La regola del cappello da cowboy di TikTok è una mossa così audace e civettuola

La regola del cappello da cowboy di TikTok è una mossa così audace e civettuola

Dimentica gli sms con le facce ammiccanti. In questi giorni, se sei interessato a qualcuno, mostralo con il tuo copricapo.

TikTok non può smettere di parlare di quella che viene chiamata la regola del cappello da cowboy. Non hai familiarità con esso? Non preoccuparti, abbiamo i dettagli di seguito.

cowboyFonte: immagini Getty

La regola del cappello da cowboy è un modo indiretto per insinuare che vuoi andare a letto con qualcuno.

TikTok è saturo di video che fanno riferimento alla regola del cappello da cowboy. Secondo fonti molto prestigiose come Dizionario urbano e Twitterla regola del cappello da cowboy significa questo: se prendi il cappello da cowboy di qualcuno e te lo metti in testa, allora dovresti “cavalcare il cowboy”, il che significa fare sesso con lui.

È fondamentalmente la versione R-rated di quando un ragazzo mette un braccio attorno a una ragazza, il che implica che gli piace.

@hannahculp_

Yeehaw ladies 💋 #cowboyhatetiquette #cowboyhatetiquette #notmyfirstrodeo #cowboy #countryboy #countrygirl

♬ Questo è il mio genere di notte – Bridge – Luke Bryan

Perché è una cosa? Le origini esatte della regola sono sconosciute. Ma già si sta facendo strada nella letteratura. L’utente di TikTok @readwithyourgurltaayyy l’ha trovato referenziato nel libro Impeccabile di Elise Silver, uscito nel giugno 2022. “Indossi il cappello da cowboy, cavalchi il cowboy”, ha citato dal romanzo rosa.

@readwithyourgurltaayyy

THE WAY I SCREAAMMMEEEDDDDD🤠 #booktok#romancebooks#bookrecs#sportsromance#enemiestolovers#fakedating#football#cowboy#romancereader#smuttok#darkromance#wattpad#wattpadstories#goodgirl#badboy#goodboy#bookworm#colleenhoover#ao3#fyp

♬ sotto l’influenza – 💋!

E mentre può essere divertente provare il cappello da cowboy di un ragazzo al bar o durante una serata fuori, la persona che lo indossa dovrebbe essere completamente seria riguardo a “cavalcare il cowboy”. Nessun scherzo. Perché in generale, togliere il cappello di un cowboy dalla testa può essere considerato irrispettoso.

Per Pinto Ranch, “Una delle regole più importanti per i cappelli da cowboy è non toccare o rubare un cappello da cowboy. Mai. Un cappello da cowboy non è solo un oggetto costoso, ma anche personale”.

Cosa significa sfogliare il tuo cappello da cowboy?

Prima che la regola del cappello da cowboy prendesse piede, un altro gesto specifico per il cappello ha sollevato domande sulla piattaforma: uomini, molti dei quali indossavano cappelli da cowboy, sono stati visti muovere la tesa dei loro cappelli nei video.

Ovviamente, poiché TikTok sembra fare una *cosa* da tutto in questi giorni, gli utenti volevano conoscere il motivo dietro il movimento. Ma a quanto pare, non era chiaro come la regola del cappello da cowboy e poteva significare alcune cose. Il significato più innocente era che un colpo di cappello era solo un altro modo per salutare.

Tuttavia, altri utenti hanno affermato che scuotere la tesa del cappello potrebbe essere considerato razzista. Un utente, cresciuto in un allevamento di pecore, ha anche condiviso la definizione unica (e alquanto inquietante) della propria famiglia di cosa significasse il colpo di cappello. Ogni volta che un cliente agitava la tesa del cappello dopo aver acquistato una pecora, significava che intendeva fare sesso con la pecora.

@kylepatrick17

Il vero film del cappello @ashtonsteinike #country #cowboy #hatflick #fyp #foryou

♬ suono originale – Kyle Patrick

In conclusione: i cappelli da cowboy sono una cosa seria. Se ne possiedi uno, assicurati di rispolverare l’etichetta corretta. E se non ne possiedi uno, ma sei single e stai cercando un partner, assicurati di essere serio riguardo a quello che stai facendo prima di iniziare a provare i cappelli degli altri.