La mamma volontaria della scuola afferma che gli studenti sono stati puniti per averla abbracciata

La mamma volontaria della scuola afferma che gli studenti sono stati puniti per averla abbracciata

Fatto: insegnare ai giovani studenti è molto stressante.

Altrettanto vero: essere genitori di bambini piccoli (o bambini di qualsiasi età) è estremamente stressante.

Sono questi due lavori molto impegnativi che si sono confrontati quando una mamma si è offerta volontaria per il servizio di mensa scolastica e in seguito gli è stato detto che gli studenti, incluso suo figlio, si sono messi nei guai per averla abbracciata.

La mamma sconcertata si è rivolta a TikTok per sfogare le sue frustrazioni e chiedere ai follower come si sarebbero sentiti in questa situazione.

Per essere onesti, l’insegnante aveva una versione diversa dei fatti. Anche se non eravamo lì e non sappiamo cosa sia realmente successo, l’account di questa mamma ti farà sicuramente grattare la testa. Dettagli avanti sull’incidente sconvolgente e un risultato sorprendente.

Gli studenti sono stati davvero puniti per aver abbracciato una mamma che era in servizio volontario per il pranzo?

immagine stock del vassoio della mensa scolastica con il latteFonte: Getty Images

È stato detto che nessuna buona azione rimane impunita. E quindi sembra che una mamma che ha condiviso contenuti su TikTok usando l’handle @cassandrajourdan sia la prova vivente di questo vecchio adagio.

La storia che sta diventando virale si è svolta quando la mamma si è offerta volontaria per il servizio di mensa scolastica durante la settimana di apprezzamento degli insegnanti in modo che gli educatori laboriosi potessero prendersela comoda per un cambiamento.

Ma come questa mamma ha presto condiviso tramite TikTok, un pranzo che pensava fosse andato bene ha preso una svolta quando in seguito ha appreso che gli studenti, incluso suo figlio, sono stati costretti a correre come punizione per averla abbracciata!

@cassandrajourdan

Cosa ne pensi? #momsoftiktok #dadsoftiktok #parents #student #teachersoftiktok

♬ 3 minuti – StMooY7

La mamma perplessa ha ricevuto questo resoconto inquietante sia da suo figlio, a cui ha detto di mentire raramente, sia da un’altra mamma che ha inviato un messaggio per segnalare la bizzarra punizione per un’azione apparentemente innocente.

Ma quando la mamma ha affrontato l’insegnante dei bambini sull’incidente, ha sentito una storia diversa sul motivo per cui i bambini sono stati puniti.

L’insegnante ha affermato che abbracciare la mamma volontaria non ha provocato la punizione.

immagine di concetto dell'insegnante arrabbiatoFonte: Getty Images

Foto d’archivio

Secondo l’insegnante che ha punito gli studenti, non sono stati costretti a correre per abbracciare la mamma che si è offerta volontaria per il pranzo. Ha assicurato alla mamma che gli abbracci vanno bene.

Invece, l’insegnante ha insistito sul fatto che la colpa fosse del comportamento scorretto dei bambini durante il pranzo. Ma la mamma che si è offerta volontaria e ha condiviso le sue preoccupazioni su TikTok confuta l’idea che la classe dell’insegnante stesse creando problemi nella mensa – e invece ha detto di aver gestito qualsiasi problema e che si trattava di un’altra classe che recitava.

Ancora una volta, non sappiamo cosa sia successo nella sfortunata mensa, ma il TikTok di questa mamma ha sicuramente suscitato opinioni forti nella sezione dei commenti della sua condivisione.

Al momento della stesura di questo articolo, il post ha ricevuto oltre 500 commenti, con una persona che ha incoraggiato la mamma a fare più volontariato a scuola, in modo che possa vedere cosa sta realmente accadendo lì.

Un’altra grande preoccupazione era il modo della punizione. Giri? Per i bambini di 6 anni? Sì, anche noi siamo perplessi.

Nel frattempo, nei commenti, il poster originale ha condiviso che, sulla base di questo incidente e di altri, l’insegnante in questione non tornerà l’anno prossimo.

Alla fine, torneremo a come essere un insegnante è un lavoro molto duro, ma speriamo che questi kiddos si prendano cura di andare avanti!