Cliente fatto esplodere dal proprietario del negozio per aver tentato di restituire "Disgustoso" Abbigliamento indossato

Customer Put on Blast by Store Owner for Trying to Return "Disgusting" Worn Clothing

Mentre devo ammettere che l’idea di indossare un vestito per una notte e poi restituirlo per un rimborso completo sembra allettante, è più che fattibile e anche estremamente immorale. Una volta che hai tagliato quei tag e reso pubblico il “fit”, è finita. È il tuo vestito. Nessun ritiro!

Ma non a tutti piace seguire le regole, come illustrato in un video di TikTok.

Un piccolo imprenditore è salito sulla piattaforma per mostrare agli spettatori un abito che un cliente aveva indossato ma che stava ancora cercando di restituirle.

Moda femminile.  Diversi vestiti sui ganci, da vicinoFonte: immagini getty

Il proprietario di un negozio chiama un cliente per aver tentato di restituire un vestito che è stato chiaramente indossato.

Prima di arrivare al tè, iniziamo con alcuni retroscena.

Simran (@sim.ksidhu su TikTok) è il proprietario del negozio di abbigliamento online con sede a Los Angeles Pretty is Power, che viene descritto come “un marchio di abbigliamento inclusivo, sostenibile ed etico che si concentra sulla creazione di capi eleganti che siano anche molto comodi “, secondo il suo sito web.

Oltre a gestire l’attività, il Simran disegna anche tutti i pezzi.

In quanto tale, è chiaro che Simran dedica molto lavoro al suo marchio. Quindi, quando ha ricevuto un articolo da restituire che era in cattive condizioni, era comprensibilmente turbata.

@sim.ksidhu

Non farlo alle piccole imprese😭 #smallbusisnessproblems #fyp #smallbizowner #clothingbrandowner #smallbusiness

♬ 3:15 (Rallentato + Riverbero) – Russ

In un video di TikTok, ha mostrato agli utenti il ​​crop top e la gonna rosa chiaro che un cliente stava cercando di restituire. “È onestamente disgustoso. Guarda le macchie su questa cosa”, dice mentre esamina da vicino la parte superiore.

Conta tre macchie e nota che ci sono peli dappertutto. Per quanto riguarda la gonna, non ci sono macchie evidenti, ma lei nota “si può solo dire che è stata indossata”.

Per non parlare del fatto che i tag sono stati rimossi da entrambi i pezzi.

Simran continua spiegando che di solito offre credito al negozio per i resi, supponendo che gli articoli non siano mai stati indossati e abbiano ancora le etichette attaccate. Ma questo è tutt’altro che un ritorno regolare.

“Questo non merita nulla”, dice mentre indaga ulteriormente.

“Questa ragazza pensa al 100% di essere rimborsata. Sii onesto, cosa pensate che dovrei fare a riguardo?” chiede mentre termina il suo video affermando che ha bisogno di lavarsi le mani stat.

commenti di tiktok su un cliente messo a dura prova per aver tentato di restituire indumenti indossati a un piccolo imprenditoreFonte: tiktok

Nelle sezioni dei commenti, gli utenti hanno concordato con il Simran che l’abito non era degno di essere ripreso. “Nessun rimborso! Lavori troppo”, si legge in un commento.

Un altro ha preso in giro il fatto che questa cliente abbia probabilmente foto di se stessa che indossa l’abito sui suoi account sui social media.

Un utente ha appena scritto: “È come se non avessero nemmeno provato a essere subdoli lol”.

“Le persone in questi giorni non hanno vergogna”, ha scritto un’altra persona.

commenti di tiktok su un cliente messo a dura prova per aver tentato di restituire indumenti indossati a un piccolo imprenditoreFonte: tiktok

Simran alla fine ha condiviso un aggiornamento nella sezione dei commenti spiegando che si è offerta di rispedire l’articolo al cliente se avesse pagato per la spedizione, ma non ha offerto al cliente un rimborso o un buono acquisto.

“Non ne era contenta”, ha scritto il Simran.

Ma come ha scritto un utente a proposito del cliente: “Oh beh, è ​​colpa sua”.