La mamma affronta il dipendente di Dollar Tree dopo che ha “accusato” i suoi figli di aver rubato, Internet si schiera con lui

Mor konfronterer Dollar Tree-medarbejder, efter at han

C’è qualcosa di innegabilmente primordiale nel voler proteggere i propri figli. È un istinto profondamente radicato nel DNA di ogni essere vivente: se qualcuno o qualcosa si avvicina ai tuoi bambini, vorrai metterli fuori pericolo e/o attaccare qualunque cosa sia vista come una potenziale minaccia per loro .

Quell’istinto naturale si manifesta in modi diversi con le persone, e ci possono essere alcuni genitori che applicano questo tratto in una varietà di situazioni diverse, anche se non c’è una minaccia fisica fatta contro tuo figlio, ma piuttosto un affronto che era orientato verso loro.

Se pensi che un insegnante o un amministratore della scuola a cui sono iscritti, ad esempio, stia facendo di tutto per rendere difficile la vita dei tuoi figli per quello che ritieni non sia una ragione, allora potresti arrabbiarti un po ‘e lo farai vuole scatenare l’inferno.

O quando qualcuno accusa i tuoi figli di fare qualcosa che non hanno fatto, come ha sperimentato questa madre quando è andata via con un dipendente di Dollar Tree per aver presumibilmente accusato i suoi figli di aver rubato dal negozio al dettaglio economico.

@n0tworryedbittch

😳😳😳😳

♬ Peaches & Melanzane (feat. 21 Savage) – Young Nudy

Fonte: TikTok | @n0tworryedbittch

La clip è stata caricata sull’account TikTok @n0tworriedbittch, che mostra la mamma che si avvicina a un dipendente della catena. Una sovrapposizione di testo nel video recita: “La mamma affronta l’impiegato dell’albero del dollaro per aver accusato i suoi figli di aver rubato”

Il video inizia con la mamma in questione che aspetta dietro la cassa davanti a diverse casse contenenti bottiglie di tè freddo dell’Arizona.

Aspettano che l’impiegato abbia finito di elaborare una transazione per un altro cliente e consegnano loro la ricevuta. Dopo che il cliente se ne va, l’impiegato riconosce la mamma che chiede immediatamente: “Allora cosa è successo nel negozio … voglio sentirlo da te”.

la mamma affronta il lavoratore dell'albero del dollaroFonte: TikTok | @n0tworryedbittch

Continua, “Perché hai chiamato la sicurezza su mio figlio”, chiedendo all’uomo quali comportamenti stavano esibendo che gli facevano pensare che stessero rubando dall’albero del dollaro.

Si poteva vedere un giovane in piedi dietro la donna, che è presumibilmente uno dei suoi figli a cui si riferisce nell’alterco verbale che ha avuto con il dipendente.

“Stavano spendendo soldi, non vengono qui spesso, hai detto loro che la prossima volta porta un genitore con te. Non sapevo che fosse Costco, non sapevo che avevi bisogno di un abbonamento, non sapevo che avevi bisogno avere almeno 18 anni”, dice all’uomo in modo rapido.

la mamma affronta il lavoratore dell'albero del dollaroFonte: TikTok | @n0tworryedbittch

Ha continuato, “Stavano spendendo soldi, come fanno i bambini, stavano facendo una commissione per me. Cosa stavano facendo… che ti ha fatto chiamare la sicurezza?” chiese di nuovo la mamma.

L’uomo inizia quindi a spiegare quali “comportamenti” stavano esibendo i bambini quando sono entrati nel negozio prima che il video alla fine si interrompesse.

Non sembrava che molti dei commentatori che hanno risposto al video si schierassero con la mamma nella sua discussione.

Uno spettatore che ha visto il post ha scritto: “Lascia andare signora!” seguito da un’emoji che alza gli occhi.

la mamma affronta il lavoratore dell'albero del dollaroFonte: TikTok | @n0tworryedbittch

Un altro utente di TikTok ha semplicemente detto: “Gli credo”, probabilmente in risposta all’equanimità del cassiere nello spiegare perché ha deciso di fermare i giovani sull’albero del dollaro e informarli che dovevano venire a fare la spesa con un adulto.

Qualcun altro ha scritto: “Non c’è da stupirsi che i suoi figli siano come stanno solo parlando con il manager, lei non viene pagata abbastanza”, mentre un’altra persona non sembrava approvare il comportamento della madre: “Vuoi sapere che lo è un po[oor] scusa di un genitore!”

Cosa ne pensi? Un dipendente è mai giustificato a impedire a qualcuno di fare acquisti in un negozio? Credi che sia un lavoro riservato alla prevenzione delle perdite? O la mamma stava rendendo la questione un affare più grande di quello che era?