Scontro interculturale: una donna indossa un bikini Weenie per incontrare la famiglia del suo ragazzo musulmano

異文化間の衝突: イスラム教徒のボーイフレンドの家族に会うため、女性は10代のウィニービキニを着る

Indipendentemente dall’età, dall’etnia o dalla religione, l’amore è amore. È del tutto possibile per due adulti volenterosi provenienti da mondi diversi creare una vita insieme, ma certamente non è facile. Questo è stato particolarmente vero per Redditor @AffectionateNeck3211, che non riesce a trovare un terreno comune con la sua ragazza.

Secondo l’utente anonimo, la coppia ha avuto un intoppo nella loro relazione a causa delle loro differenze culturali. La loro carne alla fine è ribollita dopo che la sua ragazza si è presentata a una riunione di famiglia vestita con un bikini poco vestito. Questo è stato particolarmente “imbarazzante” per l’OP dato che la sua famiglia è musulmana…

Mentre molti post che emergono sul subreddit “AITA” sono piuttosto in bianco e nero, questo enigma ha diviso la sezione dei commenti. Allora, chi aveva torto? Continua a leggere per il contesto…

uomo musulmano e donna biancaFonte: Getty Images

Quest’uomo si è scagliato contro la sua ragazza per aver indossato un bikini davanti alla sua famiglia musulmana. Aveva torto?

Incontrare la famiglia del tuo partner può essere snervante per il meglio di noi, tuttavia, presentare il tuo partner ai tuoi cari comporta un grado di pressione completamente diverso. Poiché vuoi che la famiglia li ami tanto quanto te, è importante assicurarsi che la loro prima impressione sia stata buona.

Sfortunatamente per l’OP, questa non era la sua esperienza. Il 26enne ha spiegato di aver frequentato una donna di 22 anni dallo spirito libero negli ultimi due anni. Ha condiviso che sebbene abbiano avuto un ottimo rapporto “nel complesso”, c’è stato un problema: le nette differenze culturali della coppia.

Mentre preferirebbe che la sua ragazza si vestisse in modo più modesto, la sua ragazza preferirebbe che si facesse gli affari suoi.

aita reddit post sulla famiglia bikini fidanzata uomo musulmanoFonte: Reddit

“Ora, alla mia ragazza piace indossare abiti un po’ corti quando sono in giro, cosa che all’inizio mi dava fastidio e mi metteva a disagio”, ha scritto nel thread. “Abbiamo avuto alcuni litigi minori su questo, ma alla fine sono venuto a patti con esso.”

“Tuttavia, recentemente si è verificata una situazione imbarazzante”, ha continuato l’OP. In passato, aveva presentato la sua ragazza ai suoi genitori.

Non molto tempo dopo, lui e la sua ragazza sono stati invitati a casa della sua famiglia per una festa in piscina. Nonostante abbia esortato la sua ragazza a vestirsi con modestia, poiché “la maggior parte delle donne di solito non indossa abiti così rivelatori nella nostra cultura”, ha fatto l’opposto.

“Ma cosa ho visto in piscina? Lei indossa un bikini a due pezzi, anche con dei pantaloni sfacciati”, ha ricordato. “Anche un pezzo sarebbe stato meglio, ma nah, questa volta è andata tutta!”

Giovane donna bianca su materassino galleggiante in piscina rilassante.Fonte: Getty Images

Grazie al femminismo, le donne hanno libertà sulle loro scelte di moda – tuttavia, in questo caso, l’OP ha pensato che fosse una follia irrispettosa venire a casa della sua famiglia e ignorare completamente la loro cultura. “Nessuno ha detto niente ma dopo, ero così imbarazzato che non potevo mostrare la mia faccia ai miei genitori e tutto il resto”, ha aggiunto.

In seguito all’incidente, l’ha “rimproverata un po’” per il suo comportamento. Ma la sua ragazza ha detto che “può indossare quello che vuole, quando vuole”.

“Non ho potuto dire nulla dopo. Siamo stati in silenzio l’uno con l’altro per un po’, ma ora ci stiamo lentamente riconciliando”, ha concluso il post, chiedendo consiglio su chi avesse torto nella loro discussione. E le risposte sono state diverse…

Mentre molti commentatori lo credevano Lui aveva torto per aver cercato di controllare ciò che indossa, altri erano d’accordo con l’OP. Nel mezzo della discussione c’erano dei poster che pensavano di essere entrambi “l’a——” nella situazione e che probabilmente avrebbero dovuto rompere.

aita commento sul bikini della fidanzata dell'uomo musulmanoFonte: Reddit

“Contrariamente a quanto hai pubblicato, non sembra che nessuno dei due rispetti l’altro”, ha risposto un Redditor. “Avrebbe dovuto essere più prudente per rispetto nei tuoi confronti e non dovresti essere imbarazzato da lei. Le relazioni interculturali sono difficili. Ti auguro buona fortuna.

E non vediamo bugie…