“Viene tutto dalla stessa fabbrica” ​​- Un uomo descrive il problema con gli acquisti su Amazon nel 2024

Se hai mai cercato un tipo di prodotto su Amazon senza specificare una marca particolare, probabilmente sei stato esposto a tantissime aziende diverse che non hai mai visto prima. Di solito questo accade con articoli abbastanza comuni: vedrai i consigli di Amazon che vendono la sua versione “essenziale” del prodotto, insieme probabilmente ad alcune altre aziende di cui potresti aver sentito parlare.

Ma poi, ogni tanto, ti verrà presentato un marchio che sembra un assortimento senza senso di parole senza senso. E più scorri, più probabilmente vedrai lo stesso prodotto venduto con nomi diversi e strani di frasi precedute da suddette parole senza senso.

È un fenomeno su cui TikToker Louis DeFelice (@ballet_felice) ha espresso la sua opinione in una clip virale in cui mette in scena una scenetta tra un motore di ricerca Amazon antropomorfizzato e un acquirente del sito che è a caccia di una maglietta nera.

Quello che segue è come si svolge il loro scambio di dialoghi comici.

@ballet_felice

si prega di inviare un’e-mail con altre opzioni anche per i prossimi 9 mesi #amazon #techhumor #fyp #comedy #skit

♬ suono originale – Louis DeFelice

Fonte: TikTok | @ballet_felice

Cliente: Ehi, sto cercando di comprare solo una maglietta nera standard da uomo.

Amazzonia: Amazon ha molte opzioni, quindi considera semplicemente la scelta della nostra maglietta nera di Amazon T-shirt da uomo T classica T nera T-shirt nera da uomo per uscire per l’atletica per restare a casa per tutta la vita in generale t-shirt da uomo classica t maglietta nera.

Cliente: Beh, è ​​un nome davvero lungo, a proposito, qual è il marchio?

Amazzonia: Il marchio è Y maiuscola, N maiuscola, P maiuscola, Y maiuscola, S maiuscola, T maiuscola, T maiuscola, S maiuscola, Y maiuscola

Cliente: Ok, non ne ho mai sentito parlare. Uhm, come sono le recensioni?

Amazzonia: Ci sono 4.000 recensioni a cinque stelle e 1.000 recensioni a quattro stelle. Tuttavia, quando inizi a scorrere per leggerle, ti renderai conto che molte recensioni riguardano un prodotto completamente diverso e in qualche modo sono state tutte raggruppate qui nell’elenco delle magliette.

fare acquisti su amazon inFonte: TikTok | @ballet_felice

Cliente: E mi è capitato di notare che alcuni modelli sembrano un po’ strani.

Amazzonia: È corretto, tutti i nostri modelli sono strani generati dall’intelligenza artificiale certificati.

Cliente: Ho anche notato che molte di queste immagini sono le stesse immagini di un elenco di magliette completamente diverse di un altro marchio con un mucchio di strane lettere maiuscole, è possibile che siano tutte la stessa maglietta proveniente dalla stessa fabbrica?

Amazzonia: SÌ.

Cliente (togliendosi gli occhiali da sole e prendendo un tiro da un grosso sigaro): Lo prendo e me lo faccio avere entro domani.

Altri TikToker che hanno visto il suo post hanno iniziato a prendere parte alle battute che Louis ha accennato su cosa significhi sfogliare le selezioni di produzione su Amazon, sottolineando come sul popolare rivenditore online non si possa imbattersi in nessun marchio riconosciuto e che il mondo della moda, il lusso e le nomenclature assegnate ai prodotti non sembrano avere importanza.

fare acquisti su amazon inFonte: TikTok | @ballet_felice

“La parte superiore è di YOOTSPKLWQ, i pantaloni sono di ZPLASTGFUT, le scarpe sono di NYKEE”, ha scritto una persona.

Un altro ha scherzato: “Ecco perché indosso solo HGGYBRLLOP”

Altri hanno evidenziato altri strani fenomeni riscontrati durante il tentativo di effettuare acquisti sul sito web, come i tempi di spedizione allarmanti per alcune varianti degli articoli che i clienti possono ricevere a domicilio: “La maglietta del colore che desideri non verrà consegnata” Non sarò qui fino al 21 novembre, ma la maglietta verde neon potrà essere a casa tua entro le 3 del mattino.”

fare acquisti su amazon inFonte: TikTok | @ballet_felice

Distrarsi ha messo alla prova la richiesta di ricerca di Louis e ha navigato su Amazon per vedere quale risultato avrebbe prodotto “t-shirt nera”.

In cima alle scelte di abbigliamento maschile non pubblicizzate, dove le offerte di True Classic, Pair of Thieves, INTO THE AM e Fruit of the Loom erano tutte inserzioni sponsorizzate.

Sono stati poi seguiti dai post di Gildan e Hanes, e poi di Fruit of the Loom, Russell Athletic e Amazon Essentials.

È stato dopo questo che le opzioni davvero strane hanno iniziato ad arrivare: un marchio chiamato DIORLV, seguito in seguito da NITAGUT, e KLIEGOU è apparso tra le scelte.

Un uomo descrive un grosso problema con gli acquisti su Amazon nel 2024Fonte: Amazon

Come è stata la tua esperienza di acquisto su Amazon? Ritieni che il rivenditore online sia stato, per la maggior parte, abbastanza attento nel fornire ai clienti risultati di ricerca pertinenti per gli articoli che stavano cercando? Ti sei trovato deluso da Amazon?

Oppure le persone sono così abituate a fare acquisti con spedizioni rapide e una varietà di opzioni convenienti per il rivenditore che alla fine si dimenticano di quanto buono hanno e di conseguenza danno Amazon per scontato?