Usa questo metodo per insegnare ad Azumarill Belly Drum in “Pokémon Scarlet” e “Violet”

Use este método para ensinar o tambor de barriga Azumarill em 'Pokémon Scarlet' e 'Violet'

Quando si tratta di combattere nei raid di alto livello di Tera Pokémon Scarlatto e Viola, vorrai assicurarti di andare in battaglia con un Pokémon piuttosto potente dalla tua parte. Fintanto che stai considerando i vantaggi di tipo e il livellamento, quasi tutti i Pokémon possono essere una buona scelta quando si va in una battaglia raid di Tera, ma recentemente i giocatori hanno favorito Azumarill.

L’evoluzione finale di Azurill, questo tipo Acqua e Fata è tornato utile nei raid a sette stelle, specialmente durante l’evento speciale Charizard raid che si svolge in Scarlatto e Viola. Azumarill con la mossa Belly Drum sembra essere la combinazione d’oro in questi raid, ma come si ottiene la mossa per insegnare ad Azurill?

Azumarill con la mossa Panciamburo in Fonte: Nintendo tramite Twitter

Come insegnare Azumarill Belly Drum in “Pokémon Scarlet” e “Violet”.

Sfortunatamente, Azumarill non imparerà Belly Drum da solo, non importa quanto tu lo faccia salire di livello. Belly Drum inoltre non è una mossa fornita con una MT, il che significa che non sarai in grado di utilizzare metodi convenzionali per insegnarla all’Azumarill della tua squadra.

Per insegnare al tuo Azumarill Belly Drum, dovrai prima trovare un altro Pokémon che abbia Belly Drum nel suo set di mosse. Alcuni Pokémon, come Hariyama, possono imparare Panciamburo, quindi vorrai averne uno nella tua squadra.

Una volta individuato un Pokémon con Belly Drum, ti consigliamo di andare al Delibird Presents a Cascarrafa e acquistare Mirror Herb. In battaglia, questo oggetto consente a chi lo possiede di rispecchiare un cambio di statistica del suo avversario, ma se il tuo Pokémon tiene in mano un’erba specchiante e ha uno slot di mossa vuoto, può imparare una mossa da un altro Pokémon durante un picnic.

Dai l’erba specchio al tuo Azumarill e inizia un picnic; è meglio che in questo momento ci siano solo Azumarill e il Pokémon con Panciamburo.

Assicurati che il tuo Azumarill abbia uno slot di mossa vuoto prima che inizi il picnic. Finché lo fa, dovresti solo aspettare un paio di minuti affinché il tuo Azumarill impari Panciamburo dagli altri Pokémon. Questo non consuma l’erba specchio, il che significa che puoi ancora usarla come oggetto tenuto in battaglia in seguito o passarla a un altro Pokémon per insegnargli una mossa diversa.

Pokémon Scarlatto e Viola sono ora disponibili esclusivamente per Nintendo Switch.