Hai un numero limitato di punti abilità da spendere in “Gotham Knights”

Sie haben eine begrenzte Anzahl von Fähigkeitspunkten, die Sie in „Gotham Knights“ ausgeben können

Batman potrebbe essere morto Gotham Cavalieri, ma la sua eredità sopravvive attraverso Nightwing, Batgirl, Robin e Cappuccetto Rosso mentre il gruppo usa i propri poteri per mantenere Gotham al sicuro. Anche se il gioco non è necessariamente collegato a Arkham serie, è il primo titolo di videogiochi a riportare i giocatori nella famosa città dei fumetti da anni.

Come nel caso di molti sistemi di livellamento per videogiochi, arriverà un punto in cui investire i tuoi punti in abilità o attributi non ne vale più la pena, poiché i tuoi personaggi raggiungeranno il soft cap o il hard cap. Gotham Cavalieri è allo stesso modo, appoggiandosi all’aspetto RPG del titolo e costringendo i giocatori a completare maggiormente i propri personaggi posizionando alcuni hard cap per i loro personaggi a determinati livelli.

Fonte: WB Games Montreal

Qual è il numero massimo di punti abilità che puoi investire nei tuoi personaggi prima che non siano più con l’energia e i punti? Ecco tutto quello che c’è da sapere sui tappi Gotham Cavalieri.

Qual è il livello massimo che puoi raggiungere in “Gotham Knights”?

In Gotham Cavalierii giocatori possono far avanzare ciascuno dei quattro personaggi solo al livello 30. Dopodiché, non importa quanti nemici sconfiggi, non sarai più in grado di salire di livello.

Per ogni livello che guadagni nel gioco, guadagni anche un punto da spendere nell’albero delle abilità di ogni personaggio. Questo, ovviamente, significa anche che non sarai in grado di aggiornare completamente i tuoi personaggi e sbloccare ogni pezzo degli alberi delle abilità, quindi dovrai spendere i tuoi punti con saggezza.

Fonte: WB Games Montreal

Come nel caso dei punti dell’albero delle abilità, quando sali di livello come un personaggio, anche tutti gli altri personaggi giocabili salgono di livello, anche se non hai mai giocato come loro prima.

Detto questo, puoi continuare a fornire ai tuoi personaggi armi e armature migliori per semplificare il tuo gioco, fornendo loro risorse migliori con cui combattere i nemici. Per fare ciò, tuttavia, dovrai raccogliere risorse sufficienti, come l’ennesimo metallo, per creare questi aggiornamenti.

C’è un modo per superare il livello 30 in “Gotham Knights”?

Per molti, il livello 30 sembrerà un livello basso a cui porre un limite, limitando la forza e la potenza dei tuoi personaggi. Anche se non c’è un modo per superare questo limite nel tuo primo playthrough, in New Game+, i giocatori possono far salire di livello il proprio personaggio al livello 40.

Questo, ovviamente, significa che dovrai affrontare nemici ancora più difficili, ma se stai cercando di vedere quanto potente puoi costruire i tuoi personaggi, giocarci ancora una volta potrebbe essere la cosa giusta.

Gotham Cavalieri è ora disponibile esclusivamente su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5.