fonte: Getty Images

Una donna ha portato il suo bambino a un matrimonio nonostante le fosse stato chiesto di non farlo.

L’OP ha detto di aver incontrato la sposa circa due settimane prima del matrimonio. Ha portato con sé suo figlio di otto mesi per la corsa al caffè e la sposa ha commentato quanto fosse “avanzato” per la sua età (era un mattiniero). La sposa non ha detto altro, ma più tardi quel giorno ha inviato un messaggio all’OP chiedendole di non portare il bambino al matrimonio.

Come previsto, l’OP è scioccato; non solo gli inviti affermavano che i bambini potevano partecipare, ma lei aveva prenotato e pagato l’intero viaggio con un anno di anticipo. Inoltre, con solo due settimane di preavviso, è praticamente impossibile per l’OP prendere nuovi accordi. Quindi, ha detto alla sposa che era troppo tardi e che avrebbe portato suo figlio.

L'OP ha portato il suo bambino a un matrimonio a cui non era stato invitato, quindi la madre della sposa l'ha cacciata.Fonte: Reddit / u/tchjygh

Durante il matrimonio, l’OP ha notato altri quattro bambini della stessa età di suo figlio (non camminavano) e tre bambini di età compresa tra 4 e 7 anni. Ha detto che suo figlio è stato fantastico tutto il giorno, ma lo ha portato fuori durante i discorsi solo per sicurezza.

Dopo cena, l’OP ha messo giù suo figlio per un pisolino nella sua carrozzina. Non vedeva l’ora di godersi il resto della notte, ma sfortunatamente è stato interrotto quando la madre della sposa ha suggerito a lei e alla sua famiglia di andarsene. L’OP ha detto che questo l’ha fatta davvero arrabbiare, ma se n’è andata comunque perché si sentiva sgradita.

“È un po ‘rovinato la nostra amicizia perché sento che si è comportata male”, ha aggiunto l’OP. “Accetto che sia il suo matrimonio e lei dovrebbe essere in grado di specificare i suoi desideri nel suo giorno, ma mi sembra che due settimane di preavviso quando avevo pianificato attentamente così tanto tempo per poter partecipare non fosse giusto, soprattutto perché altri bambini c’erano”.

Reddit u/According_Ad6364 ha commentato, "NTA di cui sono sorpreso dal titolo, ma hanno detto che i bambini erano ammessi, tuo figlio ha meno di un anno, a chi importa che cammini un po' prima degli altri?  È un preavviso troppo breve per cambiare i piani a quel punto."Fonte: Reddit / u/According_Ad6364

Il post virale ha raccolto centinaia di commenti, con i colleghi Redditor che hanno concordato sul fatto che l’OP non è il trasgressore.

“Volevo dire YTA per aver portato un figlio dopo che lei aveva detto specificamente di non farlo, ma dato che ti era stato detto che i bambini sarebbero stati OK, dirò NTA”, ha scritto una persona. “[An eight-month-old] è ancora un bambino, secondo me. A meno che gli altri bambini intorno all’età di tuo figlio non siano stati esclusi o costretti ad andarsene… Ma anche allora, ancora NTA.”

Un secondo Redditor ha detto: “Con solo [two] settimane di preavviso, non è ragionevole che il tuo amico faccia quella richiesta. Come hai detto, se l’avessi saputo fin dall’inizio, avresti preso le disposizioni appropriate. Se intendeva solo bambini non mobili, avrebbe dovuto dirlo. Ma lei non l’ha fatto”.

“Mannnn, ero pronto a farti a pezzi, ma in nessun modo. Sei al sicuro qui”, ha condiviso un’altra persona. “Ha detto che i bambini erano ammessi; non importa quali pietre miliari abbia raggiunto o meno, ha ancora la stessa età il giorno del suo matrimonio come avrebbe sempre avuto. Lei era ridicola e tu non l’hai fatto [lose] nulla.”

A quanto pare, il matrimonio è stato in realtà un battesimo a sorpresa.

In un aggiornamento, l’OP ha abbandonato a maggiore bomba. All’arrivo, ha saputo che non stava partecipando a un matrimonio: in realtà era un battesimo. Molto losco? Come puoi non dirlo ai tuoi ospiti in anticipo?!

L'OP in seguito ha rivelato che il matrimonio era in realtà un battesimo.Fonte: Reddit / u/tchjygh

“In realtà si erano sposati ufficialmente poche settimane prima in un piccolo matrimonio in chiesa e avevano programmato di fare di nuovo i voti per tutti i presenti, ma hanno cambiato idea e ne hanno fatto un battesimo per il loro bambino”, ha detto l’OP.

L’OP ha continuato: “L’abbiamo scoperto tutti quando siamo arrivati ​​lì. Non indossava un abito da sposa anche se inizialmente aveva programmato di farlo … avevano fatto una piccola cerimonia poche settimane prima, ma questo era presumibilmente il grande matrimonio. Non c’era alcun ‘obbligo’ di acquistare regali di per sé, ma doveva essere un matrimonio, quindi ovviamente c’erano dei regali”.

Che svolta bizzarra, vero?!