Una donna acquista un’anguria cava da $ 3,99 da Aldi: "Che spreco"

Kvinde køber hul vandmelon til $3,99 hos Aldi: "Sikke et spild"

Un acquirente Aldi su TikTok è salito sulla piattaforma per discutere di un prodotto che ha acquistato in negozio che non è andato come si aspettava. Forse tutti possiamo imparare un’importante lezione sull’anguria dopo aver sentito dell’esperienza unica di questa donna.

Nel suo video, TikToker ha affermato di aver acquistato un’anguria completamente piena di liquido. Come è successo? La sezione dei commenti ha pesato.

esterno del negozio aldiFonte: Aldi

Una donna ha aperto un’anguria e non ha trovato altro che liquido.

Beh, questo non è qualcosa che vedi tutti i giorni!

Un utente di TikTok di nome Frances (@mommakalin) ha condiviso un video sulla piattaforma discutendo di un’anguria che ha recentemente acquistato da Aldi. Nella copia, ha scritto: “Aldi ha dimenticato il ‘melone’ nella mia anguria”.

Ha spiegato: “Sono andata a tagliare un’anguria e ne è uscito molto liquido”. Ha iniziato a versarne un po’ nel lavandino per illustrare, affermando di non aver mai visto nulla di simile prima.

“Non credo che ci sia dell’anguria lì dentro”, ha detto, aggiungendo: “Non vedevo davvero l’ora di mangiare l’anguria oggi”.

@mommakalin

@ALDI USA qualcuno può spiegare cosa è successo qui 😂 #aldi #aldifinds #aldiproduce

♬ suono originale – Frances

Ma mentre continuava ad aprire la parte superiore dell’anguria, si bloccò. “È completamente vuoto”, esclamò. “E sembra a posto all’esterno.”

Frances ha poi preso l’anguria e l’ha avvicinata alla telecamera. “Lo vedi? Non c’è più niente lì dentro,” disse.

Mentre versava altra anguria nello scarico del lavandino, ha detto “che spreco”, quindi ha concluso il video.

Nella sezione dei commenti, alcune persone hanno valutato il motivo per cui la sua anguria era così. “Non so cosa dicono tutti, ma a me sembra viziato”, ha scritto una persona.

Un altro ha scritto: “L’ex coltivatore di angurie qui. Si chiama puker, ed è marcio”.

Un commento diceva solo: “Troppo maturo … ancora qualche giorno e sarebbe esploso”.

sezione prodotti aldiFonte: Aldi

Un altro utente ha suggerito a Frances di restituirlo al negozio per un rimborso e un nuovo melone.

Tuttavia, non sembrava che fosse troppo entusiasta dell’idea. “Sembra molto per $ 3,99”, ha scritto Frances, seguito da un’emoji ridente.

La cosa buona è che il video di Frances sembrava insegnare agli spettatori una lezione importante: controlla i tuoi meloni prima di pagare!

“Adesso inizierò a scuotere i meloni in negozio per assicurarmi che non ci siano schizzi all’interno”, si legge in un commento, a cui Frances ha risposto, “Lo stesso”.

Ma altri spettatori sono rimasti delusi da Frances per aver versato tutto il suo melone nello scarico, sostenendo che il liquido avrebbe potuto essere recuperato per fare frullati o altre bevande.

lavoratore del negozio di alimentari che espone angurieFonte: immagini getty

Ha affrontato questa affermazione in un video di follow-up, spiegando che aveva troppa paura di berlo nel caso in cui le avesse dato un’intossicazione alimentare.

Ha anche offerto ulteriori dettagli sulla sua anguria che non erano inclusi nel primo video.

“Non aveva un cattivo odore”, ha confermato, spiegando che in realtà non pensava che il melone fosse marcio come altri avevano dedotto. Invece, credeva: “Qualcosa è entrato e l’ha fermentato. Una specie di organismo o qualcosa del genere”.

@mommakalin

Rispondendo a @Gabriela no, non ho bevuto il succo

♬ suono originale – Frances

Welp, per ora rimane un mistero! Incrociamo le dita che il prossimo cocomero di Frances sia un solido vincitore!