Chiamare il dipartimento della salute! Una donna rivela un appartamento infestato da scarafaggi in un video virale

 보건부에 전화하세요!  한 여성이 바이럴 비디오에서 바퀴벌레가 들끓는 아파트를 공개하다

Immaginalo: ti trasferisci in un nuovo complesso di appartamenti. Sei entusiasta di costruire una casa nel tuo spazio e creare ricordi. Avanti veloce a pochi mesi dopo, noti minuscole creature nel tuo appartamento. E poi, alcune minuscole creature e il fastidio diventano un’infestazione in piena regola.

Questa è la vita di un utente TikTok. Una donna ha condiviso in un video ora virale che ha un appartamento infestato da scarafaggi e la gente vuole di meglio per lei e la sua famiglia.

Ecco lo scoop completo sulla situazione.

Un logo TikTok fuori da un ufficio negli Stati UnitiFonte: Getty Images

Un utente di TikTok ha condiviso di avere un appartamento infestato da scarafaggi e la direzione è stata di poco o nessun aiuto.

Gesù, Maria e Giuseppe! La maggior parte delle persone non augurerebbe un’infestazione di scarafaggi al loro peggior nemico.

In un post TikTok del 4 luglio 2023, il creatore RoadKillCat @_roadk1llcat, ha condiviso un video riguardante la sua infestazione di scarafaggi e l’incapacità della direzione dell’edificio di risolverlo.

All’inizio del video, puoi vedere un’inquadratura del pavimento con gli scarafaggi a terra con un testo che recita: “Il complesso non sta risolvendo questo problema e non ci lascerà andare”.

Mentre il video continua, la creatrice è apparentemente nella sua cucina e prende un tovagliolo da cucina in cui vengono avvistati degli scarafaggi che volano via dal panno e si arrampicano sugli scaffali. Uffa!

Nel fotogramma successivo, vedi l’interno di uno scaffale con prodotti per la pulizia e scarafaggi che sciamano sul retro dello scaffale.

“Li sto minacciando con l’attenzione negativa dei media questa settimana, chi vuole che abbandoni il loro nome?” recita il testo.

Nei fotogrammi seguenti, vedi una foto di scarafaggi in una tazza da caffè e diverse foto di un bambino con morsi di scarafaggio sulle gambe.

In un video di follow-up, il creatore ha spiegato cosa è successo e come le cose sono andate così male.

“Ci siamo trasferiti qui nel gennaio 2022 e non abbiamo iniziato a vedere gli scarafaggi fino a sei mesi dopo, ha detto il creatore. “E anche allora, non era come un pericolo per la salute. Non è stato molto male, possiamo solo affrontarlo.

@_roadk1llcat

Sanno che anche il mio bambino è stato morso

♬ suono originale – ✧˖*°࿐

Ha condiviso che continuano a comprare “trappole e veleni”, ma quest’anno le cose sono peggiorate quando il clima si è fatto più caldo.

“Il 4 maggio ho inviato una richiesta per il controllo dei parassiti. Hanno spruzzato e non ha fatto assolutamente nulla. E poi il 16 maggio mi sono reso conto che le punture di zanzara che aveva mio figlio erano in realtà punture di scarafaggio.

Il creatore ha detto che lo stesso giorno in cui ha fatto la scoperta, ha contattato l’ufficio di gestione dell’appartamento e ha detto loro che avevano violato il protocollo standard.

“Se c’è un problema di salute che non viene risolto entro 5 giorni, possiamo legalmente interrompere il contratto di locazione”, ha affermato il creatore.

È interessante notare che ha affermato che il complesso non è intervenuto fino al 24 maggio inviando il controllo dei parassiti allo spray e non ha risolto l’infestazione.

Inoltre, il creatore ha affermato che la direzione ha condiviso che “non ci avrebbero permesso di interrompere il contratto di locazione, avrebbero trattenuto l’acconto e avrebbero addebitato due mesi di affitto”.

@_roadk1llcat

Rispondendo a @smol._beAn #apartment #badapartment #infestazione #scarafaggi #spaventoso #storytime #foryoupage #foryou

♬ suono originale – RoadkillCat

A peggiorare le cose, il complesso ha minacciato di etichettarli come “scassionisti” se avessero lasciato illegalmente l’appartamento, il che potrebbe rendere difficile trovare una residenza in futuro.

