La gente critica una donna che fa un tatuaggio falso sulla fronte per attirare l’attenzione

Människor spränger kvinna för att fejka panntatuering för uppmärksamhet

Ho alcuni tatuaggi a cui non sono particolarmente affezionato, e ne ho un paio a cui ho prestato un po’ più attenzione nella pianificazione. Il mio primo tatuaggio era il simbolo del dio egiziano del sole Ra. È sulla mia caviglia e rappresenta un momento della mia vita da adolescente in cui ero ossessionato dalla lettura dell’Egitto. L’aggiunta più recente al mio corpo è il nome del mio cane scritto in corsivo sul mio braccio. Tra questi due vivono alcuni simboli deplorevoli, una donna diavolo nuda e un ritratto di Anna Bolena.

A volte vorrei trattare ogni decisione sul tatuaggio come un’opera d’arte a sé stante. Storicamente, mi sono avvicinato ad alcuni di loro con senso dell’umorismo e poco riguardo per il futuro. Una cosa che non ho mai fatto è stata tatuarmi la faccia. E di certo non ho mai incluso il nome di un ragazzo in nessuna parte del mio corpo. A volte non arrivavano nemmeno al mio telefono. Un influencer sta ricevendo critiche da parte di persone che non credono che abbia tatuato il nome del suo ragazzo sulla fronte. Ammettiamolo, è pazzesco.

Pistola per tatuaggi con inchiostroFonte: Unsplash

Pistola per tatuaggi con inchiostro

Speriamo che questa donna non lasci mai Kevin.

“Seguimi per risate e dopamina gratis” si legge nella biografia di TikTok dell’influencer dei social media Ana Stanskovsky. Conosciuta come @anastanskovsky sulla popolare app, pubblica principalmente video stupidi e divertenti, come promesso. Tuttavia, in questo particolare giorno, le cose hanno preso una svolta leggermente più seria.

Secondo Ana in un TikTok potenzialmente sfortunato, è in un negozio di tatuaggi a farsi tatuare il nome del suo ragazzo sul viso. L’annuncio emozionato arriva mentre l’artista si sta staccando lo stencil dalla fronte per rivelare il nome Kevin a grandi lettere. Sentiti libero di dirlo nel modo in cui Catherine O’Hara ha urlato “Kevin!” In A casa da solo. Ha senso.

@anastanskovsky

Il mio nuovo tatuaggio sul viso ❤️

♬ suono originale – Ana Stanskovsky

Ana sembra estasiata mentre si sdraia sulla sedia. È ricoperta di tatuaggi ed è ovviamente vagamente consapevole di come si sentirà. Naturalmente il dolore è diverso a seconda di dove è posizionato il tatuaggio. Può sembrare impossibile, ma ci sono stati sicuramente momenti in cui quasi non sentivo la mia esperienza con il tatuaggio.

Dopo un primo piano dell’ago che si riempie di inchiostro, la caviglia della fotocamera passa sopra la spalla del tatuatore. Oscilla anche in avanti. Entrambe le volte, i punti effettivi in ​​cui entra l’ago sono oscurati. Ciò potrebbe supportare le accuse delle persone nei commenti secondo cui questa è una messa in scena.

Sussulta per tutto il tempo, il che è una buona recitazione se è finto. Finalmente possiamo osservare bene l’ago contro la pelle di Ana. Ancora una volta, tutti i corpi sono diversi, ma una cosa mi salta all’occhio. Non c’è sangue. Ogni volta che mi facevo un tatuaggio, l’artista doveva fermarsi periodicamente per pulire l’area che stava tatuando a causa del sangue. L’artista di Ana le sta sicuramente dando una pacca sulla fronte, ma non c’è sangue.

Quando l’intero processo è stato detto e fatto, Ana si mette con entusiasmo davanti a uno specchio dichiarando quanto ama il tatuaggio. La sezione dei commenti è divisa tra le persone che credono ad Ana e dicono che è un errore e quelle che pensano che sia uno scherzo.

In diversi TikTok successivi, Ana si rivolge alle persone che non credono che lei abbia fatto davvero questo. “Sì, è reale”, dice in un video. “Non posso crederci nemmeno io.” Il tatuaggio è coperto da una pellicola di saran, che è standard. I tatuaggi nuovi di zecca tendono ad avere un bell’aspetto per il primo giorno, ma come hanno detto molte persone non c’è gonfiore o sangue visibile.

@anastanskovsky

Rispondendo a @Ruby ❤️ 100%real #tattoo #facetattoo #fyp

♬ suono originale – Ana Stanskovsky

In questo stesso video, Ana ha detto che stava “passando davanti a uno studio di tatuaggi a Bali”, quando ha deciso spontaneamente di farlo. Ha fatto sembrare che non fosse mai stata in questo posto prima nonostante il fatto che poco più di una settimana fa era nello stesso negozio includendoli in un piccolo video di scherzo pratico.

In esso, si sta facendo un tatuaggio o finge di farsi un tatuaggio mentre nasconde chiaramente qualcosa sotto la maglietta. All’improvviso si sente un forte scoppio e ci rendiamo conto che Ana aveva due palloncini lì sotto, che sono scoppiati quando l’ago ne ha colpito uno. Tutti fingono sorpresa. È ovvio che se questi ragazzi erano disposti a divertirsi un po’ prima, perché non farlo di nuovo?