Tutti gli spettacoli di sketch guidati da grandine da donne: perché “Ellie & Natasia” di BBC Three è stato ritardato di tre anni?

Tutti gli spettacoli di sketch guidati da grandine da donne: perché

Con spettacoli come Uno spettacolo di schizzi da donna nera in onda la sua terza stagione nell’aprile 2022 e Tre Debra occupati mandando in onda la sua seconda stagione lo stesso mese, stiamo vivendo la felice rinascita dello sketch show guidato da donne. Odiamo dirtelo, ma le donne sono divertenti. Periodo. E gli stereotipi fanno schifo.

Attrici e comici Ellie White (L’altra) e Natasia Demetriou (Cosa facciamo nell’ombra) hanno pubblicato un episodio pilota del loro sketch show – in cui il duo scrive e recita – dal nome appropriato Ellie e Natasia, prima della pandemia. Lo spettacolo presenta personaggi stravaganti come “mamme indaffarate” – alias mamme vlogger simili a Karen – e “adolescenti fidati”. La loro interpretazione della satira sulla cultura pop è deliziosamente bizzarra e la stiamo mangiando.

Fonte: BBC Tre

L’episodio pilota di “Ellie & Natasia” è stato presentato in anteprima a giugno 2019.

È un po’ strano che la serie sia in anteprima la sua stagione da matricola nel giugno 2022. Non è necessario essere un matematico per sapere che tre lunghi anni di attesa sono tanti per una Stagione 1 (o una Stagione 4; stiamo parlando a te, Cose più strane). Allora, perché il ritardo?

Bene, secondo NME, un’intera stagione è stata commissionata a marzo 2020. Probabilmente puoi capire dove sta andando. La pandemia ha rovinato regalmente quel piano, portando a continui ritardi nella produzione. Per mantenere alto il clamore, tuttavia, Ellie e Natasia hanno rilasciato alcuni esilaranti schizzi di blocco, mantenendo alto il morale delle persone nel processo.

Ellie e Natasia sono apparse anche nella sitcom di Channel 4 Stath lascia appartamenti durante la pandemia. Si concentra su un incompetente agente di locazione di appartamenti, Stath, e sua sorella, Sophie, entrambi lavorano per l’azienda del padre. Natasia Demetriou interpreta Sophie e suo fratello nella vita reale, Jamie Demetriou (L’Afterparty), interpreta Stath e scrive la serie.

Fonte: YouTube/BBC Tre

“Una battuta sulla pandemia si sarebbe insinuata in uno schizzo, e poi quando abbiamo fatto una lettura a gennaio di quest’anno, quelle battute risuonavano così tanto perché si sentivano così datate”, ha detto Ellie White NME. “Vogliamo solo che lo spettacolo sia divertente e sciocco, piuttosto che ricordare alle persone quel periodo terribile”.

E anche se non vogliono prendere in giro la terribile pandemia di COVID-19, Ellie ha anche detto che vuole che “questo sia il primo spettacolo di sketch molto importante”. Secondo BBC Three, Ellie e Natasia “approfondisce la realtà dell’essere donna oggi.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BBC Three (@bbcthree)

Fonte: Instagram/@bbcthree

La satira sociopolitica spesso si insinua nei loro schizzi (sebbene sia tipicamente spensierata).

“Ellie ed io non siamo sui social media, quindi non siamo completamente nel bel mezzo di quello che sta succedendo, ma ci sono sicuramente alcune tendenze che diventano parte della conversazione”, ha riferito Natasia. “Sembra che ci siano infiniti video di persone che parlano di quanto siano incredibili. Una cosa che Ellie ed io troviamo costantemente divertente – e lo troviamo divertente su noi stessi e ci controlliamo – è essere eccessivamente sinceri e prenderti molto sul serio”.

Si tratta di equilibrio con queste ragazze.

La premiere della prima stagione di Ellie e Natasia va in onda martedì 21 giugno 2022 su BBC Three.