Il creatore si è rivolto a persone che le hanno messo in dubbio che si preoccupasse più del suo stato di affitto che di suo figlio. Ha spiegato che era in una situazione difficile.

“Il motivo per cui siamo rimasti in questo posto per così tanto tempo e abbiamo cercato di lavorare con loro è perché continuavano a dirci: ‘Faremo delle cose, faremo un servizio di pulizia, eseguiremo la fumigazione, ‘ e poi semplicemente non l’hanno fatto ‘, ha spiegato il creatore.

Ha detto che vestire suo figlio con abiti che gli coprono il corpo aiuta dato che apparentemente viene morso di notte, ma la scorsa settimana ha notato un nuovo morso sul suo corpo. E quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Una donna mostra un appartamento infestato da scarafaggi Fonte: TikTok/@roadkillcat

Sfortunatamente, il creatore ha affermato di aver contattato un avvocato che ha affermato che il caso “sarebbe stato difficile da vincere in tribunale perché la direzione dell’appartamento potrebbe dire di aver agito in modo ragionevole inviando il controllo dei parassiti”.

Dopo aver riflettuto sulla situazione, il creatore ha affermato di essere ingenua nel modo in cui ha gestito le cose e ha deciso di agire. Ha guardato un nuovo appartamento e ha detto all’attuale gestione dell’appartamento che hanno 72 ore per rimborsare l’acconto e l’affitto del mese corrente, altrimenti andranno al telegiornale.

“Se ancora non ci lasciano andare e provano a farci causa per i due mesi di affitto che hanno detto che dovremo pagare, lo porteremo in tribunale”, ha detto il creatore.

Il piano è di essere fuori dall’appartamento per la prossima settimana, ma il creatore ha detto che non condividerà il nome del complesso poiché è la sua “attuale residenza e per motivi di sicurezza”.

@_roadk1llcat

#badapartment #appartamento #scarafaggi #infestazione #foryoupage #foryou

♬ suono originale – RoadkillCat

Nel video finale di follow-up, si vede il creatore aprire una scatola di medicinali e mostrare l’interno del pacchetto che contiene alcuni scarafaggi. Ha mostrato scaffali ripuliti dove apparentemente aveva prodotti alimentari o elementi essenziali per la cucina con scarafaggi nelle fessure. Il creatore ha anche mostrato più oggetti con dentro degli scarafaggi.

Alla fine del video, sposta il latte artificiale da uno spazio nella mutandina e una tonnellata di scarafaggi morti e vivi sono nell’inquadratura. Sì, la nostra pelle prude mentre guardiamo.

Un commento sull'appartamento infestato da scarafaggi Fonte: TikTok/@roadkillcat

Gli utenti di TikTok hanno mostrato simpatia per il problema dell’infestazione da scarafaggi del creatore.

Sebbene gli utenti dei social media siano noti per essere molto critici nei confronti degli altri, è stato bello vedere tutti, per la maggior parte, riunirsi e dare consigli al creatore.

“Quando ti trasferisci non portare con te nessun mobile, verranno nella tua nuova casa. Non prendere così tante cose o giocattoli per bambini “, ha condiviso una persona.

«Chiama l’ufficio della contea statale. Ho dovuto affrontare la stessa cosa ma non potevo gestirla. Abbiamo rotto il contratto di locazione e dovremo occuparci del resto in seguito “, ha condiviso un altro utente.

“Ragazza, vincerai in tribunale, non ci sono dubbi”, ha aggiunto un altro utente.

Un commento sull'appartamento infestato da scarafaggi Fonte: TikTok/@roadkillcat

Nell’ultimo video di follow-up, molti utenti si sono chiesti come la creatrice sia riuscita a tenersi in se stessa visto che la vista degli scarafaggi è sufficiente a far impazzire alcune persone.

Il creatore ha anche confermato nella sezione dei commenti che l’intero complesso di appartamenti è infestato. Quindi il fatto che il padrone di casa abbia permesso che il locale venisse infestato senza prendere gli opportuni provvedimenti è disgustoso.

Vorremmo augurare il meglio alla creatrice e alla sua famiglia. Spero che riesca a lasciarsi alle spalle questo incubo.