L’ossessione di un bambino per le sardine sta prendendo d’assalto Internet!

小さな子供のイワシへの執着がインターネットを席巻!

Poche cose sono più adorabili che guardare un bambino provare un nuovo alimento per la prima volta. Tuttavia, una famiglia ha dato delle sardine alla figlia piccola e ora lei è appassionata di questo spuntino a base di pesce. Nel video, che ha più di un milione di visualizzazioni, TikToker @cookingwithids321 mostra lo spuntino preferito di sua figlia, che consiste in sardine su cracker. Il padre, Andrew McCarthy, ha oltre 50 follower sull’app di condivisione video, ma la sua ultima clip ha fatto scalpore su Internet.

“Abbiamo provato le sardine da Costco e da allora non ne ha mai abbastanza”, ha sottotitolato Andrew la clip. Nel video, Andrew chiede a sua figlia Teagan della sua strana richiesta di snack, e lei non si vergogna del suo amore per le sardine. “Cosa preferisci più con le sarde o con le patatine?” chiese Andrea. Tuttavia, Teagan è rimasto fedele al popolare snack in scatola. Al termine della clip, Teagan fa un’altra confessione sul suo amore per le sarde e prosegue rivelando di aver provato le sarde con lo sciroppo.

Una vista di acciughe e sardine pescate nel Mar EgeoFonte: Getty

Andrew ha poi chiesto se dovevano provare la nuova ricetta di Teagan per i pasti futuri, e lei ha accettato felicemente il suggerimento. Mentre Teagan si godeva le sardine e i cracker, o forse lo sciroppo, gli utenti di TikTok erano sconcertati dall’amore della ragazza per il pesce in scatola.

@cookingwithkids321

Abbiamo provato le sardine da Costco e da allora non ne ha mai abbastanza. Guarda fino alla fine 😂😂 #cookingwithkids #kidspick #kidseathealthy #weirdfoodcombos #sardines #sardinesandsyrup

♬ suono originale – CookingWithKids

Fonte: TikTok/@cookingwithkids321

TikTok sostiene l’amore di Teagan per le sardine.

TikTok è diventato uno spazio sicuro per gli amanti di ogni genere di cose. Quindi, è logico che TikTokers si affrettano a sostenere Andrew e Teagan mentre la ragazza banchetta con le sardine. Molti condividono esperienze simili e lodano Teagan per aver scoperto lo spuntino salato in così giovane età.

TikTok sostiene l'amore per le sardine di Teagan.Fonte: TikTok/@cookingwithkids321

Alcuni genitori vennero in aiuto di Andrew. Hanno condiviso messaggi sui loro figli e sui loro interessi alimentari apparentemente peculiari.

TikTok sostiene l'amore per le sardine di Teagan.Fonte: TikTok/@cookingwithkids321

Altri hanno scherzato dicendo che a volte è più facile convincere i bambini a mangiare snack, come sardine e altri cibi in scatola, piuttosto che convincerli a godersi un pasto completo.

TikTok sostiene l'amore per le sardine di Teagan.Fonte: TikTok/@cookingwithkids321

Nel frattempo, alcuni hanno sottolineato i benefici per la salute derivanti dal consumo di sardine e altri piccoli pesci. Un commentatore ha suggerito che le piccole ossa, che vengono spesso consumate dagli amanti delle sardine, sono ottime per la salute delle ossa e del cervello.

Teagan potrebbe essere il nuovo “Corn Kid!”

L’amore di Teagan per le sardine, combinato con l’entusiasmo di suo padre, potrebbe farle diventare la prossima stella virale. Il video, pubblicato il 30 settembre, ha oltre 1.300 commenti e 141.000 Mi piace. Se Teagan continua a mangiare sardine e Internet continua a innamorarsi di lei, potrebbe essere la prossima “Corn Kid”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Recess Therapy (@recess_therapy)

Fonte: Instagram/@Recess_Therapy

Tariq, comunemente noto come “Corn Kid”, è diventato famoso nell’agosto 2022 dopo la sua intervista con Terapia della ricreazione è diventato virale. “Per quanto mi riguarda, mi piace molto il mais”, ha detto Tariq nel video, che da allora è stato trasformato in una canzone. Ha aggiunto: “Da quando mi è stato detto che il mais era vero, aveva un buon sapore. Ma quando l’ho provato con il burro, tutto è cambiato”. Tariq ha ora più di 50.000 follower su Instagram ed è stato nominato “ambasciatore del mais” ufficiale del South Dakota.

Non si sa ancora se Teagan collaborerà con i principali distributori di sardine. Ma probabilmente continuerà a godersi lo spuntino salato in scatola.