La nuova moglie “sgancia una bomba” dicendo che ha un debito di 160.000 dollari con il marito e vuole che sia lui a ripagarlo

Ny fru

Prima che Kanye West incolpasse gli ebrei per tutti i suoi problemi come parte di quello che sembra essere un pizzico di disturbo bipolare oltre a una sana dose di antisemitismo, stava creando canzoni pop che mettevano in guardia gli uomini sui pericoli di sposarsi con donne che sono solo in una relazione per soldi.

E mentre si è tentati di voler credere che non sia possibile che un essere umano possa essere così moralmente in bancarotta da vedere una relazione romantica come una transazione finanziaria che può utilizzare a proprio vantaggio / finanziare l’allevamento dei propri figli, ci sono persone che vedono vita in questo obiettivo.

Il fenomeno TikTok “Sprinkle Sprinkle” ne è un esempio: un movimento di donne che credono che i loro partner, di solito uomini, stiano camminando presso bancomat destinati a finanziare il loro stile di vita e dimostrare il loro amore solo attraverso gli acquisti che fanno.

la moglie vuole che il marito paghi i suoi debitiFonte: Reddit | @Ready_Cash9333

E anche se c’è un sacco di saggezza nella canzone “No Scrubs” a cui bisogna attenersi, c’è una differenza tra una persona che è in grado di provvedere a se stessa finanziariamente rispetto a qualcuno che dovrebbe spendere migliaia e migliaia di dollari in regali di lusso e pasti costosi. uscite/rata mensile dell’auto e del mutuo perché sei nato con due cromosomi x.

E sembra che un Redditor, @Ready_Cash9333, abbia scoperto appena in tempo che potrebbe sposare qualcuno che stava tentando di usarlo come buono pasto per uscire dal suo debito “paralizzante”.

Dice che “si è sposato proprio ieri” e che la notte prima sua moglie ha lanciato “la bomba su di lui dicendo che ha 160mila dollari di debiti tra scuola, giudizi, auto e carte di credito”.

la moglie vuole che il marito paghi i suoi debitiFonte: Reddit | @Ready_Cash9333

Ha aggiunto che ha circa 120.000 dollari in investimenti e circa 30.000 dollari in risparmi e che sua moglie sta “pressando molto” affinché il denaro che ha accumulato sia ora loro e che dovrebbe prelevarlo tutto e investirlo nel debito che lei ha. accumulato,

Dice che è andata a citare il consulente finanziario Dave Ramsey, affermando che i fondi coniugali dovrebbero quasi sempre essere condivisi tra i coniugi, tuttavia, come hanno sottolineato altri Redditor che hanno risposto al suo post, Ramsey è anche apparentemente molto deciso a non ripagare tutti i tuoi debiti subito in contanti.

L’utente Reddit ha detto che se avesse saputo di tutti i debiti che la sua ex aveva, probabilmente non si sarebbe sposato con lei in primo luogo: “Non mentirò, se l’avessi saputo non avrei nemmeno pensato al matrimonio essere un’opzione. Come dovrei affrontare la questione? Presenteremo la domanda alla corte più tardi oggi se questo fa la differenza. “

la moglie vuole che il marito paghi i suoi debitiFonte: Reddit | @Ready_Cash9333

Ha continuato dicendo che era estremamente arrabbiato dopo che lei gli aveva rivelato quell’informazione, aggiungendo che quando avevano discusso per la prima volta delle finanze un anno prima, la sua compagna gli aveva detto che era “libera da debiti”.

OP ha chiesto ai suoi colleghi Redditor cosa pensassero della situazione, e non si sono tirati indietro: una persona ha detto che lo stava “usando, chiaro e semplice”

Un’altra persona ha scritto in risposta: “Questa è mia moglie ed è uno dei motivi per cui presto divorzieremo”, sottolineando come la sua dolce metà non preveda in bilancio le sue spese e che deve pagare la parte del leone delle bollette mentre si sta indebitando sempre di più.

Dopo aver presumibilmente letto ciò che pensava fosse sufficiente di ciò che aveva bisogno di vedere, OP ha deciso di non andare in tribunale per richiedere il suo certificato di matrimonio.

Dal modo in cui racconta la storia, la sua ex ex non era molto felice di sentire la notizia.

la moglie vuole che il marito paghi i suoi debitiFonte: Reddit | @Ready_Cash9333

“Si è diffusa la notizia, se n’è andata in una tempesta di fuoco. Ha rivelato un sacco di cose mentre usciva, e mi diceva cose come se avesse intenzione di farmi causa per aver sprecato il suo tempo, il suo dolore e la sua sofferenza (s—,) ma su il prossimo immagino. Grazie a tutti per avermi dato consigli in merito!” ha scritto.

Secondo lo studio legale Jimenez, una delle principali cause di divorzio in America ha a che fare con le questioni monetarie tra i coniugi: “Il denaro è ampiamente conosciuto come una delle principali cause di divorzio in America. Si stima che i problemi finanziari contribuiscano a 20- Il 40% di tutti i divorzi.”

Il gruppo legale ha aggiunto: “Ciò significa che per ogni 10 matrimoni che finiscono con un divorzio, quattro di loro sono dovuti al denaro”.

Se qualcuno ha molti debiti, ritieni che questo sia un fattore di rottura in una relazione? Oppure il vero problema nella storia di OP è che la sua dolce metà gli ha parlato del suo debito solo dopo essersi sposati?