Michael Afton incontra un destino macabro durante i giochi “Five Nights at Freddy’s”.

迈克尔·阿夫顿在《玩具熊的五夜后宫》游戏中遇到了可怕的命运

Il succo:

  • Michael Afton alias Mike Schmidt è un personaggio importante nel Cinque notti da Freddy serie di giochi horror.
  • Appare in più titoli mentre la sua storia procede prima di incontrare un destino raccapricciante.
  • Avviso spoiler! Questo articolo contiene i dettagli della trama di diversi giochi della serie.

Ora che l’adattamento cinematografico è uscito nelle sale, i fan sono ancora una volta in fermento Cinque notti da Freddy. Quello che era iniziato come un titolo indie horror diventato rapidamente popolare tra gli streamer quando è stato rilasciato nel 2014, da allora è diventato un franchise in piena regola con una propria vasta tradizione raccontata in diversi giochi e romanzi. Il primo gioco della serie ruota attorno a una guardia di sicurezza che cerca di sopravvivere al suo turno di notte in un ristorante di famiglia abbandonato popolato da mascotte animatroniche assassine.

Negli anni trascorsi dalla sua uscita e dai successivi spin-off, il FNaF La serie ha anche accumulato una base di fan attiva, sempre in fermento con teorie e discussioni sulla tradizione. Alcune teorie sono confermate mentre altre sono state ipotizzate per anni e riportate alla ribalta solo nel 2023.

Dato che il film presenta molti cenni alle teorie preesistenti dei fan, i fan si chiedono ancora una volta cosa sia successo al personaggio principale Michael Afton. La sua storia non è bella.

Michael Afton (all'estrema sinistra) come appare nel minigioco Fonte: Steel Wool Studios

Cosa è successo a Michael Afton nella serie “FNaF”.

Michael Afton è stato originariamente presentato come Mike Schmidt. Sebbene sia rimasto senza nome in diverse puntate del franchise, Mike è la guardia di sicurezza del gioco originale che cerca di respingere Freddy Fazbear e la sua squadra di animatronici posseduti che cercano di infilarlo in una delle tute, essenzialmente uccidendo Mike.

Continua a fare diverse apparizioni in sequel e prequel, dove alla fine si scopre che è il figlio di William Afton, un serial killer che ha fatto sì che Freddy Fazbear e i suoi compagni diventassero dei mostri. Successivamente, viene dimostrato che il vero nome di Mike è Michael Afton.

Nel corso della serie, il macabro destino di Michael viene rivelato, anche se non si svolge esattamente come ci si potrebbe aspettare.

In Posizione della sorella, Michael affronta gli animatronici di Circus Baby’s Pizza World mentre è costretto da suo padre a commettere atti davvero orribili. Alla fine, viene ucciso e diventa il corpo ospitante di un’altra mascotte di nome Ennard. È interessante notare, tuttavia, che questa non è ancora la fine della sua storia.

Michael Afton diventa viola a causa del suo possesso palla.

Dopo aver battuto Posizione della sorella alla difficoltà più difficile e in determinate condizioni, si svolge un minigioco che descrive essenzialmente ciò che accade a Michael. Inizialmente appare come un uomo normale nel gioco, ma lentamente viene corrotto perché Ennard possiede il suo corpo. Ciò è indicato dal corpo di Michael che diventa lentamente ma inesorabilmente viola scuro.

Quando la sua trasformazione è completa, tuttavia, Michael conserva ancora il desiderio di cercare suo padre, presumibilmente per vendicarsi di ciò che le azioni di William gli hanno fatto passare. Tuttavia, incontra ufficialmente la sua fine Simulatore di pizzeria di Freddy Fazbear. Durante gli eventi del gioco, Michael viene coinvolto in una trappola destinata a uccidere tutti gli animatronici di Freddy Fazbear. Alla fine, le anime intrappolate nelle mascotte vengono liberate mentre Michael e il suo capo della struttura vengono uccisi.