“Spengo tutte le luci adesso” – L’uomo non riesce a dormire con la moglie dopo il suo intervento di chirurgia estetica

“이제 불을 다 꺼요” — 성형수술 후 아내와 잠을 못 잔 남자

Dicono che la bellezza è negli occhi di chi guarda, e poiché questo è un adagio che risale al 3° secolo a.C., ciò significa che è antecedente a molte opinioni ampiamente condivise e generalmente descrive che i singoli esseri umani possono trovare ciò che trovano. attraenti e non fare ciò che non fanno.

Ora, questa è una mia visione personale, ma credo che molte persone che si sottopongono a specifiche procedure di chirurgia plastica finiscano per sembrare dei fottuti mostri. Le Kardashian sembrano tutte delle bambole Bratz squilibrate create da una specie di studio di videogiochi indipendente che cerca di realizzarne il prossimo Cinque notti da Freddy Giochi.

Ci sono molti TikToker che hanno la stessa identica faccia e, poiché stanno ottenendo accordi di marca vendendo pantaloni da yoga o paia di occhiali da sole e borsette da $ 900 che indossano mentre raccontano storie su alcuni fuori di testa proporzione del dramma degli amici che molto probabilmente hanno inventato per ottenere visualizzazioni mentre si truccano il viso, le persone cercano di emulare il loro aspetto pensando che questa sia l’attrazione.

Ma le tendenze della bellezza vanno e vengono nel tempo. C’è stato un periodo nella società giapponese in cui avere la pelle più bianca possibile era considerato il modello di bellezza, quindi le donne iniziarono ad annerirsi i denti oltre a incipriarsi il viso. Immagina di offrirti di comprare a una ragazza bianca polverosa e accecante una tazza di sakè solo per farti sorridere con una griglia che assomiglia a Francis Buxton dopo essere stato preso in giro da Pee Wee.

Un uomo pensa che la moglie sia poco attraente dopo un intervento di chirurgia esteticaFonte: Getty

Geisha che si annerisce i denti

Ma se c’è una cosa che gli esseri umani hanno dimostrato è che siamo dei veri e propri idioti quando si tratta di tendenze, anche se madre natura e buon senso afferrano l’uso per le orecchie e ci urlano in faccia che stiamo distruggendo le nostre vite.

E nel caso di questa coppia, sembra che la loro vita sessuale sia stata rovinata dalla decisione di una donna di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica.

L’utente Reddit @OKinevitable7692 ha caricato un paio di post virali in cui spiegava dettagliatamente come aveva smesso di fare sesso con sua moglie dopo che lei si era sottoposta a un lavoro sul viso: “Ne avevamo discusso ed ero contrario. Non è stata una mia decisione e alla fine ho dovuto farlo.” niente da dire. Adesso ha un aspetto strano. Si è fatta risucchiare il grasso dal viso, ha fatto dei filler per le labbra, un lifting del collo e altre cose che non capisco.”

Dice che ha cercato di evitare l’argomento dopo che il suo viso era guarito e che avrebbe inventato numerose scuse. Sua moglie gli ha anche chiesto se avesse una relazione e voleva guardare il telefono per vedere se stava chiacchierando con qualcuno e lui ha rinunciato senza alcun timore perché non stava facendo nulla di male.

non attratto dalla chirurgia esteticaFonte: Reddit | @OKInevitable7692

Dopo aver guardato attraverso il suo dispositivo per circa un’ora, le disse che semplicemente non era più interessato a fare sesso finché lei non insistette e lui disse, senza cattive intenzioni o nel tentativo di essere brutalmente onesto o meschino, di averle espresso non era più attratto fisicamente da lui a causa dell’intervento di chirurgia estetica che aveva ricevuto.

Ironicamente, ha rivelato che sua madre e sua sorella, che lo hanno diffamato per la confessione, la sostenevano fortemente per farsi lavorare sul viso come mezzo per mantenere OP interessato a lei fisicamente. L’utente Reddit ha rivelato in un post successivo che la mamma e la sorella di sua moglie assomigliano a Bruce Campbell Fuga da Los Angeles. – e anche se non conosci quel film o il personaggio specifico, conoscerai il tipo di estetica che sta adottando nel film.

non attratto dalla chirurgia esteticaFonte: Reddit | @OKInevitable7692

È uno sguardo che rende il volto di qualcuno più simile a qualcosa uscito dall’azione dal vivo La Bella e la Bestia serie TV, e sembra che la filosofia alla base di questo tipo di chirurgia estetica sia quella di allungare così tanto la propria pelle e riempirla di così tanto… qualunque cosa ci venga messa dentro, da far sembrare il proprio volto come se fossero appena ha fatto 12 round con Golovkin.

Ma ehi, almeno non ci sono rughe?

Sembra esserci l’inizio di un lieto fine in questa storia, tuttavia, poiché l’utente Reddit ha dichiarato nel post aggiuntivo come lui e sua moglie andranno in terapia e che hanno escluso la madre e la sorella di lei dalle loro vite in modo che non influenzeranno nessuna decisione importante in futuro.

non attratto dalla chirurgia esteticaFonte: Reddit | @OKInevitable7692

Numerosi altri utenti dell’applicazione pensavano che questa fosse anche la migliore linea d’azione, con folle di altre persone che esprimevano perché non riuscivano a capire perché qualcuno avrebbe fatto qualcosa ai loro volti che, come ha detto @ OKInevitable7692, li avrebbe fatti sembrare l’alieno blu da Il quinto elemento.

“Abbiamo parlato per circa tre ore e abbiamo deciso che sua madre e sua sorella non avrebbero preso parte a nessuna decisione della nostra vita futura. Lascerà stare il suo viso e mi darà la possibilità di abituarmi. Stiamo cercherò un consulente matrimoniale e forse consulenti individuali per ognuno di noi. Farò uno sforzo per mostrarle ogni giorno come la trovo ancora desiderabile e lei farà uno sforzo per credermi quando le dirò che Amala così com’è”, ha scritto verso la fine dell’articolo.

non attratto dalla chirurgia esteticaFonte: Reddit | @OKInevitable7692

Cosa ne pensi? Qualcuno dovrebbe amare la propria dolce metà indipendentemente dal fatto che si sia fatto o meno del lavoro in faccia? Se ami davvero una persona non dovrebbe esserci nulla tra voi due? Oppure OP ha ragione?