"Sono così a disagio in questo momento" – La nuova proprietaria di casa afferma che il suo vicino ha creato un buco nel recinto

"I'm So Uncomfortable Right Now" — New Homeowner Says Her Neighbor Created a Hole in Their Fence

Quando ti trasferisci in una nuova casa in periferia, è probabile che a un certo punto tu abbia a che fare con nuovi vicini. Sia che tu voglia semplicemente essere amichevole con loro o semplicemente scambiare cortesi convenevoli con loro mentre parli con loro il meno possibile, il minimo che potresti sperare è che le tue interazioni reciproche siano civili e tranquille. In uno dei peggiori esempi, potresti essere colpito da vicini ficcanaso.

Siamo tutti almeno consapevoli del tropo del vicino ficcanaso, in cui la persona che stiamo vivendo accanto fa osservazioni non richieste su qualunque cosa tu stia facendo. Possono essere irritanti e possiamo solo sperare che i nostri vicini non si comportino così nella vita reale.

Sfortunatamente, l’utente di TikTok Kelsey Ray (@kelseyraywilson) potrebbe fare i conti proprio con questo. In effetti, crede che il suo vicino possa aver ripulito un buco nel recinto nel suo cortile. Analizziamolo.

Il vicino ha fatto un buco nel recinto TikTokFonte: TikTok/@kelseyraywilson

Questa donna crede che un vicino abbia fatto un buco nel loro recinto.

Kelsey ha condiviso le sue inquietanti scoperte su TikTok il 23 luglio 2023. Secondo lei, lei e la sua famiglia si erano appena trasferite in casa in quel momento, ma era già a disagio con ciò che ha trovato.

Ha condiviso filmati di quello che crede essere un buco nel suo recinto che crede sia stato creato dal suo vicino. Kelsey ha persino pubblicato un’ulteriore prova video che il buco non c’era prima.

@kelseyraywilson

Non so se ho l’ansia o se sto solo impazzendo, ma sento che questo è davvero strano #strani vicini #aiuto #mamma

♬ suono originale – Kelsey Ray

“Non so se ho l’ansia o sto solo impazzendo, ma sento che è davvero strano”, ha scritto Kelsey nella sua didascalia.

Sfortunatamente, le stranezze non finiscono qui. Come ricordava Kelsey, il vicino aveva già utilizzato il buco.

Ha ricordato che un giorno mentre si prendeva cura dei suoi figli in bagno e uno di loro ha fatto i capricci, il vicino ha iniziato a urlare contro di loro attraverso il buco.

“Non è strano che abbia creato un buco intero?” Kelsey ha chiesto ai suoi seguaci. “Non so nemmeno cosa potrei mettere lì per bloccarlo. Ma sono così a disagio in questo momento.”

@kelseyraywilson

Rispondendo a @Maddy

♬ suono originale – Kelsey Ray

In un rapido aggiornamento, Kelsey ha scoperto che il recinto stesso appartiene al vicino. In un altro punto di vista, ha riferito di averlo persino visto nel suo cortile mentre riparava il suo recinto.

Kelsey ha anche rivelato i suoi piani per allestire “strisce di comando” come parte del suo tentativo di impedirgli di usare il buco per sbirciare nel suo cortile.

@kelseyraywilson

Rispondendo a @Jenadryl©

♬ suono originale – Kelsey Ray

Altre persone sembravano condividere i sentimenti di Kelsey nei commenti. Molti le hanno suggerito di mettere delle tende attorno al buco per la privacy. Un’altra persona ha persino teorizzato che il vicino fosse amico dei precedenti proprietari e avesse messo lì il buco per chiacchierare con loro, anche se questo non spiegherebbe perché il buco non lo era lì in uno dei video precedenti di Kelsey.

Al momento della stesura di questo articolo, Kelsey non ha fornito nuovi aggiornamenti sulla sua situazione del recinto. Si spera che riesca a mantenere le cose private dietro il confine della sua proprietà per evitare spettatori indesiderati.