Questa coppia ha risposto alla domanda al Pokémon GO Fest di New York (ESCLUSIVO)

Dette par stillede spørgsmålet ved New York City Pokémon GO Fest (EKSKLUSIVT)

Il franchise Pokémon occupa un posto speciale nella vita di molti dei suoi giocatori, sia che abbiano iniziato a giocare sulla console Game Boy originale o che abbiano osservato Ash Ketchum nel suo viaggio attraverso la regione di Kanto. Pokémon GO ha più di 75 milioni di giocatori attivi anni dopo la sua uscita e allenatori da tutto il mondo hanno partecipato al Pokémon GO Fest di New York City nell’agosto 2023.

Non solo il GO Fest di persona ha rappresentato un’opportunità per gli allenatori di catturare alcuni Pokémon esclusivi e scambiarli con altri di persona, ma per una coppia ha anche segnato un grande passo nella loro relazione. Tra le esclusive opportunità fotografiche allestite dalla Pokémon Company e altre emozionanti mostre, Brad si è inginocchiato e ha chiesto a Kelsi di fare la proposta di matrimonio.

Brad e Kelsi posano al Pokémon GO Fest con il suo anello di fidanzamentoFonte: Daniel Kim

“Ho pensato [GO Fest] sarebbe un posto davvero divertente per farlo,” ha detto Brad durante una chiamata Distrarsi. “Ero molto nervoso, ma è stato bello e tutti hanno applaudito.”

La sua decisione di fare la proposta di matrimonio davanti al servizio fotografico nella zona della Palude Velenosa è stato solo uno dei tanti momenti nella relazione della coppia cementata insieme dal loro amore per i Pokémon.

I Pokémon sono stati con Brad e Kelsi per gran parte della loro relazione, anche quando erano solo amici.

Brad e Kelsi si conoscono dal 2009, quando si sono incontrati durante il viaggio in autobus verso la scuola. E molto prima che Kelsi prendesse in considerazione una relazione con Brad, erano buoni amici.

“Siamo migliori amici dal giorno in cui ci siamo incontrati”, ha detto Kelsi. “Anche dopo il liceo, veniva a casa mia almeno tre o quattro volte a settimana solo per uscire con me e i nostri migliori amici.”

Brad e Kelsi posano con una PokéBall davanti alla tenda del Team Mystic al Pokémon GO Fest di New York.Fonte: Daniel Kim

Pokemon è stata una costante nella relazione di coppia sin dall’inizio. Brad è cresciuto giocando a tutti i videogiochi a partire da Rosso E Blu, mentre Kelsi era una fan dell’anime e ha iniziato a collezionare peluche fin dalla giovane età (anche se la sua collezione è cresciuta da quando lei e Brad hanno iniziato a frequentarsi, ha detto). Brad ha ammesso di aver avuto una cotta per Kelsi molto prima che rendessero ufficiale la loro relazione, ma la loro amicizia non ha iniziato a trasformarsi in qualcosa di più fino a quando Pokémon GO lanciato nel 2016.

Pokémon GO è stata la migliore idea per un appuntamento, sai?” ha detto Brad.

Dopo l’uscita del gioco, la coppia trascorse quasi ogni giorno insieme, raccontarono, andando a caccia di Pokémon e gareggiando nei raid.

“Per l’intero anno precedente [us dating]Mentre Pokémon GO era fuori, andavamo negli hotspot locali… quando Gyrados era la cosa più importante da ottenere. Quindi andavamo in macchina per circa 25 minuti e camminavamo su questa passerella sull’acqua per catturare i Magikarp quando eravamo solo amici. Abbiamo fatto un milione di raid quando eravamo solo amici,” ha detto Kelsi.

L'anello di fidanzamento di Kelsi in una PokéBallFonte: Daniel Kim

“C’era sempre qualcosa di diverso, del tipo ‘Oh mio Dio, Mewtwo è appena uscito! Oh mio Dio, può essere Shiny! Oh mio Dio, accosta, c’è un Tyrannitar proprio qui!’ Era semplicemente sciocco. Ci emozionavamo davvero quando le cose venivano fuori, “ha continuato. “Uno dei miei amici se ne è accorto [my feelings] prima di me, dicevano: ‘Continui a flirtare con Brad, ti piace?'”

Brad ha chiesto ufficialmente a Kelsi di essere la sua ragazza mentre erano nel bel mezzo di un raid Entei il 1 ottobre 2017 – e dopo che lei ha detto di sì, ha chiamato l’Entei catturato durante il raid “Anniversario”.

“È il modo migliore per ricordarlo,” ha scherzato Brad, mostrando sull’app i Pokémon ancora presenti nella sua collezione.

Brad e Kelsi posano davanti al servizio fotografico del vulcano al NYC GO Fest.Fonte: Daniel Kim

La coppia aveva già programmato di partecipare al GO Fest di New York, trovandosi a breve distanza in macchina nel Maryland, e tra le sessioni di quattro ore con biglietto, Brad ha fatto la domanda mentre esplorava l’allestimento a Randall’s Island.

“Ho assunto un fotografo di New York perché ha più senso. Lo avevo ad aspettarmi [Randall’s] Island”, ha detto Brad. “Abbiamo fatto un giro e stavamo suonando per un po’. Abbiamo cercato di trovare tutti i migliori servizi fotografici perché The Pokémon Company ne allestisce così tanti e sono tutti bellissimi.”

Anche se non ci sono ancora piani concreti per il matrimonio, i Pokémon probabilmente faranno parte del loro grande giorno

“Ci piacerebbe includere i Pokémon [in the wedding]”, ha detto Brad. “Amiamo tutto ciò che è Pokémon, ma vedremo come finirà per concretizzarsi.”