“You Guys Went Petty Crocker” – Il vicinato festeggia l’arresto di una coppia ribelle

“你们去了小食店”——邻里庆祝不守规矩的夫妇被捕

Mentre i programmi TV piacciono Casalinghe disperate, Questioni di famigliaE Il vicinato rappresentano lo stretto legame che i vicini possono condividere grazie al fatto di vivere vicini, molti che vivono in quartieri residenziali sanno che non è sempre così.

Dai la colpa alla tecnologia che ci disconnette o alle persone che semplicemente hanno cattive maniere, ma trovano connessioni nel tuo isolato oltre un “ciao” o “come va?” è difficile da mantenere per i vicini più occupati.

Sebbene in alcuni quartieri non ci siano pranzi o feste, alcune cose mantengono i vicini in contatto, non importa quanto frenetica diventi la loro vita.

Ad esempio, c’è sempre una casa che riesce a mettersi dalla parte schifosa di tutti gli altri vicini di cui tutti discutono nella chat di gruppo del quartiere (se non sei d’accordo, potresti voler trasferirti). Nell’ottobre 2023, una comunità ha sostenuto la propria contro un gruppo di marito e moglie bulli.

Continua a leggere per vedere la festa di quartiere non convenzionale!

(lr): un quartiere che saluta i vicini arrestati e l'auto dei vicini rimorchiataFonte: TikTok/@horus.galaxy1

Un quartiere si è riunito per guardare la polizia affrontare i suoi insopportabili vicini.

La tua casa dovrebbe essere l’unico luogo di pace lontano dal caos che ti capita durante il giorno. Quindi, quando qualcuno nella tua strada viola quella pace, deve accettare che arrufferà qualche piuma nella sua comunità. Non faccio io le regole.

Presumo che i vicini in un TikTok dell’ottobre 2023 non fossero consapevoli di aver lasciato l’amaro in bocca a quasi tutti i loro vicini. Tuttavia, hanno ricevuto un brusco risveglio quando il figlio di una famiglia ne ha avuto abbastanza delle loro sciocchezze.

Il 1° ottobre, l’utente di TikTok, che si fa chiamare @horus.galaxy1, ha pubblicato un video in cui i suoi genitori ottengono la giustizia che meritavano dopo aver “molestato” il loro quartiere per un bel po’ di tempo. Nel video, TikToker ha spiegato che i “due individui” avevano molestato così tanto i loro genitori e i vicini che l’utente ha preso in mano la situazione e “ha chiamato la legge” contro la molestatrice.

Una volta che TikToker ha chiamato la polizia, hanno fatto una panoramica su “l’intera banda”, cioè i vicini dei loro genitori, che si riunivano con sedie a sdraio per “guardare lo spettacolo”. Poi, hanno mostrato l’agente di polizia che si avvicinava alla donna con un biglietto, che lei gli aveva gettato in faccia e “sparso” per strada.

@horus.galaxy1

Ciao ciao 🤐🫡🫡 #cops #copsofiktok #policeofficer #foryou #fyp #fypシ #trending #america

♬ suono originale – horus.galaxy1

Mentre i vicini guardavano stupiti, una donna ha chiesto se gli agenti potevano “fare qualcosa” per il comportamento irregolare della donna. Inizialmente sembrava che i poliziotti non potessero fare nulla in quella situazione. Ma ragazzi, i vicini avevano torto.

In un’altra scena di TikTok, Horus ha detto che i poliziotti hanno comunque dato il biglietto al vicino, facendo esultare l’intero quartiere da bordo campo. Poi, il karma è diventato ancora più delizioso quando la polizia è tornata con un mandato di arresto per la donna. Un poliziotto poi la mette in manette mentre la donna cerca con tutte le sue forze di sfuggire all’ufficiale.

I vicini sono stati arrestati, permettendo al vicinato di dire “ciao ciao”.

Durante il suo tentativo fallito di sfuggire alla polizia, suo marito chiama il loro avvocato per calmare la moglie. Ma ad un certo punto, il marito ha cercato di fuggire ma è stato catturato da un altro agente chiamato rinforzi.

Una volta che la polizia ha portato via la coppia in auto separate, i vicini si sono presi un altro momento per essere meschini nei confronti delle persone che avevano causato loro tanto dolore.

“Li abbiamo tutti salutati mentre se ne andavano”, ha scritto Horus nel loro TikTok, aggiungendo “Ciao ciao” nella didascalia.

Un commentatore di TikTok sul post di HorusFonte: TikTok/@horus.galaxy1

Diversi utenti di TikTok hanno applaudito “lo stare insieme nella comunità” dei vicini.

Per riportare a casa la meschinità, Horus ha concluso il post mostrando che, durante il loro arresto, anche l’auto del vicino insignificante è stata rimorchiata, causando un altro conto di cui deve preoccuparsi quando viene portata fuori dalla custodia della polizia. Tuttavia, nessuno dei vicini della comunità aveva simpatia per la donna, e uno di loro è stato sentito chiedere a qualcuno se voleva dell’anguria.

I vicini dei genitori di Horus hanno fatto il massimo contro il loro sgradevole vicino, ma giustamente. Se Horus non avesse chiamato la polizia per la donna, sembrava che il colpevole non si sarebbe fermato davanti a nulla pur di molestare il vicinato, quindi è logico il motivo per cui doveva andarsene.

Un commentatore di TikTok sul post di HorusFonte: TikTok/@horus.galaxy1

Sotto il video di TikToker, molti utenti sono entusiasti di come la comunità si è unita per abbattere il vicino, e nessuno di loro probabilmente uscirà di prigione. Un utente ha notato che l’evento era “il mio genere di meschino”, e altri hanno detto che i vicini dovrebbero essere imbarazzati dal fatto che una strada li odia collettivamente.

“Voi ragazzi ci avete provato con Petty Crocker, Petty Labelle e Richard Petty!!” ha esclamato stupito un utente.

“Adoro lo stare insieme nella comunità”, ha applaudito un altro.

“Ad esempio, la gente si rende conto di quanto devi essere odiato se un intero quartiere guarda il tuo arresto come un film? Dolce giustizia”, ​​ha scritto un terzo utente.